Ma tutte queste coppie egocentriche che pretendono di divertirsi solo con la lei
132 interventi
8 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da alexafluor,Chissà se ribadirá, per l'ennesima volta, di non voler ulteriormente partecipare alla discussione.Quotato da cpcuriosait,
Vabbè divertiti. Per carità detto da ignorante nè!Modificato dall'autore il 10-09-2025 16:04:38
Sempre splendidi questi single con profili di coppia...
8 mesi fa
Noi per questo motivo abbiamo preferito specificare che giochiamo entrambi e oltre a non gradire i singoli non gradiamo le coppie con lei cuckqueen . In ogni caso ognuno è libero di cercare secondo i propri desideri, l'importante è che siano chiari ed espliciti..... E magari leggere i profili sarebbe un'ottima idea.Quotato da cpcuriosait,Leggo sempre i profili ed i last e la formula con maggiore ricorrenza statistica è "cerchiamo lei di coppia o singola" seguita dalle più simpatiche ed a volte improbabili motivazioni.
Anche qui, statisticamente parlando, svetta la lei bsx [...]
8 mesi fa
Cerchiamo una coppia con lei bsx e lui guardone
Si è il mio last, e non credo di dover dare spiegazioni a nessuno. A chi non piace non interagisce, non disturbo chi vuole fare scambio di coppia, l'ho fatto e non mi è piaciuto, non sono riuscita a godere nonostante sia multiorgasmica ma mi ha eccitato vedere il mio compagno far godere un' altra donna.
Poi le singole bsx come le coppie così non sono utopie, basta sapersi porre, solo nella nostra zona ne abbiamo incontrate una decina, (alcune foto sono sul sito),chi soft chi senza limiti, con il lui Cuckold, o schiavetto portato al guinzaglio per la casa.
Perciò come ci sono coppie con la lei che cercano misure asinine (che possono portare danni all' utero) noi cerchiamo questo......non siete d'accordo, non sta a voi mettere regole, se chi gestisce il sito vorrà fare limitazioni le accettetemo, ma non da altri partecipanti
Saluti
Si è il mio last, e non credo di dover dare spiegazioni a nessuno. A chi non piace non interagisce, non disturbo chi vuole fare scambio di coppia, l'ho fatto e non mi è piaciuto, non sono riuscita a godere nonostante sia multiorgasmica ma mi ha eccitato vedere il mio compagno far godere un' altra donna.
Poi le singole bsx come le coppie così non sono utopie, basta sapersi porre, solo nella nostra zona ne abbiamo incontrate una decina, (alcune foto sono sul sito),chi soft chi senza limiti, con il lui Cuckold, o schiavetto portato al guinzaglio per la casa.
Perciò come ci sono coppie con la lei che cercano misure asinine (che possono portare danni all' utero) noi cerchiamo questo......non siete d'accordo, non sta a voi mettere regole, se chi gestisce il sito vorrà fare limitazioni le accettetemo, ma non da altri partecipanti
Saluti
8 mesi fa
E quindi, cosa c’entra con l’argomento del topic che parla chiaramente di approcciare una coppia in un privè rivolgendosi solo a metà della stessa coppia e ignorando vergognosamente l’altra metà??Quotato da Edonico,Cerchiamo una coppia con lei bsx e lui guardone
Si è il mio last, e non credo di dover dare spiegazioni a nessuno.
Modificato dall'autore il 10-09-2025 16:21:54
8 mesi fa
Centra perché qualcuno lo ha messo tra le risposte. Ricopiando alcune frasi dai last di oggi
8 mesi fa
E ciò ha contribuito e contribuisce a generare confusione e a perdere di vista il focus della discussioneQuotato da Edonico,Centra perché qualcuno lo ha messo tra le risposte. Ricopiando alcune frasi dai last di oggi
8 mesi fa
Approcciare la moglie ignorando completamente il marito è semplicemente da maleducati, punto.
Sul tema cuckqueen, cuck, singole ecc., ognuno vive la sessualità a modo suo, purché nel rispetto delle persone che contatta. Manu è cuckqueen e adora vedermi con altre donne, ma allo stesso tempo giochiamo anche con singoli e coppie. Perché generalizzare? Certo, c’è chi abusa di questo termine, ma non si può fare di tutta l’erba un fascio
Sul tema cuckqueen, cuck, singole ecc., ognuno vive la sessualità a modo suo, purché nel rispetto delle persone che contatta. Manu è cuckqueen e adora vedermi con altre donne, ma allo stesso tempo giochiamo anche con singoli e coppie. Perché generalizzare? Certo, c’è chi abusa di questo termine, ma non si può fare di tutta l’erba un fascio
8 mesi fa
Se spaziate dallo scambio ai giochi a 3 non rientrate a nostro avviso nella casistica di cui si stanno analizzando i trend attuali ….anzi state sollevando un ulteriore riflessione…effettivamente a tutte le coppie che fanno normalmente scambio vengono anche fantasie che li vedono coinvolti in giochi in cui uno dei due non partecipa ma assiste passivamenteQuotato da EmJk,Approcciare la moglie ignorando completamente il marito è semplicemente da maleducati, punto.
