Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
82 interventi
8 mesi fa
con il primo molto soddisfatta, poi un po meno , qualche ragazzotto addirittura moscio, poi con l'amante di 62 molta eccitazione sia mia che di mio marito, ma alla fine solo quella, non era un grande scopatore. Grazie per il complimentoQuotato da Doc24,Complimenti...tette da milf...soddisfatta ??Quotato da Gabriella71,Primo incontro con un ragazzo di 28 , io 45
Poi altri di età tra i 27 e 33 anni. Io 46 e su di li
Poi mi sono trovata un amante fisso di 62 ed io 50
8 mesi fa
Quando avevo circa 22 anni mi sono intrattenuto sessualmente per circa un anno con una signora di 40, divorziata con figli.. andavo a casa sua quasi tutti i fine settimana.. ci siamo divertiti parecchio.. davanti molta soddisfazione. Poi è finita perché lei si era invaghita e voleva fare una storia seria.. ma a 22 io sinceramente pensavo solo a scopare .. cmq è stata una bellissima esperienza..
8 mesi fa
Soddisfatta??Quotato da carto,CARLA LEI DI CP: PRIMA VOLTA UN RAGAZZO NEOVl 18 ENNE, IO 49 privè esperienza normale nn ne farei un dramma ,neppure un punto di bravura evitate le richieste nn gioco con singoli, il ragazzo era in cp e la ragazza ha giocato con il mio lui X SINGO [...]
8 mesi fa
Io 39 anni, ho il desiderio di una signora anche con più di 60 anni, in Abruzzo ma non è facile 😭
8 mesi fa
con una bella donna come lo sei tu grabriella sicuramente bisogna essere molto competitivi..non tanto x le dimensioni..piu che altro x resistenza e durata...poi tu fai il resto un bacione grande 😍😛💋Quotato da Gabriella71,con il primo molto soddisfatta, poi un po meno , qualche ragazzotto addirittura moscio, poi con l'amante di 62 molta eccitazione sia mia che di mio marito, ma alla fine solo quella, non era un grande scopatore. Grazie per il complimentoQuotato da Doc24,
Complimenti...tette da milf...soddisfatta ??
8 mesi fa
Le mamme tettone sono il top...classe e eros
8 mesi fa
Era il 1985 forse i siti come A69 non esistevano. Molto attratto gia allora come oggi dalle donne mature oggi milf. Ho conosciuto una donna 39 enne. Lavoravo come cameriere in un villaggio. Lei di Bergamo in vacanza con.il marito e pargoletto di circa 1 anno. Per scoparla ho organizzato le sentinelle. Lui in spiaggia lei in camera a riposare col pargolo.
Poi qualche anno fa ho conosciuto una 55enne che le.piacevano toyboy. Si dice così? Ci siamo divertiti molto con single coppie e singole del sito. Poi le nostre strade si sono divise...
Ma rests un.bellissimo ricordo di tutto. 💗
Poi qualche anno fa ho conosciuto una 55enne che le.piacevano toyboy. Si dice così? Ci siamo divertiti molto con single coppie e singole del sito. Poi le nostre strade si sono divise...
Ma rests un.bellissimo ricordo di tutto. 💗
8 mesi fa
Woow era bona la betgamasca ??
8 mesi fa
Super bona! Provocante in spiaggia come non mai! 😋
8 mesi fa
Sono realtà e x fortuna una bella realtà , io ho 45 anni , ho avuto anche incontri con mamma di 64 e 72 anni ancora in forma e sopratutto molto vogliose di scopare con un bel cazzo molto più giovane … Milf fantastiche
8 mesi fa
Immagino che ci sono delle belle signore mature che ancora fanno dell'ottimo sesso.. anzi non avendo nessun problema..lo fa anche con più passione 🔥 🔥 💦 💋 🐷 🐷 😎 😎
8 mesi fa
Le milf che ne pensano??provocate in spiaggia??
8 mesi fa
Le donne mature per me sono le migliori,sanno come prenderti,fanno tutto e di più,e noi stiamo al loro gioco del buon sesso passionale
8 mesi fa
mature magari belle tettone morbide mmm adoro quando hanno voglia di un bel cazzo giovane …
8 mesi fa
Con le tette piene di latte vi e ' capitato ??
8 mesi fa
Magari con le tette piene di latte , la donna incinta a me eccita ancor più … magari trovarne
8 mesi fa
Io.ho.avuto entrambe le esperienze...hiiii
8 mesi fa
REALTÀ.... Almeno per quanto mi riguarda...
Realtà che ho riportato nei miei 2 racconti "La mia prima MILF" 😇
Realtà che ho riportato nei miei 2 racconti "La mia prima MILF" 😇
8 mesi fa
Fantasia purtroppo ho solo 19 anni quindi per fortuna ho ancora tempo