Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chiavare o inculare donne incinte con pancione deve essere bellissimo qualcuno l

33 interventi
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 08.09.2020 -
Io ho riempito una donna incinta una volta.
Molto più vogliosa di una donna normale.
E anche sposata con un altro.
Mi ha letteralmente seccato le palle.
Bellissimo

8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
Modificato dall'autore il 16-09-2025 11:50:28

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Bhè qui si legge di tutto, e forse essendo anche questo un social sarà giusto così.... Cmq credo che tutti noi mariti abbiamo fatto all'amore con le nostre mogli quando erano incinte ( ovviamente per chi ha avuto questi periodi della vita), ed ovviamente se a loro non dava fastidio o problemi per la particolare situazione. Poi ( almeno per me ed al mio tempo ) le donne generalmente erano incinte tra i 20 e 25-30 anni ( e non più tardi come ora) per cui anche loro avevano gli ormoni che facevano la loro parte !! Infine ho letto che le donne incinta hanno tutta una loro attività ormonale in quel momento che se non hanno fastidi, a letto sono calorose . Infatti anch io ricordo che raggiungeva prima l'orgasmo ed anche in modo più "esplosivo". Però il fatto di fare ammucchiate ( in quel particolare periodo delicato per una donna ) o di farla scopare a pelle ad altri perchè non rimane più incinta ( ma le malattie viaggiano ugualmente), bhè questo SCUSATE ma non sarebbe nelle mie corde..... Rispetto per tutti, ed ancor di più per una donna incinta ed una futura creatura in arrivo. NON è morale , ma solo considerazione.......

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 28.09.2021 -
Quotato da Vogliosogay77,
Quotato da Maris84,
si si certo molto
E quando mi metteva un po di latte sul mio,per poi succhiarlo 💦💦💦💦subito
Dev'essere stupendo con donna incinta

8 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quando mia moglie era incinta era molto più vogliosa e porca inoltre le tette gli erano diventate enormi e gonfie (una settima) .

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 28.09.2021 -
Quotato da mark47264,
Bellissimo
Immagino...beato tr....il mio sogno

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da pirlino,
Forse non e' la sezione giusta per scriverlo, ma mia moglie durante le due gravidanze avute era molto ma molto porca e eccitata, e oltre a me si faceva scopare anche da altri uomini a pelle ben sapendo che non c'era pericolo di gravidanze e preferiv [...]
non aveva il problema della gravidanza, perchè era già piena....ma la trasmissione di malattie anche al feto si....molto incosciente per una mamma non pensare alla salute del proprio bambino e farsi scopare da chiunque a pelle. che coraggio!
INFATTI mammamia, cercare divertimento nella trasgressione OK, ma il rispetto e la salute di tutti e SOPRATTUTTO di chi dovrà venire al mondo .....spererei fossero IMPORTANTISSIME !!!!

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Fontenatura,
Quando mia moglie era incinta era molto più vogliosa e porca inoltre le tette gli erano diventate enormi e gonfie (una settima) .
É successo anche alla mia,le tette erano pieno di latte dolce e a volta mi me lo dava alla mattina un po,mentre mi segava,💦💦subito

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 20.02.2015 -
è la prima volta che sento di donne incinte a cui vengono ciucciate le tette ed esce il latte...mah

8 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da joenaked,
è la prima volta che sento di donne incinte a cui vengono ciucciate le tette ed esce il latte...mah
Il latte esce dopo che sono partorite non prima .

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da joenaked,
Esatto....ma qui la gente pur di scrivere qualcosa, si inventa di tutto....
Infatti !! esatto !! ed a volte pur di apparire non solo scrive di tutto, ma nemmeno pensa se quel che ha scritto gli gioca a favore o meno, o gli peggiora ancora il tutto !!!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Voglioso53,
Sarebbe il mio sogno chiavare o inculare una donna incinta col pancione anche in gruppo qualcuno l ho ha fatto?
Si, fatto con la mia ex moglie, era decisamente insolito, specie quando eravamo agli sgoccioli della gravidanza. Meglio ancora era fare sesso quando allattava, le succhiavo le mammelle e mi allattavo. Molto buono il latte umano.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da mark47264,
Bellissimo
Che culo il mio sogno

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Resterà un mio sogno irrealizzabile