Complimenti a tua moglie...che complimenti spinti avete ricevuto??
46 interventi
2 mesi fa
ci credo con quelle tettone difficile dimanticarle.... soprattutto quel bel peloQuotato da Zozzetta12,Della
Mia gli ex ricordano le
Spagnole e le
Cavalcare
2 mesi fa
Di ogni tipo, eleganti, lusinghieri, audaci o molto porci.
I complimenti e i commenti fanno sempre piacere, significa che chi mi guarda prova piacere e stimoli sessuali.
Sono sempre ben graditi, di ogni tipo 😘😜
I complimenti e i commenti fanno sempre piacere, significa che chi mi guarda prova piacere e stimoli sessuali.
Sono sempre ben graditi, di ogni tipo 😘😜
2 mesi fa
A noi è successo l'inverso la lei di coppia che ha detto a me la moglie erano anni che non godevo con un porco come tuo marito è enorme 🫣🫣
2 mesi fa
Sarebbe da stupidi non farglieli...Quotato da Zozzetta12,Alla mia fanno complimenti di continuo e ci provano
È veramente uno spettacolo complimenti
1 mese fa
meno male che qualcuna gradisce, io gli apprezzameti li faccio con lo sguardo. sono convinto che inneschino movimenti e pose maliziosi all'apparenza innocenti. Lasciano anche una la libertà di azione maggiore, "casuale". Poi se è una cp che gioca penso se lo comunicano oppure si muovono le sole lei. Se poi si trova un cenacolo di sole milf in spiaggia è uno spettacolo, ne guardi una si muovono tutte. Donne esseri meravigliosi e mai scontati.
1 mese fa
vedendo il vostro profilo fantastica è poco un fisico stupendo 🐖Quotato da giulioegiulia3,complimento ricevuto da mia moglie durante una festa , un " amico comune " ... ha sussurrato all'orecchio un ..SEI FANTASTICA appoggiandosi sul suo fianco con il ca...o duro , per poi venire da me e dirmi tranquillamnete " TUA MOGLIE [...]
1 mese fa
I complimenti anche spinti fanno sempre piacere basta non essere volgari