Ma tutte queste coppie egocentriche che pretendono di divertirsi solo con la lei
132 interventi
4 mesi fa
Peggio ancora quando stai nella stanza delle coppie per i fatti tuoi con il tuo compagno, ti vede un lui di coppia e manda la lei ad approcciarti (che prima manco ti guardava) pretendendo di portarti a fare cose con lui (ovviamente lei carina e lui uscito dall'ospizio) toccandoti nonostante lo avessi ignorato apposta e innervosendosi pure al tuo allontanarti..
4 mesi fa
Ci sembra normale che a volte possa esistere l’interesse a giocare con solo un membro della coppia, noi in caso di feeling non abbiamo alcun problema in questo senso, ma rivolgersi solo alla lei di coppia mentre eravate li in due lo troviamo di pessimo gusto da parte loro. Anche con noi approcci di questo tipo non hanno speranze. Credo necessario rivolgersi alla coppia esprimendo la propria fantasia, poi sta alla coppia rispondere come ritiene.
4 mesi fa
Ciao a tutti , io e mia moglie è un anno che siamo entrati in questo mondo , mi è capitato 2 volte che le coppie volevano giocare solo con mia moglie e con molta gentilezza mia moglie ha detto di no ,ma comprendo anche che il desiderio di tante coppie e giocare con le singole che purtroppo sono rare , ma comunque sarebbe più semplice conoscere la coppia e capire se il lui è un cuck e non si fa problemi a guardare …… ma capisco che è difficile
4 mesi fa
ahaha lui uscito dall' ospizio... purtroppo capita sempre più spesso oramai stiamo attenti..foto belle di lei poi....Quotato da HotChocolate,Peggio ancora quando stai nella stanza delle coppie per i fatti tuoi con il tuo compagno, ti vede un lui di coppia e manda la lei ad approcciarti (che prima manco ti guardava) pretendendo di portarti a fare cose con lui (ovviamente lei carina e lui u [...]
4 mesi fa
direi che in questo tipo di attività la cosa indispensabile è che il lui vada bene alla mia lei; poi di concerto devo andare bene io alla sua lei; senza queste due condizioni necessarie non si può fare niente; a meno che uno di noi sia fuori voglia, e lasci libero l'altro/a di accettare ogni tipo di proposta
4 mesi fa
Succede anche sul sito; c'è chi scrive come se il nostro fosse l'annuncio di una donna singola.
4 mesi fa
Ormai è all'ordine del giorno...
E da me avranno sempre la stessa risposta "No"!
Noi andiamo con la coppia per provare l'eccitazione dello scambio,il rapporto tra le lei, basterebbe leggere il profilo.
E da me avranno sempre la stessa risposta "No"!
Noi andiamo con la coppia per provare l'eccitazione dello scambio,il rapporto tra le lei, basterebbe leggere il profilo.
4 mesi fa
Verissimo, eccone uno fresco fresco di giornataQuotato da AJIPICANTE,Succede anche sul sito; c'è chi scrive come se il nostro fosse l'annuncio di una donna singola.

4 mesi fa
E questi sono anche stati delicati. 🙂Quotato da CPCuckMatura,
1 mese fa
Egocentrate... significa...nn andare anche con i cani.....allora presenti....w direi anche un po' squallido
1 mese fa
Dove trovare il vademecum o il galateo dei privè?🤣🤣👍Quotato da CPCuckMatura,Secondo me invece, sono la lei di coppia, se davvero pensate quello che avete scritto, non avete la minima idea di come si agisce in questo ambiente e in un privè in particolare.Quotato da PrimaveraHot,Secondo me, siete semplicemente molto suscettibili. Ognuno propone quel che desidererei, finché è ammasso un no come risposta, io non ci vedo nulla di male. E soprattutto non ci vedo nessuna pretesa, niente egocentrismo, niente di tutto ciò che av [...]
1 mese fa
Noi non avremmo mai il coraggio di approcciare una coppia in questo modo.
Se vuoi un pompino compratelo.
Se vuoi un pompino compratelo.
1 mese fa
Concordo appieno, ci si presenta nel sito e si presiede nei club come coppia e con come singolo/a. La cosa vale per noi perché si é un tutt'uno con il proprio partner anche se ci si scambia...poi ciascuno é libero di avere il ruolo che vuole.Quotato da coppiacalda60,Secondo noi, rivolgersi ad una coppia cercando solo la lei è il modo migliore per essere mandati affanc... Nel modo più veloce senza passare dal via.
Modificato dall'autore il 30-04-2026 10:12:00