9 mesi fa
Io sono single e non mi piace raccontare cavolate
Non paga alla lunga
Non paga alla lunga
Modificato dall'autore il 12-09-2025 16:19:25
9 mesi fa
Eccone uno che non ha capito una beata mazza 😄 😄 😄 😄Quotato da Carlo7222,Singolo disponibile a soddisfare in tutto. Scrivimi. Sul mio profilo trovi tutto
9 mesi fa
Ciao non ho mai nascosto alle coppie la mia situazione di singolo impegnato anche perché penso che per la coppia sia un ulteriore garanzia di riservatezza e protezione nei loro confronti! Per quanto riguarda la mia compagna ho provato molte volte cercare di coinvolgerla ma non ne ha voluto mai sapere nulla anche perché è poco icline al sesso ,sembra una cosa irreale ma è la realtà! Molte coppie si fanno problemi per incontrare un singolo impegnato! Comunque non è nemmeno una questione di tempo per gli incontri perché ad esempio dedico molto tempo all' incontro!
9 mesi fa
Personalmente io credo che quando ti innamori di una donna, se sei un porco, devi subito farglielo capire.
Devi subito farle capire che tu non ti accontenterai di fare sesso solo con lei, solo il sabato sera, una volta a settimana.
Ovviamente il rischio di essere mandati a fare in culo c'è e va accettato, ma meglio questo che fare una pessima famiglia, basata sull'ipocrisia, che poi il prezzo lo pagano i figli (l'abitudine al tradimento ha una elevata probabilità di essere scoperta, nel lungo periodo).
Devi subito farle capire che tu non ti accontenterai di fare sesso solo con lei, solo il sabato sera, una volta a settimana.
Ovviamente il rischio di essere mandati a fare in culo c'è e va accettato, ma meglio questo che fare una pessima famiglia, basata sull'ipocrisia, che poi il prezzo lo pagano i figli (l'abitudine al tradimento ha una elevata probabilità di essere scoperta, nel lungo periodo).
9 mesi fa
Io nn ho problemi
Sono single anche nella vita privata
Sono single anche nella vita privata
9 mesi fa
Ma c’è una coppia che gli piacciono singoli veri sono qui
9 mesi fa
Sono sicuri fino a che non le trovano iscritte come singole😁
9 mesi fa
Credo che poi ci siano delle Eccezioni al caso
9 mesi fa
non è così che funziona,se trovi una fidanzata alquanto disinibita,no credo che di primo acchito se li proponi ciò che dici,non credo in primis accetti un rapporto così come da te descritto.Quotato da GuardoneMonello,Personalmente io credo che quando ti innamori di una donna, se sei un porco, devi subito farglielo capire.
Ovviamente il [...]
La situazione che proponi si matura e va fatta per gradi, e naturalmente alla pari.
9 mesi fa
Motivo dell'etichetta "No Singoli.NoSimgoli"Quotato da Theblacksheep,Eccone uno che non ha capito una beata mazza 😄 😄 😄 😄Quotato da Carlo7222,Singolo disponibile a soddisfare in tutto. Scrivimi. Sul mio profilo trovi tutto
9 mesi fa
Sono d'accordo.Quotato da GuardoneMonello,Personalmente io credo che quando ti innamori di una donna, se sei un porco, devi subito farglielo capire.
Ovviamente il [...]
Importante saper dialogare ed essere consapevoli di ciò che si vuole altrimenti resti un "quaquaraquà".
9 mesi fa
Sì, ma come fai a sapere a priori se la donna di cui sei innamorato è "alquanto disinibita"?Quotato da Grazieallavita,non è così che funziona,se trovi una fidanzata alquanto disinibita,no credo che di primo acchito se li proponi ciò che dici,non credo in primis accetti un rapporto così come da te descritto.Quotato da GuardoneMonello,Personalmente io credo che quando ti innamori di una donna, se sei un porco, devi subito farglielo capire.
Ovviamente il [...]
La situazione che proponi si matura e va fatta per gradi, e naturalmente alla pari.
Che poi essere disinibita nell'abbigliamento o nell'atteggiamento non significa per forza essere disposta ad aprire la coppia..
Io preferisco mettere subito le cose in chiaro, perlomeno a partire dal momento in cui le cose diventano "serie".
E poi, se è alquanto disinibita, accetterà il tipo di relazione da me proposta, ovviamente non in modo volgare ma con il giusto tono e la giusta gradualità. Altrimenti, magari si soffre un po' per la rottura, ma meglio questo che non il dolore di una separazione in una coppia duratura.
Trovo invece paradossali quegli uomini che si sposano le mezze suore, ci fanno i figli e poi le tradiscono giustificandosi con la scusa che non scopano abbastanza, però nonostante questo vogliono continuare la relazione perché altrimenti i figli soffrono, non considerando che quando la moglie li scoprirà, soffriranno il doppio.
Chiamatemi moralista, chiamatemi bigotto, ma in molti qui non sanno la differenza tra etica e moralismo.
9 mesi fa
Ciao buona sera ti va di incontrarci domani sera per piacere
9 mesi fa
[/quote]Motivo dell'etichetta "No Singoli.NoSimgoli"[/quote]
I motivi purtroppo sono molteplici
I motivi purtroppo sono molteplici
9 mesi fa
Ma quale sarebbe il problema?Quotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
9 mesi fa
Quanto moralismo pro domo propria.
La domanda in realtà non era sul giudizio etico del tradimento ma vedo che tanti ne hanno approfittato per le solite battaglie di purezza.
La riporto qui per comodità di lettura:"Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ?"
La risposta è facile se si ha un minimo di capacità di comprensione del testo.