Sul tema cuckqueen, cuck, singole ecc., ognuno vive la sessualità a modo suo, purché nel rispetto delle persone che contatta. Manu è cuckqueen e adora [...]
Proprio durante lo scambio a noi piace ( e anche alle altre coppie con cui stiamo giocando)
alternare momenti in cui entrambe le lei giocano con un solo lui mentre magari l altro guarda o fa foto e viceversa una delle lei viene prese contemporaneamente dai due lui mentre l altra lei si ferma …
Qua ci si stava soffermando sul fatto che si abusa appunto dei termini cuckold e cuckqueen per scopi puramente egoistici ed egocentrici di davvero tante coppie …
8 mesi fa
Ma a vs. Avviso, potrebbe succedere il contrario? A qualcuno è mai successo che si rivolgessero solo al lui di coppia (tralasciando i messaggi dei single qui sul sito tipo : "complimenti alla tua lei, bellissima!" E similari?).
Io ritengo di no.
Come già scritto in precedente messaggio più che egocentrismo o maleducazione, non può semplicemente solo essere "mancanza di offerta" che porta chi semplicemente cerca donne a rivolgersi (sbagliando mio avviso) a coppie?
L'argomento cuck, l'ho introdotto io.
A mio avviso c'entra con la discussione.
Per esperienza diretta qui sul profilo, ci è spesso stato chiesto se il lui fosse cuck o sottomesso, come una sorta di speranza, come semplice lasciapassare alla lei.
Sia da single che da coppie. Senza che ci fosse alcun indizio in quel senso sul profilo.
Ritengo che la stessa dinamica si possa tranquillamente ripresentare in un club.
Mi fa piacere vedere coppie che già nel nick evidenziano al ns. Contrario di essere inserite in dinamiche cuck, che sono comunque "infastidite" da tale comportamento.
Io ritengo di no.
Come già scritto in precedente messaggio più che egocentrismo o maleducazione, non può semplicemente solo essere "mancanza di offerta" che porta chi semplicemente cerca donne a rivolgersi (sbagliando mio avviso) a coppie?
L'argomento cuck, l'ho introdotto io.
A mio avviso c'entra con la discussione.
Per esperienza diretta qui sul profilo, ci è spesso stato chiesto se il lui fosse cuck o sottomesso, come una sorta di speranza, come semplice lasciapassare alla lei.
Sia da single che da coppie. Senza che ci fosse alcun indizio in quel senso sul profilo.
Ritengo che la stessa dinamica si possa tranquillamente ripresentare in un club.
Mi fa piacere vedere coppie che già nel nick evidenziano al ns. Contrario di essere inserite in dinamiche cuck, che sono comunque "infastidite" da tale comportamento.
8 mesi fa
Si alcuni singoli o lui di coppia lo hanno fatto, alcuni come forma di confidenza fra maschi altri manifestando il loro concepire la donna come "oggetto" posseduto dal marito. Si trovano anche dei profili scritti in questo stile.Quotato da Profumidicalicanto,A qualcuno è mai successo che si rivolgessero solo al lui di coppia (tralasciando i messaggi dei single qui sul sito tipo : "complimenti alla tua lei, bellissima!" E similari?).
Non trovo "scorretto" il fatto che una persona maschile si rivolga ad una coppia proponendosi per un gioco a 3, mirando quindi alla lei. E' fastidioso se propone pesantemente, senza conoscere i gusti della cp, il gioco 2+1Quotato da Profumidicalicanto,più che egocentrismo o maleducazione, non può semplicemente solo essere "mancanza di offerta" che porta chi semplicemente cerca donne a rivolgersi (sbagliando mio avviso) a coppie?
In ogni caso l'eventuale "mancanza di offerta" non giustifica la maleducazione.
Poi certo le fantasie sono le più varie e ognuno si diverte come crede cercando affini, come detto sopra, la quantità di questo tipo di ricerche appare "sorprendentemente alta" tanto da far sospettare dei fake.
Su questo mi sono divertito a fare dell'ironia.
