Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli sposati o fidanzati

484 interventi
5 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.05.2025 -
Quotato da Gabriella71,
Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
plebeo segaiolo accompagnato da Federica

5 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.08.2025 -
Amen come ci divertiamo noi si divertono anche loro e la vita

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
[quote=Gabriella71]Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [.ciao io ne sarei felice sapere che scopa con altri....

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da CpAuroraFilippo,
Ho provato a digitare nella barra di ricerca di Google la frase "singolo sposato"...

Risposta:

AI Overview:

"Singolo" significa non sposato, mentre "sposato" indica una persona unita in matrimonio.

Non si po [...]
Prova a digitare CORNUTO : Uscirà " Tutti ... E molti Felici consapevoli ma non consenzienti " 😄
😂😂😂😂

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Dire che mia moglie mi è fedele sarebbe pura utopia, probabilmente anche lei come molte donne cercherà sesso al di fuori delle pareti domestiche, sicuramente se lo fa non da modo di alimentare sospetti, però devo dire che io fantastico parecchio sul fatto di vederla scopare con altri