Mi piacerebbe stabilire un bel rapporto di conoscenza sessuale con qualcuno qui
41 interventi
8 mesi fa
🤣
8 mesi fa
Cosa c'è da ridere?Quotato da battakiots,🤣
Modificato dall'autore il 13-09-2025 19:29:52
8 mesi fa
cazzi miei 🤣Quotato da Pronto-68,Cosa c'è da ridere? Modificato dall'autore il 13-09-2025 19:29:52Quotato da battakiots,🤣
8 mesi fa
cazzi miei 🤣[/quote Beh, continua a esporre la tua demenza!Quotato da battakiots][quote=Pronto-68,Cosa c'è da ridere? Modificato dall'autore il 13-09-2025 19:29:52
8 mesi fa
Al di la di tutte le opinioni personali che ognuno ha diritto di avere, non mi sembra comunque il caso di essere perentori e tanto meno critici in modo a volte non proprio garbato verso le opinioni degli altri. Per quanto mi riguarda io non incontro mai se prima non ho una discreta conoscenza dell'altro; conoscenza che deriva da confronti tramite messaggi e telefonate. E' ovviamente una conoscenza non approfondita, ma quanto basta per avere un'idea dell'altro. E infine la fase conclusiva è la conoscenza diretta tramite un incontro conoscitivo, solo allora decido se iniziare un rapporto di intima complicità. Capisco che chiedo troppo, ed è per questo che infatti ho fatto pochi incontri, ma i pochi fatti devo dire che sono stati belli e appaganti. Gli incontri di solo una botta e via non mi vanno proprio. Il top sarebbe un amico fisso con il quale soddisfare gli intimi pruriti che mi hanno spinto a scrivermi in questo sito, ma so che è molto difficile, quindi in relazione al quesito posto, sì sono per un rapporto di intima conoscenza nel rispetto reciproco condita da piacevoli momenti di sesso.
8 mesi fa
Ti ringrazio per questo commento differenziato che penso sia anche nel raggio del post iniziale!Quotato da Ci_Riprovo,Al di la di tutte le opinioni personali che ognuno ha diritto di avere, non mi sembra comunque il caso di essere perentori e tanto meno critici in modo a volte non proprio garbato verso le opinioni degli altri. Per quanto mi riguarda io non incontro [...]
8 mesi fa
Mi aggiungo dicendo che a me non interessa prettamente altro che il sesso perché la mia vita non ha molti buchi liberi per altro ma pure a me da un po' fastidio l'approccio senza un minimo di discussione.
Il livello di discussione ed interazione è infatti basso e 9 volte su 10 nemmeno leggono gli annunci.
Il livello di discussione ed interazione è infatti basso e 9 volte su 10 nemmeno leggono gli annunci.
8 mesi fa
condivido il tuo pensieroQuotato da Vimmo,capisco si tratti di un sito di incontri prettamente sessuali, ma quanto sarebbe bello andare oltre quello… magari conoscersi prima e non vedersi solo come carne da macello?
8 mesi fa
Ottimo proposito, condivido il fatto che non siamo carne da macelloQuotato da Vimmo,capisco si tratti di un sito di incontri prettamente sessuali, ma quanto sarebbe bello andare oltre quello… magari conoscersi prima e non vedersi solo come carne da macello?
8 mesi fa
Ovviamente come è già stato detto non è il sito giusto per "fare amicizia" qua si viene per trasgredire e basta
8 mesi fa
👍Quotato da culo_smanioso,Ovviamente come è già stato detto non è il sito giusto per "fare amicizia" qua si viene per trasgredire e basta
8 mesi fa
👍👍👍Quotato da Ci_Riprovo,Al di la di tutte le opinioni personali che ognuno ha diritto di avere, non mi sembra comunque il caso di essere perentori e tanto meno critici in modo a volte non proprio garbato verso le opinioni degli altri. Per quanto mi riguarda io non incontro [...]
8 mesi fa
Sarebbe bello ma qui siamo gia' o quasi nell'inferno dove le cose belle sono solo allucinazioni che si trasformano in sabbia bollente e soffocante. 🔥 🔥 🔥
8 mesi fa
vuoi dire che a te sta bene cosìQuotato da culo_smanioso,Ovviamente come è già stato detto non è il sito giusto per "fare amicizia" qua si viene per trasgredire e basta
8 mesi fa
personalmente reputo che questo sito sia in grado di dare spazio ad un po di tutto. sicuramente la parte predominante la fa chi cerca trasgressione, ma è anche vero che c'è a chi piace scrivere racconti, pubblicare foto per esibizionismo o anche solo per curiosare tra foto, video, forum e racconti. non ci vedo quindi niente di male se qualcuno cercasse nuove amicizie in questo sito, anche perchè se si tratta di interesse verso relazioni bsx dove altro potrebbe andare di più appropriato rispetto A69?
8 mesi fa
Finalmente un commento sensato!Quotato da sexxxplorer,personalmente reputo che questo sito sia in grado di dare spazio ad un po di tutto. sicuramente la parte predominante la fa chi cerca trasgressione, ma è anche vero che c'è a chi piace scrivere racconti, pubblicare foto per esibizionismo o anche so [...]
8 mesi fa
Per "conoscersi un po' per evitare di essere costretti a fare pompini col preservativo" intendi vedersi 3 o 4 volte senza far sesso ma raccontandosi vita, arte, miracoli e hobby in modo da capire che tipo di persona è l'altro?Quotato da WillyCoyote,Magari conoscersi un po prima eviterebbe di essere costretti a fare pompini con preservativo che e una cacata madonnale.
Oppure intendi giurarsi fedeltà per poter fare tranquillamente sesso non protetto, ma solamente dopo aver fatto uno screening per HIV e malattie a trasmissione sessuale subito dopo il primo incontro conoscitivo e averne fatto un altro almeno 3 mesi dopo il primo, per superare l'eventuale "periodo-finestra"?
Modificato dall'autore il 17-09-2025 00:22:22
8 mesi fa
Buongiorno a tutti mi piacerebbe veramente molto iniziare un rapporto di conoscenza e sesso con una persona affidabile ma ho notato che qui vannoper la maggior parte per tutto e subito....io gradirei conoscere prima la persona e stabilire un reciproco desiderio magari. Buona giornata a tutti 😘🤗
8 mesi fa
Non hai capito quello che ho scritto o forse hai letto solo una parte.Quotato da marcoxverso,vuoi dire che a te sta bene cosìQuotato da culo_smanioso,Ovviamente come è già stato detto non è il sito giusto per "fare amicizia" qua si viene per trasgredire e basta
Riepilogo sarebbe bello fare prima conoscenza, tuttavia questo è un sito per incontri sessuali per la trasgressione.
Tradotto non escludo affatto una conoscenza più approfondita
8 mesi fa
Che bel profilo..... 💗Quotato da Freesex75,Buongiorno a tutti mi piacerebbe veramente molto iniziare un rapporto di conoscenza e sesso con una persona affidabile ma ho notato che qui vannoper la maggior parte per tutto e subito....io gradirei conoscere prima la persona e stabilire un reciproc [...]