4 mesi fa
la tua ti tradisce??Quotato da francescodibari,Si è bello quando la moglie ti tradisce
4 mesi fa
Non mi dispiacerebbe scoprire che scopa con altri uomini. Anzi, sarebbe quasi una bella scoperta. Probabilmente sgretolerebbe l'ipocrisia e ci permetterebbe di fare esperienze insieme di scambio coppia.
Se invece uno dei due partner non ha voglia di sesso per mesi interi (capita per età, stress, calo del desiderio per monotonia, etc.) non ci vedo nulla di male se dopo aver parlato del problema, ad un certo punto, uno si organizza per trovare soddisfazione sessuale altrove.
Se invece uno dei due partner non ha voglia di sesso per mesi interi (capita per età, stress, calo del desiderio per monotonia, etc.) non ci vedo nulla di male se dopo aver parlato del problema, ad un certo punto, uno si organizza per trovare soddisfazione sessuale altrove.
4 mesi fa
Quotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
4 mesi fa
Beh, magari!! Almeno si dà una mossa!! È da un sacco di tempo che cerco di coinvolgerla e non c'è niente da fare. Almeno facciamo le cose alla luce del giorno senza problemi
3 mesi fa
con la sola eccezione che i singoli non hanno nessuna possibilità mentre le singole....... quindi il gioco è molto sbilanciatoQuotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
3 mesi fa
Quotato da Fuoconegliocchi,Non vedo quale sia il problema.
Non sono libero. La mia lei è parzialmente ignara (ormai disinteressata, mi ha spinto più volte a cercarmi divertimento altrove)
E - per rispondere alla tua domanda - se scoprissi che anche lei frequenta... AMEN!
[...]
3 mesi fa
plebeo segaiolo accompagnato da FedericaQuotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
3 mesi fa
Amen come ci divertiamo noi si divertono anche loro e la vita
3 mesi fa
[quote=Gabriella71]Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [.ciao io ne sarei felice sapere che scopa con altri....