Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??

82 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Da ragazzo, girando per lavoro era quasi una costante la nave scuola. All'estero poi è tutto più facile. Il problema è adesso che ho cinquant'anni trovare la 60/70 enne che ha ancora voglia di fare i numeri 😂😂😂

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ancora ventenne suonavo in un gruppo e si girava vari night della zona Amalfitana.
È iniziato per gioco quando una sera una signora molto più grande di me, Ho scoperto dopo aveva abbondantemente superato i 60, finita la serata mi ha offerto da bere e da lì a finire in camera sua il passo è stato brevissimo. Ne aveva di energia da vendere la signora. E non ha esitato a sfruttare fino in fondo la mia esuberanza.
Da quel giorno ho cercato e ho fortunatamente trovato solo donne molto più grandi di me che mi hanno insegnato di tutto in particolare a mitigare l'irruenza giovanile e' a gestire i tempi.
Ancora oggi sono portato a intrattenere rapporti solo con donne coetanee e anche di più che sono una fonte di sorprese e meraviglie incredibili
Modificato dall'autore il 15-09-2025 06:27:53

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
quindicenne venivo "invitato" da belle signore quarantenni. Che dire: mi hanno svezzato bene

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Sei stato fortunato a trovare una donna matura che ti ha svezzato dovrebbe essere molto eccitante 🤩👅💦💦👌👌

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.03.2024 -
Piace la donna matura. La maggior parte di contatti con noi vengono da giovani sotto i trenta. Ogni tanto facciamo peccato ed invitiamo ai nostri giochi qualche bel giovane.

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 21.06.2024 -
La donna matura e più selvaggia con i giovani,e quando sono in carne e ancora meglio,

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Cpxsingoli,
Piace la donna matura. La maggior parte di contatti con noi vengono da giovani sotto i trenta. Ogni tanto facciamo peccato ed invitiamo ai nostri giochi qualche bel giovane.
ci credo che i giovani molti piace le donne mature...ci fanno una bella esperienza sensuale...peccato che nella mia zona sono un po piu chiuse..magari capita ogni età è sempre bello il sesso 🤩😛😛😛😃👌👌

8 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Cpxsingoli,
Scusate l'intromissione, perché peccato?

8 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Io adolescente lei la mamma di un mio coetaneo.
Tre o miei racconti " zia Lucia"

8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.03.2025 -
Adoro le mature

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
...è una realtà per molti, una fantasia per altri.
come si poteva prevedere ci sono per lo più interventi da parte di singoli, se la donna vuole togliersi una fantasia con un ragazzo ha solo che da scegliere, il contrario diventa più difficile, ho avuto da ragazzo poco più di vent'anni uno signora molto calda che dopo qualche discorso intimo ha trovato il modo di portarmi a casa e li si è concluso tutto, non ho mai pensato che sono stato capace di conquistare una cinquantenne fica come poche ma che sono stato fortunato di stare al posto giusto il momento giusto..ovvio che questo vale fino ai 20/30 anni...poi si smette di esserlo...

mi piacerebbe sentire interventi di donne...neanche mogli singol

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 12.10.2007 -
Alla mia milf ultra50enne, piace spesso farsi ammirare in cam in lingerie sexy, facendo sborrare diversi porci assieme 💦.
Poi si fa scopare di nascosto da un suo collega di 20 anni piu giovane 🐷

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da membro23,
Alla mia milf ultra50enne, piace spesso farsi ammirare in cam in lingerie sexy, facendo sborrare diversi porci assieme 💦.
Poi si fa scopare di nascosto da un suo collega di 20 anni piu giovane 🐷 [...]
ok ...ipotizzando che la tua lei bellissima donna per altro ultra 50enne ipotizzando 55 vuol dire che il suo toy-boy di 20 più giovane sia un 35...non è proprio ragazzo...va a letto con una bella donna sicuramente, per la sua gioia

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 12.10.2007 -
Beh in confronto a lei è un ragazzo, e la scopa da alcuni anni. E io mi sego a guardare i loro video mentre scopano 🐷 💦

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da membro23,
Beh in confronto a lei è un ragazzo, e la scopa da alcuni anni. E io mi sego a guardare i loro video mentre scopano 🐷 💦
ribadisco il concetto che un 35 enne non è un ragazzo...ha raggiunto ampiamente la maturità e la tutale idipendenza... 😇 😇 😇

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 12.10.2007 -
Vabbè è inutile attaccarsi a queste sottigliezze anagrafiche, a lei lo soddisfa pienamente è questo ciò che conta

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 14.08.2025 -
Salve a tutt. io ho avuto la fortuna di incontrare una bella rgazza 30 che gli piacciono gli uomini maturi. Sto con lei da piu di 6 anni e nonostante ha il compagno ignaro riusciamo a passare bei momenti felici. Lei è contenta ed appagata. fortunatamente,

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
"In vino veritas" ci sono coppie giovani che vogliono giocare con una coppia matura come noi e vogliono godere e poi vogliono rincontrarci 🤣🤣

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da membro23,
Vabbè è inutile attaccarsi a queste sottigliezze anagrafiche, a lei lo soddisfa pienamente è questo ciò che conta
Quotato da membro23,
a 35 anni è un uomo è solo più giovane sarà più performante forse più bello fisicato incosciente prestante ma non è un ragazzo

8 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.08.2024 -
Io le sto cercando, ma qui sul sito sembrano introvabili