La sensazione irrefrenabile di fare sesdo con una persona estranea
36 interventi
8 mesi fa
Capita ogni tanto di aver bisogno di sesso con sconosciuti che probabilmente non rivedrai mai più e allora abbigliamento come si deve e …………si va nei posti giusti
8 mesi fa
Il primo appuntamento è sempre carico di emozioni mi piace cercare di essere elegante bello (impossibile) comunque in ordine; nascono le domande piacerò non piacerò , spero di non farmi qualche brutta figura, comunque sono splendidi momenti.....
Mi sono anche capitati appuntamenti direttamente in camera ..neanche aperta la porta che ci si butta l'uno nelle braccia dell'altra allora si tratta di fuoco passione cercare di far godere lei il più possibile ed a lungo, fare in modo che il piacere si prolunghi sentire i sapori , i profumi, gustare il corpo della persona incontrata la voce i capelli capire e sentire come gode.
Mi sono anche capitati appuntamenti direttamente in camera ..neanche aperta la porta che ci si butta l'uno nelle braccia dell'altra allora si tratta di fuoco passione cercare di far godere lei il più possibile ed a lungo, fare in modo che il piacere si prolunghi sentire i sapori , i profumi, gustare il corpo della persona incontrata la voce i capelli capire e sentire come gode.
8 mesi fa
La mia voglia di sesso è stata ed e troppo perversa per scrivere potrei sconvolgere l anima di qualcuno : 😄 😄
8 mesi fa
Scrivi scrivi sono curioso di conoscere le fantasie dei componenti del gruppo
7 mesi fa
[quote=coppiaovertorino]Capita ogni tanto di aver bisogno di sesso con sconosciuti che probabilmente non rivedrai mai più e allora abbigliamento come si deve e …………si va nei posti giusti [/quote
per una coppia o singola è fin troppo semplice, per un maschietto le cose cambiano..a me diverse volte è andata alla grande direi...
per una coppia o singola è fin troppo semplice, per un maschietto le cose cambiano..a me diverse volte è andata alla grande direi...
7 mesi fa
IN UN INCONTRO PER UN CAFFE' E PARLARE DI LAVORO, SALITO NELLA SUA AUTO SENZA DIRE NULLA SOLO GUARDANDOCI CI SIAMO BACIATI...E....LA AMO ANCORA
5 mesi fa
💗Quotato da Animaerrante,Solo chi la vive allo stesso modo può capire queste parole 💗Quotato da Dilf50,Quella sensazione che si prova a sfiorare la pelle... a sentire l'odore.... ad assaporare il gusto, l'aspro...la saliva.... di una persona estranea, appena conosciuta, che te la scopi senza sapere il suo nome, ne volerlo sapere, per [...]
5 mesi fa
esatto, ho incontrato casualmente una bella BBW matura in una SPA in Slovenia, eravamo entrambi nell'idromassaggio e le ho fatto piedino, non si è ritratta e l'ho seguita nel bagno turco, me lo ha preso subito in bocca e poi siamo andati in doccia a scopare, felici entrambi senza neanche averci scambiato I nomi, mai più rivista purtroppo 🙄Quotato da coppiaovertorino,Capita ogni tanto di aver bisogno di sesso con sconosciuti che probabilmente non rivedrai mai più e allora abbigliamento come si deve e …………si va nei posti giusti
5 mesi fa
Bellissima esperienza
5 mesi fa
Per noi è la cosa più eccitante scopare con sconosciuti. Non amiamo infatti gli incontri conoscitivi... Pochi messaggi e ci si vede a casa o in un hotel per scopare
5 mesi fa
L'ebbrezza dell'incognito, do non sapere le emozioni che susciterà, di vivere il nuovo....
5 mesi fa
Solo chi vive la libertà mentale come voi può provare queste sensazioni. ComplimentiQuotato da giocandogiocando,Per noi è la cosa più eccitante scopare con sconosciuti. Non amiamo infatti gli incontri conoscitivi... Pochi messaggi e ci si vede a casa o in un hotel per scopare
5 mesi fa
E se posso; riuscite nella magiorparte dei casi a divertirvi appieno entrambi?? Io in incontri cosi veloci trovo sintonia con lui da subito.. la lei più chiusa in linea di massimaQuotato da giocandogiocando,Per noi è la cosa più eccitante scopare con sconosciuti. Non amiamo infatti gli incontri conoscitivi... Pochi messaggi e ci si vede a casa o in un hotel per scopare
4 mesi fa
Anche io preferisco scopare con sconosciute. Ci si incontra e se ci sono i presupposti si va avanti.
Incontri conoscitivi con caffè e pizze sono solo diversivi rispetto al vero spirito del gioco
Incontri conoscitivi con caffè e pizze sono solo diversivi rispetto al vero spirito del gioco
4 mesi fa
La prima volta mi capitò mentre una mia compagna di corso mi stava ripetendo un concetto di chimica. A sentirla mi venne duro come il marmo. Con il senno di poi penso che anche lei fosse eccitata visto che 5 anni dopo diventammo trombamici al calor bianco. L'ultima giovedi scorsob a Gessate in sauna. Eravamo in due, lei una bella donna era stesa sul gradino in legno in basso rispetto a me e di lato. Stavo sulle mie per non disturbare poi mi scappa l'occhio e lei aveva aperto leggermente le gambe e la sua magnifica fichetta brillava lucida e gonfia, insomma bagnata, se non fossi uscito al volo alla ricerca di una vasca rischiavo di saltarle addosso.
4 mesi fa
Mi è capitato con una persona sconosciuta e al volo, lei aveva un odore della pelle che mi mandava fuori di testa, per fortuna lei ci è stata, non sapevo come si chiamava fin che non ci siamo salutate. E dire la verità una volta saputo il suo nome non mi era più irresistibile.
4 mesi fa
Ciò che trovo divertente sono le situazioni che si creano quando la tua capa, prof, cliente, collega o altro ancora ti si rivolge seria, sta lavorando, e tu la guardi, magari annuisci o rispondi e intanto hai un'erezione mostruosa. A volte ti beccano e chiedono: "mi segui?" oppure: "ti vedo sovrappensiero" o il più intimo " a che pensi?" Non penso sappiano che ti sta accadendo