8 mesi fa
Nessuno critica di chi vuole vivere nella menzogna, chiaramente sono affari vostri e tu stesso hai detto che non ti importerebbe se tua moglie ti tradisse. Perfetto.Quotato da Gentlemansiciliano,La domanda comunque presuppone un che di superbo “ siete sicuri che non abbia una vita sessuale con altri al di fuori di voi? “
E sti cazzi??
A volte mi imbatto in queste digressioni filosofiche , ovviamente fini a se stesse e puntualmente propo [...]
Farla passare come una roba normale e sentirsi fighi per quello che si fa, è già diverso. Io mi sentirei uno sfigato, punti di vista.
8 mesi fa
e chi ti ha detto che ci si senta fighi?Quotato da Good_Guy88,Nessuno critica di chi vuole vivere nella menzogna, chiaramente sono affari vostri e tu stesso hai detto che non ti importerebbe se tua moglie ti tradisse. Perfetto.Quotato da Gentlemansiciliano,La domanda comunque presuppone un che di superbo “ siete sicuri che non abbia una vita sessuale con altri al di fuori di voi? “
E sti cazzi??
A volte mi imbatto in queste digressioni filosofiche , ovviamente fini a se stesse e puntualmente propo [...]
Farla passare come una roba normale e sentirsi fighi per quello che si fa, è già diverso. Io mi sentirei uno sfigato, punti di vista.
8 mesi fa
Beh dici che 15 anni di vita libertina da traditore sono impagabili. Complimenti 🤣Quotato da Gentlemansiciliano,e chi ti ha detto che ci si senta fighi?Quotato da Good_Guy88,
Nessuno critica di chi vuole vivere nella menzogna, chiaramente sono affari vostri e tu stesso hai detto che non ti importerebbe se tua moglie ti tradisse. Perfetto.
8 mesi fa
Buongiorno e buon weekend, io ritengo la domanda con i suoi presupposti ben posta. Il profilo personale e la vita privata non devono necessariamente coincidere e, pertanto c'è una casistica molto vasta. A chi nel privato ha una relazione e sul portale si presenta come singolo è stata posta una riflessione sotto forma di domanda. Nessuno giudica moralmente.
8 mesi fa
Non sono libero e nel mio profilo ci sta' scritto, convivo da molti anni ma purtroppo mi manca qualcosa nella vita intima , pratica anche poco niente il rapporto orale e non ne va matta a riceverlo anche se poi si eccita da morire ed in quello penetrativo è multiorgasmica, purtroppo fin da piccola gli hanno inculcato che tutto è sbagliato. Ogni tanto provo ad entrare nel discorso del apertura sessuale ma senza forzare o creare forzature e devo dire che nel tempo ha fatto progressi. A volte mi sento in colpa a starmene qua' nonostante non corro dietro a tutto e non mi comporto da disperato, ho fatto solo una volta da cicerone ad una coppia che ha voluto evitare il feed per non essere assalita dai singoli portandoli a fare un piccolo trekking e facendogli da fotografo e limitandosi alla masturbazione. Non credo che lei faccia degli incontri di nascosto, ne avrebbe tutto il modo e tutto il tempo , ma dubito , poi in più occasioni gli ho sempre ammesso che se sentisse il desiderio di fare sesso con un altro uomo basta parlarne e farò il possibile per assecondare questo desiderio. Quindi perché farlo di nascosto quando potrebbe con me consapevole ?
8 mesi fa
ripeto, grammaticalmente, dove si evince che io mi senta un figo nel mio post? Poi parli di vivere nella menzogna e giudichi sfigati chi lo fa, ma a questo punto metti la tua foto viso nel profilo così ne guadagni in purezza . Buon divertimento e grazie per avermi regalato il tuo pensiero.Quotato da Good_Guy88,Beh dici che 15 anni di vita libertina da traditore sono impagabili. Complimenti 🤣Quotato da Gentlemansiciliano,e chi ti ha detto che ci si senta fighi?
PS sono sposato da due.
Modificato dall'autore il 13-09-2025 09:08:18
8 mesi fa
Voi riuscite con somma invidia a scindere la sfera sessuale da quella affettiva mentre per me sarebbe inconcepibile ma capisco che la paura di rimanere soli faccia perdere la testa a uomini e donne. 😎Quotato da Vento198,Non sono libero e nel mio profilo ci sta' scritto, convivo da molti anni ma purtroppo mi manca qualcosa nella vita intima , pratica anche poco niente il rapporto orale e non ne va matta a riceverlo anche se poi si eccita da morire ed in quello penet [...]