Modificato dall'autore il 10-09-2025 17:41:30
8 mesi fa
Sorprende sempre leggere discussioni inutili superare la quinta pagina e vedere anche profili litigare sul nulla
8 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da coppiasax90,Sorprende sempre leggere discussioni inutili superare la quinta pagina e vedere anche profili litigare sul nulla
OT
Possiamo chiamarlo sapio-esibizionismo ?
Modificato dall'autore il 10-09-2025 17:44:56
8 mesi fa
Esiste qui sul forum una discussione utile?Quotato da coppiasax90,Sorprende sempre leggere discussioni inutili superare la quinta pagina e vedere anche profili litigare sul nulla
Mi sembrano per lo più scambi di opinioni (interessanti ogni tanto) tra persone abbastanza permalose.. ma non credo utili!
8 mesi fa
Io "vedo" il forum un po' come il bar... contenuti utili mi sembra una affermazione troppo forte, mi accontento di opinioni, se poi sono divertenti, meglio.Quotato da Profumidicalicanto,Esiste qui sul forum una discussione utile?Quotato da coppiasax90,Sorprende sempre leggere discussioni inutili superare la quinta pagina e vedere anche profili litigare sul nulla
Mi sembrano per lo più scambi di opinioni (interessanti ogni tanto) tra persone abbastanza permalose.. ma non credo utili!
Siamo OT però, meglio aprire un 3D ad hoc.
Uso quest'ultimo post per fare ammenda: ho provato più volte a chiarire il "punto di vista" e anche chiarire che fare ironia (su cose non su persone) afferisce alla sfera del divertimento e della leggerezza e non alla sfera del giudizio.
Vedo che la leggerezza è un "messaggio" che non passa. Me lo segno e cordialmente saluto.
Con gioia di parole ci riempiamo le mascelle
E in aria le facciamo rimbalzare
E se le cento usate sono in fondo sempre quelle
Non è importante poi comunicare
È come l'uomo solo che fischietta dal terrore
E vuole nel silenzio udire un suono, far rumore
(...)
Qui sul mio onore, smetterei di giocar con le parole
Ma è un vizio antico e poi quando ci vuole per la battuta mi farei spellare
testo di F. Guccini ma l'ultimo verso lo quoto completamente.
Modificato dall'autore il 10-09-2025 18:14:44
8 mesi fa
Sai quanti ce ne abbiamo mandati ? 😄Quotato da coppiacalda60,Secondo noi, rivolgersi ad una coppia cercando solo la lei è il modo migliore per essere mandati affanc... Nel modo più veloce senza passare dal via.
8 mesi fa
si resta sorpresi; quotidianamente arrivano messaggi con proposte stupide e fuori luogo che si è costretti a cancellare, perchè "scalda gli animi" se una proposta viene posta in un privè in modalità scostumata?
8 mesi fa
non ha nemmeno chiesto se a Sofia il suo poteva piacergli non ha chiesto nessuna informazione, tipo cosa vi piace ? Cosa cercate? Coppie? Singoli? …soprattutto non ha minimamente considerato che eravamo in coppiaQuotato da benvenga,si resta sorpresi; quotidianamente arrivano messaggi con proposte stupide e fuori luogo che si è costretti a cancellare, perchè "scalda gli animi" se una proposta viene posta in un privè in modalità scostumata? [...]
Anche qua molte proposte danno fastidio
8 mesi fa
Bè si quotidianamente si assiste a richieste assurde che sono figlie del tempo che viviamo....troppa comunicazione vuota...lei di coppia che fan certe richieste???....ma di quale coppia??!!!....di livello infimo, posticce o prezzolate o agli ultimi colpi...questo era un mondo in cui la complicità e la condivisione erano il motore di scelte anche difficili....oggi è sport, maleducazione...regalo di compleanno??? Ma regalagli dei cioccolatini....o se proprio vuoi paga una baldracca per fargli un......a 2 bocche!!!
8 mesi fa
Esatto!! È quello che abbiamo pensatoQuotato da Gladiolo,Bè si quotidianamente si assiste a richieste assurde che sono figlie del tempo che viviamo....troppa comunicazione vuota...lei di coppia che fan certe richieste???....ma di quale coppia??!!!....di livello infimo, posticce o prezzolate o agli ultimi [...]
8 mesi fa
Quotato da Gladiolo,Bè si quotidianamente si assiste a richieste assurde che sono figlie del tempo che viviamo....troppa comunicazione vuota...lei di coppia che fan certe richieste???....ma di quale coppia??!!!....di livello infimo, posticce o prezzolate o agli ultimi [...]