Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pisellina che diventa più piccola

31 interventi
7 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Giorgio6161,
Quando vengo montata la mia pisellina diventa ancora più piccola….capita anche a voi?
capita anche a me e durante l'inculata inizia a sbrodolare sotto gli affondi del partner.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
il mio da mosco è sempre 3 cm in qualsiasi situazione, una volta una donna mi ha visto nudo e mi ha detto ridendo che era uguale a quello di suo figlio che aveva 4 anni

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.06.2014 -
Si e si bagnata pure molto 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 18.04.2013 -
Se il cazzo che mi penetra è molto grande la mia pisellina si ritira e diventa semidura 3 cm avendo anche le palline molto piccole ho notato che ai maschi molto attivi piace molto, la schiaffeggiano col cazzo o con le mani e la la strizzano insieme alle palline , alcuni mi insultano e a me piace 🤗🤗

3 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 08.12.2021 -
Essendo di indole esibizionista mostro sempre volentieri in pubblico i miei 2 cm di pisellina depilata, i singoli gradiscono 👅💦

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Anche io quando mi penetro con il dildo il mio da duro in erezione diventa subito moscio e piccolo.. nn riesco a capire il motivo

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Adoro montare i minidotati !!!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 14.02.2026 -
Quando mi usano, indosso sempre la gabbietta, di conseguenza non noto se il clito diventa più piccolo o no,oltremodo sono concentrata nel darmi tutta per soddisfare il partner che il mio clito perde del tutto il mio interesse.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Confermo.
Sempre moscio quando lo prendo dietro
Modificato dall'autore il 09-03-2026 09:03:10

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Il mio invece è bello grosso e quando sono a pecora con il maschio dentro è assolutamente moscio e penzolante e sbatte con i colpi del toro che mi incula...

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Giorgio6161,
Quando vengo montata la mia pisellina diventa ancora più piccola….capita anche a voi?
La mia addirittura scompare , ma il culo che godimento
Anche io ho un piccolo clitoride

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.10.2019 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
A letto c'e solo un maschio vero, ed è quello che mi incula....che io abbia il cazzo non importa in quel momento, la femmina sono io