Posso chiederti cosa ti ha fatto innamorare di questa donna, ammesso che tua sia innamorato e perché ci convivi se è così limitata sessualmente?
Da uomo, non capisco come ragionano gli altri uomini. Non te la dava nessun'altra? 🤣
Fammi capire. Perché convivi con una che non apprezza il sesso orale? 🤣🙈
8 mesi fa
Ne guadagnerei in purezza ma ne perderei in intelligenza visto che ci tengo al mio lavoro ed alla mia vita professionale e non voglio che girino mie foto senza il mio consenso. Facessi il barista a Riccione magari me la rischierei di più.Quotato da Gentlemansiciliano,ripeto, grammaticalmente, dove si evince che io mi senta un figo nel mio post? Poi parli di vivere nella menzogna e giudichi sfigati chi lo fa, ma a questo punto metti la tua foto viso nel profilo così ne guadagni in purezza . Buon divertimento e grazie per avermi regalato il tuo pensiero.Quotato da Good_Guy88,
Beh dici che 15 anni di vita libertina da traditore sono impagabili. Complimenti 🤣
PS sono sposato da due. Modificato dall'autore il 13-09-2025 09:08:18
Va bene, chiedo scusa, sei traditore da soli due anni, rinnovo i miei complimenti. 🤣
Buona giornata
8 mesi fa
Sai com'è: nei forum si parte da una risposta strettamente pertinente alla domanda e poi il discorso si allarga, come è naturale che avvenga tra esseri umani e non tra macchinette risponditrici.Quotato da AlienMaturo,Quanto moralismo pro domo propria.
La domanda in realtà non era sul giudizio etico del tradimento ma vedo che tanti ne hanno approfittato per le solite battaglie di purezza.
La riporto qui per comodità di lettura:"Siete davvero sicuri che [...]
Inoltre la domanda stessa potrebbe contenere un giudizio morale implicito sui traditori. Non lo so, a me sembra quasi che chi ha posto la domanda si auguri o speri che chi tradisce venga a sua volta tradito.
Quindi no, non si tratta di capacità di comprensione carenti, ma al contrario di saper andare oltre la comprensione e saper trarre le proprie considerazioni.
8 mesi fa
Singole Impegnate, Sposate DITE LA VOSTRA
8 mesi fa
👍👍Quotato da GuardoneMonello,Sai com'è: nei forum si parte da una risposta strettamente pertinente alla domanda e poi il discorso si allarga, come è naturale che avvenga tra esseri umani e non tra macchinette risponditrici.Quotato da AlienMaturo,Quanto moralismo pro domo propria.
La domanda in realtà non era sul giudizio etico del tradimento ma vedo che tanti ne hanno approfittato per le solite battaglie di purezza.
La riporto qui per comodità di lettura:"Siete davvero sicuri che [...]
Inoltre la domanda stessa potrebbe contenere un giudizio morale implicito sui traditori. Non lo so, a me sembra quasi che chi ha posto la domanda si auguri o speri che chi tradisce venga a sua volta tradito.
Quindi no, non si tratta di capacità di comprensione carenti, ma al contrario di saper andare oltre la comprensione e saper trarre le proprie considerazioni.
8 mesi fa
ciao Fantastico, salutami Don MatteoQuotato da Good_Guy88,Ne guadagnerei in purezza ma ne perderei in intelligenza visto che ci tengo al mio lavoro ed alla mia vita professionale e non voglio che girino mie foto senza il mio consenso. Facessi il barista a Riccione magari me la rischierei di più.Quotato da Gentlemansiciliano,ripeto, grammaticalmente, dove si evince che io mi senta un figo nel mio post? Poi parli di vivere nella menzogna e giudichi sfigati chi lo fa, ma a questo punto metti la tua foto viso nel profilo così ne guadagni in purezza . Buon divertimento e grazie per avermi regalato il tuo pensiero.
PS sono sposato da due. Modificato dall'autore il 13-09-2025 09:08:18
Va bene, chiedo scusa, sei traditore da soli due anni, rinnovo i miei complimenti. 🤣
Buona giornata
8 mesi fa
Rimarcare subdolamente ?Quotato da Gentlemansiciliano,La domanda comunque presuppone un che di superbo “ siete sicuri che non abbia una vita sessuale con altri al di fuori di voi? “
E sti cazzi??
