Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma tutte queste coppie egocentriche che pretendono di divertirsi solo con la lei

132 interventi
8 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 02.08.2025 -
Il problema c'è eccome, noi giochiamo da una ventina di anni e possiamo ben dire di averne viste e sentite di tutti i colori, ma adesso sinceramente è impressionante il livello di maleducazione, insensibilità, apatia, e ne avremmo anche tanti altri aggettivi....a nostro avviso è diventato un mondo dove sono oramai arrivati tutti, gente che si è affacciata adesso senza sapere minimamente come funzionano certe dinamiche....purtroppo il mondo è cambiato e troppo spesso anche noi ci troviamo in difficoltà ad interagire con persone che meriterebbero un sonoro vaff.... già per il solo modo in cui si avvicinano... certo non vogliamo fare di tutta l'erba un fascio, per fortuna esistono ancora (poche) persone educate, rispettose e con un briciolo di umiltà che a nostro avviso sono i 3 elementi fondamentali che devi avere per stare in questo ambiente.
Modificato dall'autore il 09-09-2025 20:04:31

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Quotato da PrimaveraHot][quote=CPCuckMatura,

Secondo me invece, sono la lei di coppia, se davvero pensate quello che avete scritto, non avete la minima idea di come si agisce in questo ambiente e in un privè

Hai ragione, non abbiamo l'esperienza alla quale fai riferimento. Tuttavia credo che determinate regole di libertà e rispetto valgano nella vita quanto nei privé. Per cui se ho un desiderio mi sento libero di esprimerlo nella misura in cui lo stesso non manca di rispetto a nessuno e contempla un no come risposta. Non sarei stato di questo parere se ci fosse stata poca chiarezza, come qualcuno sostiene che accade, ma nel caso specifico, la domanda è stata chiara, quindi la trovo poco criticabile, sicuramente meno criticabile della sensazione che hanno provato i ragazzi che l'hanno ricevuta
Forse non hai letto ma ho descritto la scena in cui la lei di coppia va dritta da mia moglie senza neanche salutarmi e ignorandomi completamente e facendo la sua richiesta…..voglio fare un regalo a mio marito , ti va di fargli un pompino insieme….se mia moglie non le avesse fatto notare di rivolgersi a me lei non si sarebbe proprio curata della mia esistenza

Questo episodio ci fa riflettere sull atteggiamento di chi in modo egocentrico ed egoista vuole realizzare le proprie fantasie sessuali
Il modo è sbagliato punto!…non c’è molto da discutere, non ci si pone in questi termini
Se un singolo ti chiede di fargli un pompino come regalo si sta ponendo nel modo corretto?
Cambia qualcosa se un lui di coppia manda avanti la sua lei ?
Poi oh!….qualcosa ci dice che quel pompino regalo non glie lo ha fatto nessuna , non lo sappiamo ….magari qualche anima pia ed generosa si è prodigata ….bene bravi tutti
Noi siamo diversi

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.07.2015 -
E vero e diventato uno schifo purtroppo anno rovinato tutto.era un bel sito non e più controllato

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 20.10.2022 -
😭
Modificato dall'autore il 10-09-2025 18:00:41

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 02.08.2025 -
Quotato da old-style,
Piu che di egocentrismo io parlerei di ignoranza sostanziale su come funziona questo mondo.

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 30.06.2025 -
Quotato da Magrissimi][quote=PrimaveraHot,

Forse non hai letto ma ho descritto la scena in cui la lei di coppia va dritta da mia moglie senza neanche salutarmi e ignorandomi completamente e facendo la sua richiesta…..voglio fare un regalo a mio marito , ti va di fargli un pompino insieme….se mia moglie non le avesse fatto notare di rivolgersi a me lei non si sarebbe proprio curata della mia esistenza

Questo episodio ci fa riflettere sull atteggiamento di chi in modo egocentrico ed egoista vuole realizzare le proprie fantasie sessuali
Il modo è sbagliato punto!…non c’è molto da discutere, non ci si pone in questi termini
Se un singolo ti chiede di fargli un pompino come regalo si sta ponendo nel modo corretto?
Cambia qualcosa se un lui di coppia manda avanti la sua lei ?
Poi oh!….qualcosa ci dice che quel pompino regalo non glie lo ha fatto nessuna , non lo sappiamo ….magari qualche anima pia ed generosa si è prodigata ….bene bravi tutti
Noi siamo diversi
Come ho già avuto modo di dire, ribadisco che ognuno è libero di esprimere i propri desideri, io sono contro la censura. Che a voi, il desiderio ma ancor più i modi di questa coppia non sono andati giù, ci sta, i gusti sono sacrosanti ed in base ai gusti ognuno fa la propria selezione. Tuttavia, io al posto vostro, non mi sarei scandalizzato più di tanto, avrei semplicemente declinato la proposta perché avrei giudicato male le persone che l'hanno fatta in maniera, a mio avviso, sconveniente. L'intolleranza verso i modi degli altri sta alla base di ogni male nel mondo e non parlo di quello trasgressivo

8 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
La richiesta solamente di uno degli elementi della coppia, non ha nulla di particolarmente scandaloso. Il problema è il modo: qualsiasi tipo di proposta ad una coppia, o a parte di essa, deve passare attraverso un approccio con entrambi.

