Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
82 interventi
8 mesi fa
A 20 anni ho avuto una storia con amica di famiglia di 45 anni (con figlio mio amico), sono stati 6 mesi stupendi. Ora alla mia età difficile trovare ma qualcuna più grande l’ho conosciuta e sono ben predisposte
8 mesi fa
Beh la mia nave scuola era la madre di un mio amico lei 35 anni io 16....che bei ricordi
8 mesi fa
la mia prima volta lei 44 io 25 un vero paradiso di goduria ! Per entrambi e poi io 42 ed una lei 21 molto eccitante e fantastico ,ma si deve limitare ad esperienze sessuali secondo me ,non relazioni a lungo termineQuotato da Doc24,Realta o fantasia
8 mesi fa
io 54 sempre cercato piu giovani....pure 25 in meno....li preferisco non da nave scuola....svegli....
8 mesi fa
a me quei momenti reali mi mancano....non è mai tempo peso. Poi mettendo che ci sono leoni da promessa da sQuotato da ombrecolori,io non è che scegliessi la "milf". Mi veniva spontaneo incuriosirmi per donne mature, nel momento in cui si parlava. Ai tempi non c'erano app e social per balbuzienti scorbutici, ma siti di chat in cui si scriveva sul serio. Io restavo incantato dalla femminilità di queste donne e loro colpite dalla mia maturità, nonostante fossi molto più giovane. A quei tempi non dicevo che ero bisex, sebbene lo fossi. Ero semplicemente l'amante perfetto, premuroso, che parlava, leccava da sogno e curava i preliminari come se fossero padroneggiati da sempre. Si... scopavo anche ma mi volevano per tutto l'insieme. Mi mancano quei tempi, perché le persone sono annoiate dal troppo e subito, non dialogano più e si limitano a sfogliare in continuazione. Tanto se non va bene una scopata, se ne cerca un'altra. Ai tempi partiva tutto dalla conoscenza. Non ci si vedeva e ci si trovava a cena dopo aver investito a lungo nella conoscenza. Ora vogliono foto, 730, dichiarazione IMU, che fai certificare la lunghezza del pisello dalla sarta, che alzi il ginocchio fino al mento e giri su te stesso in videochiamata e che mostri la scheda timbrature delle scopate precedenti con certificazione dei minuti in cui hai tenuto il ritmo di 90 affondi al minuto. Forse avrai anche tu certi ricordi di "come eravamo" e ciò che "siamo diventati".Quotato da stellina71,io 54 sempre cercato piu giovani....pure 25 in meno....li preferisco non da nave scuola....svegli....
tastiera non ne parliamo.
ANCHE A ME MANCA ....LA SERIETA....
8 mesi fa
Spettacolare ...... ma come fa una donna di 35 ad andare con un ragazzino di 16?Quotato da Marcotop007,Beh la mia nave scuola era la madre di un mio amico lei 35 anni io 16....che bei ricordi
8 mesi fa
Gran bella fantasia... se ci fosse qualcuna a Roma
8 mesi fa
Sarebbe un sogno che si realizza basta trentenni cerco milf over 50 o ancora meglio delle gilf😅🤤🤤
8 mesi fa
quello che dici è fin troppo coerente, un 50enne in forma sa il fatto suo, anche se un 20enne ha energia da vendere ma esperienza poca da tener testa ad una milf, ma va anche detto che di 50enni che fanno impazzire 25/30enni non ne parla nessuno, anche perche il maturo o milf che sia sente in maniera esponenziale con partner più giovane questo è risaputo 💗 💗 💗Quotato da Gabriella71,Primo incontro con un ragazzo di 28 , io 45
Poi altri di età tra i 27 e 33 anni. Io 46 e su di li
Poi mi sono trovata un amante fisso di 62 ed io 50
7 mesi fa
Io avevo 23 anni e scopavo con una Signora di 56.
Il marito aveva molti problemi di salute e erano anni che non la scopava.
La prima volta che lo abbiamo fatto,quando è venuta,ha squirtato bagnandomi tutto il sedile della macchina.... 😋 😋 😋
Il marito aveva molti problemi di salute e erano anni che non la scopava.
La prima volta che lo abbiamo fatto,quando è venuta,ha squirtato bagnandomi tutto il sedile della macchina.... 😋 😋 😋
7 mesi fa
Quotato da lellolillo80,io immagino la mia mamma milf con altri maschietti..ma la preferirei attratta da suoi coetanei 🙂
7 mesi fa
Hai fatto benissimoQuotato da Gabriella71,Primo incontro con un ragazzo di 28 , io 45
Poi altri di età tra i 27 e 33 anni. Io 46 e su di li
Poi mi sono trovata un amante fisso di 62 ed io 50
7 mesi fa
Il desiderio non mi sale con un uomo giovane. È una cosa più forte di me. Una sola volta ho incontrato, in coppia, una coppia giovane. È stato imbarazzante. Mi sembravano miei figli...
Bruttissima sensazione, mai più !.
Per i miei gusti , preferisco uomini dai 40 in sù.
Bruttissima sensazione, mai più !.
Per i miei gusti , preferisco uomini dai 40 in sù.
7 mesi fa
Come già detto in altri forum noi preferiamo essere due coppie e un singolo per noi non è un problema se i singoli sono più giovani nel nostro profilo c'è scritto chiaramente over 60 se non è un problema per loro figuriamoci per noi 🐖🐖
4 settimane fa
Mai capito ma una gran fantasia chissà se un giorno verrà realizza
1 settimana fa
Sopratutto le divorziate deluse dal matrimonio ripiegano sui giovani o giovanissimi
1 settimana fa
Realtà assoluta
1 settimana fa
Un tempo si chiamavano "navi scuola", I ragazzi imparavano le malizie e delizie del sesso e poi risuscivano a soddisfare le future mogli e le coetanee.Le milf, si rifacevano da delusioni subite da uomini smaliziati, traditori e cinici, insegnando ai ragazzi come avrebbero dovuto lavorare una donna.
1 giorno fa
Nei club prive mi piace giocare specialmente con le coppie mature...l'ultima volta una signora mi ha fatto morire...lei over 65 curatissima, seno pazzesco, culo soffice, fisico da paura! E squirtava come na pazza!
1 giorno fa
Di donne sposate che cercano un po' di intimità in maniera riservata è pieno, sono state sempre una mia passione anche perché adoro farle sentire desiderate oltre ad altre loro qualità e garantiscono anche una gran riservatezza, bisogna avere un approccio un po' diverso e cercarle in altri siti.
Modificato dall'autore il 04-06-2026 13:51:01