Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Complimenti a tua moglie...che complimenti spinti avete ricevuto??

46 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Quotato da Zozzetta12,
Della
Mia gli ex ricordano le
Spagnole e le
Cavalcare
ci credo con quelle tettone difficile dimanticarle.... soprattutto quel bel pelo

2 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Di ogni tipo, eleganti, lusinghieri, audaci o molto porci.
I complimenti e i commenti fanno sempre piacere, significa che chi mi guarda prova piacere e stimoli sessuali.
Sono sempre ben graditi, di ogni tipo 😘😜

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
A noi è successo l'inverso la lei di coppia che ha detto a me la moglie erano anni che non godevo con un porco come tuo marito è enorme 🫣🫣

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Quotato da Zozzetta12,
Alla mia fanno complimenti di continuo e ci provano
Sarebbe da stupidi non farglieli...
È veramente uno spettacolo complimenti

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
meno male che qualcuna gradisce, io gli apprezzameti li faccio con lo sguardo. sono convinto che inneschino movimenti e pose maliziosi all'apparenza innocenti. Lasciano anche una la libertà di azione maggiore, "casuale". Poi se è una cp che gioca penso se lo comunicano oppure si muovono le sole lei. Se poi si trova un cenacolo di sole milf in spiaggia è uno spettacolo, ne guardi una si muovono tutte. Donne esseri meravigliosi e mai scontati.

1 mese fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Quotato da giulioegiulia3,
complimento ricevuto da mia moglie durante una festa , un " amico comune " ... ha sussurrato all'orecchio un ..SEI FANTASTICA appoggiandosi sul suo fianco con il ca...o duro , per poi venire da me e dirmi tranquillamnete " TUA MOGLIE [...]
vedendo il vostro profilo fantastica è poco un fisico stupendo 🐖

1 mese fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
I complimenti anche spinti fanno sempre piacere basta non essere volgari