8 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
💦o

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 30.06.2025 -
Quotato da alexafluor,
La richiesta solamente di uno degli elementi della coppia, non ha nulla di particolarmente scandaloso. Il problema è il modo: qualsiasi tipo di proposta ad una coppia, o a parte di essa, deve passare attraverso un approccio con entrambi. [...]
Se le coppie fossero così solide da sentirsi una cosa sola, questa necessità di rivolgersi ad entrambi non esisterebbe. La coppia che esige che ci si rivolga ad entrambi, tradisce una non serenità, una non completa fiducia tra loro.
Resta salvo il principio per il quale, se una cosa o proposta non piace, si declina serenamente, mentre è molto discutibile usare il verbo "dovere" per dettare regole assolutamente soggettive.
Modificato dall'autore il 10-09-2025 10:30:08

8 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da PrimaveraHot,
Quotato da alexafluor,
La richiesta solamente di uno degli elementi della coppia, non ha nulla di particolarmente scandaloso. Il problema è il modo: qualsiasi tipo di proposta ad una coppia, o a parte di essa, deve passare attraverso un approccio con entrambi. [...]
Se le coppie fossero così solide da sentirsi una cosa sola, questa necessità di rivolgersi ad entrambi non esisterebbe. La coppia che esige che ci si rivolga ad entrambi, tradisce una non serenità, una non completa fiducia tra loro.
Resta salvo il principio per il quale, se una cosa o proposta non piace, si declina serenamente, mentre è molto discutibile usare il verbo "dovere" per dettare regole assolutamente soggettive.
No, si tratta di semplice e banale buona educazione. La coppia è presente come entità e ad essa ci si rivolge.

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 30.06.2025 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da PrimaveraHot,

No, si tratta di semplice e banale buona educazione. La coppia è presente come entità e ad essa ci si rivolge.
La "buona educazione" è soggettiva, per esempio il fatto che tu sia così categorico potrebbe suggerire che non sei molto educato 😏

8 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da PrimaveraHot,
Quotato da alexafluor,

La "buona educazione" è soggettiva, per esempio il fatto che tu sia così categorico potrebbe suggerire che non sei molto educato 😏
La buona educazione non è soggettiva ma riferita ad un contesto sociale ed alle regole che lo guidano. Tali regole possono variare nel tempo ma sono la base dell'interrelazione.
Non sono questioni astruse ma il minimo sindacale utilizzato da tutti gli esseri viventi.
Sennò vale tutto, compreso ficcarlo in culo a un passante perché: "Secondo me è così e se ti lamenti non sei educato". Prova a farlo poi comunicaci com'è andata.

8 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 05.10.2020 -
Perché si è egocentrici se come coppia vogliamo solo una lei ??
A me non piace avere un altro uomo assieme al mio compagno, escluso se non ha fantasie di sottomissione e allora mi ci posso divertire (ovviamente non ci faccio sesso di nessun tipo), ma condividere una donna mi eccita molto.
E non mi sento egocentrica ma solo realizzare le nostre fantasie. Non frequentiamo privè e non mandiamo messaggi a coppie che non scrivono di essere una coppia con lui Cuckold, anche se però veniamo contattati da coppie scambiste che si offendono dopo che gli facciamo notare che il loro uomo deve solo guardare, ed è anche questa una palese maleducazione.

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Vino buono, botte piena e moglie (altrui) ubriaca.

Marito? Meglio cuckold!

...pensavo fosse quasi esclusiva dei single tale desiderio..

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
A leggere certi interventi mi convinco che quel 47% di analfabetismo funzionale appioppato a noi italiani in effetti tanto campato in aria non è. Anzi, forse si son tenuti bassi.

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Quotato da CPCuckMatura,
A leggere certi interventi mi convinco che quel 47% di analfabetismo funzionale appioppato a noi italiani in effetti tanto campato in aria non è. Anzi, forse si son tenuti bassi.
Concordo con te, ormai definirsi cuck vuol dire che non giochi, non scopi e che sei lì solo per regalare là proprio partner al primo che la chiede. Molte coppie cercano le coppie Cuck solo per avere una donna che magari neanche è bisex escludendo a priori il marito.

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Forse, da questa discussione, si può trarre la conclusione che i desideri e le fantasie tutte, sono giustamente legittimi.

Domandare pertanto nei giusti modi (che però sono soggettivi) è lecito.

Tuttavia, probabilmente, ci si cura dei desideri propri, trovando quelli altrui, sbagliati, sporchi e pretenziosi.

Insomma, non è problema domandare in sé.
Il problema per chi riceve la domanda è che gli venga posta non solo in modo corretto, ma specialmente, quella giusta!

Se la domanda posta agli autori, fosse magari stata: "voglio fare un regalo a mio marito, posso succhiarlo al tuo ragazzo insieme a te?"

Forse non staremmo qui a parlarne o a curarci che la domanda sia stata posta al singolare..

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Quotato da TigreCervo,
Quotato da CPCuckMatura,
Concordo con te, ormai definirsi cuck vuol dire che non giochi, non scopi e che sei lì solo per regalare là proprio partner al primo che la chiede. Molte coppie cercano le coppie Cuck solo per avere una donna che magari neanche è bisex escludendo a priori il marito.
Hai dato una visione molto realistica del trend attuale

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Quotato da Edonico,
A me non piace avere un altro uomo assieme al mio compagno, escluso se non ha fantasie di sottomissione e allora mi ci posso divertire (ovviamente non ci faccio sesso di nessun tipo), [...]
Non sarà il vostro caso ma molte coppie che come cercano solo la lei lo fanno perché di singole non ce ne sono a sufficienza

8 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Magrissimi,
Quotato da Edonico,
A me non piace avere un altro uomo assieme al mio compagno, escluso se non ha fantasie di sottomissione e allora mi ci posso divertire (ovviamente non ci faccio sesso di nessun tipo), [...]
Non sarà il vostro caso ma molte coppie che come cercano solo la lei lo fanno perché di singole non ce ne sono a sufficienza
Non c'è niente di male in quel tipo di ricerca. Se si incappa in una coppia in cui il lui non è interessato a giocare si finisce tutti contenti.