No, dire ,raccontare e basta invece di stabilire cosa fanno tutti qui e come devono essere i forum ...
Ma fai una bella cosa tu che hai 15 anni di entusiasmante vita libertina !
Chiudi gli occhi 10 secondi e immaginati la scena di una bonazza che passa davanti alla tua macchina e tu puoi dire alla tua donna :
Mamma mia che culo che ha quella !
E lei : che vuoi fare ? Darle un passaggio 😄
Per noi è meglio di una scopata a 5 e questo senza fare sermoni sui tradimenti
Questione di sessualità consapevole e condivisa !
Antro che scopatelle nell ora e un quarto del calcetto 😄
Modificato dall'autore il 13-09-2025 11:12:22
8 mesi fa
Che simpaticone. 🤣Quotato da Gentlemansiciliano,ciao Fantastico, salutami Don MatteoQuotato da Good_Guy88,
Ne guadagnerei in purezza ma ne perderei in intelligenza visto che ci tengo al mio lavoro ed alla mia vita professionale e non voglio che girino mie foto senza il mio consenso. Facessi il barista a Riccione magari me la rischierei di più.
Buona giornata
Te lo saluto ma tu in cambio manda un abbraccio da parte a mia a tua moglie.😇 🤣 Digli che glielo manda uno che hai conosciuto in ufficio oppure dal tabaccaio 🤣
8 mesi fa
Ma le vostre mogli e i vostri mariti lo sanno che siete single 😄
8 mesi fa
Beh cmq l'adrenalina di ricevere un messaggio da Jessico Calcetto o Riccarda Estetista è da provare effettivamente 🤣Quotato da Theblacksheep,Ma le vostre mogli e i vostri mariti lo sanno che siete single 😄
8 mesi fa
Ma state qua per scopare o per farvi i fatti degli altri?
Ai fini dell'atto sessuale, che vi frega se uno è sposato, single, celiaco, intollerante al lattosio, Cristiano, buddista, operaio o manager? 😄
Ai fini dell'atto sessuale, che vi frega se uno è sposato, single, celiaco, intollerante al lattosio, Cristiano, buddista, operaio o manager? 😄
8 mesi fa
Beh oddio per una coppia che deve scegliere un single con cui giocare, credo ci sia una bella differenza tra l'intolleranza al lattosio ed il fatto che abbia un partner inconsapevole. Poi ci sono coppie e singole che se ne sbattono del tuo stato civile ma capisci che a rigor di logica non è proprio la stessa cosa, dai su.Quotato da Lover1923,Ma state qua per scopare o per farvi i fatti degli altri?
Ai fini dell'atto sessuale, che vi frega se uno è sposato, single, celiaco, intollerante al lattosio, Cristiano, buddista, operaio o manager? 😄 [...]
Ti faccio un esempio che può sembrare stupido: io sono stato con pochissime donne impegnate perché in quel momento mi andava e quindi non mi sono fatto problemi ma potrebbe succedere (anche se a me non è successo) che il marito scopra quello che la sua donna sta facendo e si metta in testa di rompere (giustamente) i coglioni anche a me. Ecco situazioni del genere possono capitare ed è meglio evitarle.
A certe latitudini qualche marito fumantino può anche venire a cercarti con la pistola. 🤣
Poi è vero che con la donna single c'è il rischio che si accolli e voglia qualcosa di più del semplice sesso mentre la persona impegnata deve restare entro certi ranghi ma onestamente preferisco la donna single.
Preferisco assumermi il rischio che diventi una stalker (mi è capitato) piuttosto che assumermi la responsabilità di rovinare una famiglia se la cosa venisse scoperta.
Modificato dall'autore il 13-09-2025 12:07:15
8 mesi fa
non è una questione di fregarsene o meno, ma bensì di quella famosa parolina...RISPETTO...per il lui che vai a cornificare....ripeto bisognerebbe farsi piu spesso quella bella e semplice domandina... E SE LO FACESSERO A ME?... e pasalssarsi la manina sulla coscienza cari e care single sposati 😉😏Quotato da Lover1923,Ma state qua per scopare o per farvi i fatti degli altri?
Ai fini dell'atto sessuale, che vi frega se uno è sposato, single, celiaco, intollerante al lattosio, Cristiano, buddista, operaio o manager? 😄 [...]
8 mesi fa