8 mesi fa
le fortune tutte all'altriQuotato da whaska,Mentre facevamo sesso, anche abbastanza spinto, probabilmente anche grazie ad un'ottima bevuta, ho detto a mia moglie, che mi piacerebbe mi sfondasse il culo... Lei mi è sembrata molto interessata, anche se da subito mi ha risposto che lo a [...]
8 mesi fa
Ho provato di parlare con la mia,meglio lasciarlo😡😡😡Quotato da marcoxverso,le fortune tutte all'altriQuotato da whaska,Mentre facevamo sesso, anche abbastanza spinto, probabilmente anche grazie ad un'ottima bevuta, ho detto a mia moglie, che mi piacerebbe mi sfondasse il culo... Lei mi è sembrata molto interessata, anche se da subito mi ha risposto che lo a [...]
8 mesi fa
Guarda che io sono in ferie in Calabria ma sono di Novara.Quotato da Vogliosogay77,Voglio andare in CalabriaQuotato da Enigma54,
La prima ho messo un annuncio su bakeca per incontrare una donna normale da scopare e mi ha risposto una signora e da lì è partito tutto (vedi il mio racconto "È una storia vera"
Poi durante un rapporto con un altra ho tirato fuori i miei giocattoli e gli ho chiesto se voleva provare ad incularmi, è rimasto un po' perplessa ma mi ha accontentato
In quanto parlare con la propria moglie, lascia perdere se non è portata alla porcaggine rischi di brutto
Modificato dall'autore il 16-09-2025 13:18:57
8 mesi fa
Una mia amica si è presa un ovetto con le vibrazioni variabili, mi ha pure detto che lo vorrebbe usare su di me.. penso che possa piacerti ha esordito! Devo trovare il tempo ad andare a trovarla e provare, dovrò fare la parte di farmi convincere 🤣🤣! Vi aggiorno.
8 mesi fa
Io l ho fatto con la mia ex al pomeriggio ho compratoun bel giochino da far indossare a lei e dopo che gli ho laccato bene la patata gli ho dato in mano la mutandina attrezzata senza dirgli niente lei l ha indossata con un sorrisino mi ha messo il gel il dito e poi mi ha inculato e si è bagnata che gocciolava
8 mesi fa
Ciao, è successo anche a noi, dopo una serata di festeggiamenti con vino e…….proviamo a fare una cam con coppia del sito, continuando la festa a distanza con la coppia conosciuta senza fare chissà che cosa ci salutiamo e andiamo a letto……..wow durante la scopata Dany mi chiede…….ti piaceva la donna che abbiamo conosciuto in cam , dico siiii anzi ora vorrei averli qui per giocare in 4, io chiedo e a te che piacerebbe fare adesso, risposta…..vorrei realizzare la mia fantasia sex , quale chiedo io…..vederti giocare con un uomo….poi mentre mi scopi lui ti deve inculare…….azzzzz rispondo, se vuoi puoi prendere il vibratore che preferisci…..ebbene si, mi ha inculato e mi è pure piaciuto……poi abbiamo ampliato il nostri giochi anali , per me è stata una bella esperienza
8 mesi fa
fantastico ora ti tocca aspettare che trovi la persona giusta per continuare la fantasia 💪💪Quotato da curiosi5457bsx,Ciao, è successo anche a noi, dopo una serata di festeggiamenti con vino e…….proviamo a fare una cam con coppia del sito, continuando la festa a distanza con la coppia conosciuta senza fare chissà che cosa ci salutiamo e andiamo a letto…….. [...]
8 mesi fa
Qualche volta gli e l'ho chiesto a mia moglie e lei mi ha accontentato ma non lo ha mai fatto di sua iniziativa così ha smesso
8 mesi fa
le hai chiesto se le piace farlo che prova a nel fartelo???Quotato da Maturo58bsx,Qualche volta gli e l'ho chiesto a mia moglie e lei mi ha accontentato ma non lo ha mai fatto di sua iniziativa così ha smesso
8 mesi fa
io aspirante cuk lei restia chiesto se voleva farsi un tatuaggio sul seno e favorevole e un buon segno
8 mesi fa
uomo fortunatoQuotato da FANTASYDICK,LA MIA ME LO FA CON LE DITA E CON IL SUO VIBRATORE, IL PROBLEMA è CHE POI SI LASCIA PRENDERE LA MANO E DEVO FERMARLA ALTRIMENTI MI SMONTA
la domanda sorge da un sospetto: ma il regalo era per lei o speravi fosse per te? 😋Quotato da Maialino84tv,Le ho regalato una serie di plug per san valentino. È andata a finire che a lei li usa con me e ogni volta che lo facciamo mi chiede se voglio quello piú grosso perchè le piace vedere il culo aperto.
Per me è solo una questione di predisposizio [...]
bei ricordi...quando andai insieme ad una mia amica in sexyshop per comprare un articolo del genere e poi lo collaudammo ... 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Naichis,Io l ho fatto con la mia ex al pomeriggio ho compratoun bel giochino da far indossare a lei e dopo che gli ho laccato bene la patata gli ho dato in mano la mutandina attrezzata senza dirgli niente lei l ha indossata con un sorrisino mi ha messo il ge [...]
questo è avere intelligenza nel sessoQuotato da curiosi5457bsx,Ciao, è successo anche a noi, dopo una serata di festeggiamenti con vino e…….proviamo a fare una cam con coppia del sito, continuando la festa a distanza con la coppia conosciuta senza fare chissà che cosa ci salutiamo e andiamo a letto…….. [...]
ad alcune scatta l'insicurezza di avere un marito Gay che potrebbe piantarla in assoQuotato da Maturo58bsx,Qualche volta gli e l'ho chiesto a mia moglie e lei mi ha accontentato ma non lo ha mai fatto di sua iniziativa così ha smesso
7 mesi fa
La mia mi ha detto vedo che ti piacono i cazzi, perché a volte quando lei gioca con un bull dominante mi fanno succhiare, prossimamente se andiamo in un club privé,mi cerca bull che mi fa sentire,di essere una troia sua,ma é molto difficile trovarne uno, giochiamo solo nei club privé con spa
7 mesi fa
io con mia moglie lo pratico,a lei paice e pure a me,mentre mi monta io i sego..da urloQuotato da Marcoxx77,Noi a breve compreremo uno strap on....mi ritengo fortunato
7 mesi fa
A mia moglie eccita l'idea di vedermi spompinare ed essere spompinato da un altro uomo...magari un giorno la accontento
6 mesi fa
Eccomi, bull bisex esclusivamente attivo per entrambi 😏
6 mesi fa
stupendoQuotato da lasvegas14,Io avevo comprato uno strap-on per fargli provare la doppia penetrazione, poi un giorno da bendato durante un massaggio mi stava facendo un pompino con l'olio e scherzando mi ha infilato un dito, abbiamo riso ma l'ho lasciata fare, poi due dita e nel [...]