Complimenti a tua moglie...che complimenti spinti avete ricevuto??
46 interventi
2 mesi fa
Al parco,un bel complimento da chi ci provava ogni volta che andavo lì :" Mi sono toccato mentre facevo la doccia e ho immaginato te per venire,che sborrata"
Wow
Wow
2 mesi fa
Ha ricevuto commenti di ogni tipo, soft o estremamente spinti. Sono graditi fino a che non si scivoli nello squallido, ma di solito fanno sempre molto piacere.
2 mesi fa
Della
Mia gli ex ricordano le
Spagnole e le
Cavalcare
Mia gli ex ricordano le
Spagnole e le
Cavalcare
2 mesi fa
Alla mia dicono che ha un bel culo effettivamente
2 mesi fa
Se va a fare la spesa come nelle vostre foto, ci credo che glielo dicono! 😂Quotato da CasaRecciNoi7990,Alla mia dicono che ha un bel culo effettivamente
2 mesi fa
ci piace esibirsi le piace mostrarsi ma a tutti e due nn piace quando una persona e insistente ...a me piace quando la guardano ma se poi diventi insistente non e più belloQuotato da SeducenteVagabondo,Se va a fare la spesa come nelle vostre foto, ci credo che glielo dicono! 😂Quotato da CasaRecciNoi7990,Alla mia dicono che ha un bel culo effettivamente
2 mesi fa
Io adoro quando guardano mia moglie, anzi voglio che si vesta provocante
2 mesi fa
Beh, certo, bisogna sempre essere educati e discreti, vale per qualsiasi circostanza in cui ci si approccia a sconosciuti.Quotato da CasaRecciNoi7990,ci piace esibirsi le piace mostrarsi ma a tutti e due nn piace quando una persona e insistente ...a me piace quando la guardano ma se poi diventi insistente non e più belloQuotato da SeducenteVagabondo,
Se va a fare la spesa come nelle vostre foto, ci credo che glielo dicono! 😂
2 mesi fa
molti non lo sono ....anche qui sul sito ci sono persone maleducate e poco rispettose per fortuna non sono tutti cosiQuotato da SeducenteVagabondo,Beh, certo, bisogna sempre essere educati e discreti, vale per qualsiasi circostanza in cui ci si approccia a sconosciuti.Quotato da CasaRecciNoi7990,ci piace esibirsi le piace mostrarsi ma a tutti e due nn piace quando una persona e insistente ...a me piace quando la guardano ma se poi diventi insistente non e più bello
2 mesi fa
hanno ragione.... Anche alla la mia hanno detto lo stesso... E so o sicuro che neanche due basterebbero 💦💦💦Quotato da Zozzetta12,A mia moglie hanno detto che è talmente tanta che uno non basta 🤣🤣🤣
2 mesi fa
Gli fanno tanti complimenti alle tettone
2 mesi fa
[quote=Zozzetta12]Gli fanno tanti complimenti alle tettone [/quotetua moglie e una splendida MILF...... A noi italiani piacciono moltissimo le tettone..oltre al culo sono le cose che wlguardiamo di più.. e soprattutto che guardano alle nostre mogli... ]Ed immagino quante seghe che fanno fare.,.. e chissà quante seghe e pompino fanno loro che noi non sappiamo 💦💦💦
Modificato dall'autore il 09-03-2026 12:59:44
2 mesi fa
Verissimo vanno pazzi per
Le
Tette e il culo di
Mia
Moglie e comprovano anche sfacciatamente
Le
Tette e il culo di
Mia
Moglie e comprovano anche sfacciatamente
2 mesi fa
A me onestamente ap.mio.lui,😉❤️💁
2 mesi fa
sicuro parecchi pompini 🤣🤣🤣Quotato da Leoesolo][quote=Zozzetta12]Gli fanno tanti complimenti alle tettone [/quotetua moglie e una splendida MILF...... A noi italiani piacciono moltissimo le tettone..oltre al culo sono le cose che wlguardiamo di più.. e soprattutto che guardano alle nostre mogli... ,Ed immagino quante seghe che fanno fare.,.. e chissà quante seghe e pompino fanno loro che noi non sappiamo 💦💦💦 Modificato dall'autore il 09-03-2026 12:59:44
2 mesi fa
come laQuotato da Leoesolo,hanno ragione.... Anche alla la mia hanno detto lo stesso... E so o sicuro che neanche due basterebbero 💦💦💦Quotato da Zozzetta12,A mia moglie hanno detto che è talmente tanta che uno non basta 🤣🤣🤣
Mia 🤣🤣🤣🤣 tanta roba
2 mesi fa
Complimenti!!! Ho visto le foto e mi unisco anche io...disponibile se voleteQuotato da Zozzetta12,come laQuotato da Leoesolo,hanno ragione.... Anche alla la mia hanno detto lo stesso... E so o sicuro che neanche due basterebbero 💦💦💦
Mia 🤣🤣🤣🤣 tanta roba
2 mesi fa
Brava a fare i pompini
2 mesi fa
si molto brava...Quotato da Galante17,Brava a fare i pompini
2 mesi fa
sicuramente lo è visto che dire ad un marito una cosa del genere sulla moglie a meno che non ci sia una enorme confidenza non è usuale....sarebbe bello poterla vedereQuotato da Pupone1984,wow si mi e capitato anche a me una cosa simileQuotato da pippo196767,immagino uno non può rimanere indifferente