La domanda in realtà non era sul giudizio etico del tradimento ma vedo che tanti ne hanno approfittato per le solite battaglie di purezza.
La riporto qui per comodità di lettura:"Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ?"
La risposta è facile se si ha un minimo di capacità di comprensione del testo.
9 mesi fa
PerfettoQuotato da GuardoneMonello,Sì, ma come fai a sapere a priori se la donna di cui sei innamorato è "alquanto disinibita"?Quotato da Grazieallavita,non è così che funziona,se trovi una fidanzata alquanto disinibita,no credo che di primo acchito se li proponi ciò che dici,non credo in primis accetti un rapporto così come da te descritto.
Che poi essere disinibita nell'abbigliamento o nell'atteggiamento non significa per forza essere disposta ad aprire la coppia..
Io preferisco mettere subito le cose in chiaro, perlomeno a partire dal momento in cui le cose diventano "serie".
E poi, se è alquanto disinibita, accetterà il tipo di relazione da me proposta, ovviamente non in modo volgare ma con il giusto tono e la giusta gradualità. Altrimenti, magari si soffre un po' per la rottura, ma meglio questo che non il dolore di una separazione in una coppia duratura.
Trovo invece paradossali quegli uomini che si sposano le mezze suore, ci fanno i figli e poi le tradiscono giustificandosi con la scusa che non scopano abbastanza, però nonostante questo vogliono continuare la relazione perché altrimenti i figli soffrono, non considerando che quando la moglie li scoprirà, soffriranno il doppio.
Chiamatemi moralista, chiamatemi bigotto, ma in molti qui non sanno la differenza tra etica e moralismo.
Guarda che i moralisti sono loro , gli insoddisfatti che per salvare la famiglia cercano sesso disperatamente fuori ( e probabilmente sono cornuti a loro volta)
Masha e io ci siamo conosciuti su un sito come questo e abbiamo fatto un record , stiamo da 20 anni insieme !
Se ci scopiamo gente impegnata ? Si , se ci piacciono ma non si tratta di moralismo se li consideriamo ( insieme alle coppie annoiate e a chi non si sognerebbe di giocare con la mogliettina ) un altra razza !
In questi siti le categorie sono due , non singoli , coppie , gay o bisex ma chi cerca sesso perché non ne ha e chi cerca la trasgressione vera avendo una sessualità consapevole e il partner giusto per tale sessualità . 💋
Il mondo se ne cade di corna , sono una maggioranza gli insoddisfatti .
Modificato dall'autore il 13-09-2025 08:01:22
9 mesi fa
Di coppie ne ho conosciute diverse nelle più disparate situazioni e spesso guardando ed ascoltando lui o lei, dentro di me sorge spontanea una domanda: ma come cazzo fai a NON tradirlo/a? 🤣🤣
Ed infatti succede...
Ed infatti succede...
9 mesi fa
Comunque credo che ci si può fidare più di un singolo sposato…
9 mesi fa
La domanda comunque presuppone un che di superbo “ siete sicuri che non abbia una vita sessuale con altri al di fuori di voi? “
E sti cazzi??
A volte mi imbatto in queste digressioni filosofiche , ovviamente fini a se stesse e puntualmente proposte da coppie che subdolamente vogliono rimarcare una netta distinzione tra chi vive il sesso trasgressivo in un certo modo e chi invece, al netto di un rapporto con un altra persona e non può esternarlo in coppia , trova la sua espressione su questa piattaforma.
Ma nella pratica , tutti cercano la stessa cosa, che non è farsi riempire culo e figa o svuotare le palle, ma vivere un momento di sessualità al di fuori dalle regole convenzionali.
Ci ho scritto uno stupidiario sul mio profilo su questi argomenti , ma ovviamente perché non rispetta dei parametri lessico -grammaticali ancora a me sconosciuti non è nella sezione racconti, ma solo sulla mia pagina.
Se riducessimo la nostra presenza su questa piattaforma a quello che è, cioè un modo di divertirsi per adulti, senza analisi psicologiche spicciole e contributi pseudo filosofici sarebbe tutto molto più semplice.
Ah sono impegnato, mia moglie sotto questo punto di vista non mi segue e si, faccio fatica a far combaciare le due vite, ma è impagabile quello che in 15 anni di vita libertina ho provato. E finché mi andrà non ci rinuncerò.
E sti cazzi??
A volte mi imbatto in queste digressioni filosofiche , ovviamente fini a se stesse e puntualmente proposte da coppie che subdolamente vogliono rimarcare una netta distinzione tra chi vive il sesso trasgressivo in un certo modo e chi invece, al netto di un rapporto con un altra persona e non può esternarlo in coppia , trova la sua espressione su questa piattaforma.
Ma nella pratica , tutti cercano la stessa cosa, che non è farsi riempire culo e figa o svuotare le palle, ma vivere un momento di sessualità al di fuori dalle regole convenzionali.
Ci ho scritto uno stupidiario sul mio profilo su questi argomenti , ma ovviamente perché non rispetta dei parametri lessico -grammaticali ancora a me sconosciuti non è nella sezione racconti, ma solo sulla mia pagina.
Se riducessimo la nostra presenza su questa piattaforma a quello che è, cioè un modo di divertirsi per adulti, senza analisi psicologiche spicciole e contributi pseudo filosofici sarebbe tutto molto più semplice.
Ah sono impegnato, mia moglie sotto questo punto di vista non mi segue e si, faccio fatica a far combaciare le due vite, ma è impagabile quello che in 15 anni di vita libertina ho provato. E finché mi andrà non ci rinuncerò.
Modificato dall'autore il 13-09-2025 08:39:48