A chi eccita scopare mariti che mostrano foto della moglie e cosa vi piace della
42 interventi
9 mesi fa
Anche a me piace
9 mesi fa
Io lo adoro
9 mesi fa
Anche a me piacerebbe
1 mese fa
IO LA MOSTRO TINA
1 mese fa
Chi a Napoli e province vicine vuole farlo?
1 mese fa
io fatto diversi incontri con altri mariti pari condizioni e ci siamo segati entrando nelle intimità dell altra coppia (aiutandoci anche con foto e video)... alcune esperienze positive..altre meno (spesso dipende da location squallide)
1 mese fa
Stupendo
1 mese fa
Mi piace indossare il suo intimo...e sentire i commenti su di lei..segandomi
1 mese fa
Quotato da albichiara,Mi piace indossare il suo intimo...e sentire i commenti su di lei..segandomi
Modificato dall'autore il 15-06-2026 16:34:32
1 mese fa
La perversione non ha limiti a quanto sembra dai commenti 🤔
1 mese fa
Interessante
1 mese fa
A me piacerebbe molto mostrare la mia Lei.... ma qui in zona... Nessuno che ha voglia di montarmi.... è una piccola cittadina, pochissime occasioni.
1 mese fa
Per un lungo periodo scopavo unmarito a casa sua in assenza della moglie di cui indossava la lingerie e mi mostrava la foto dice di che era più porca lui di lei ! Dovevo rivolgermi a lui chiamandola col nome della moglie di cui indossava calze perizoma e sottoveste insultandola pesantemente
1 mese fa
Auspico impetro e rinnovo l’invito alle donne a rivolgersi alla magistratura affinché i loro mariti pezzi di merda e i loro amici di cazzo siano tradotti in carcere.
1 mese fa
Purtroppo mi è capitato solo una volta, con uno che mi ha fatto indossare gli slip della moglie e mi ha dato il suo cellulare (con tutte le foto e i video di loro mentre scopavano, incinta e nuda, con il cazzo in bocca e mentre riceveva sborrate in faccia) mentre mi spompinava. L'ho fatto smettere mezza dozzina di volte, prima di quasi annegarlo con una sborrata colossale.
Modificato dall'autore il 11-06-2026 15:38:58
1 mese fa
io sempre alla ricerca di maritini passivi
Modificato dall'autore il 11-06-2026 15:38:53
1 mese fa
Dopo aver inculato lei, lei stessa mi invita a fare altrettanto col marito...gli spalma lubrificante sul buco e mi incita a infilarlo fino alle palle....
1 mese fa
avercelo un amico che da cazzo a noi passivi
qui a napoli il vuoto assoluto
qui a napoli il vuoto assoluto
1 mese fa
mmmm, interessanteQuotato da Duratur2,Dopo aver inculato lei, lei stessa mi invita a fare altrettanto col marito...gli spalma lubrificante sul buco e mi incita a infilarlo fino alle palle....
1 mese fa
. Per me basta e avanza che mostrate i vostri culi belli lisci tutti depilati e c'è l'affondo senza senza che mostrate altro,, basta il vostroQuotato da Maritosolopassivo,A me eccita essere scopato mostrando foto di mia moglie, a chi eccita questa situazione e quale sono i vostri pensieri e sensazioni al riguardo?