8 mesi fa
Apparte gli sguardi, difficile capire che è cosa....Quotato da Adoryx,Ciao ragazzi chiedo il vostro parere su quanto mi succede...
Vado in una palestra un paio di volte a settimana. Non parlo quasi con nessuno, ho le cuffie e faccio i miei esercizi. Però spesso mi è capitato di accompagnarmi che qualche ragazzo, appa [...]
Interesse sociale? ( ex toh guarda un gay)
Interesse sex?
Persona solo gentile che sorride?
Per me impossibile capire, specie se hai le cuffie, se anche uno volesse solo attaccare bottone, come si dice dalle mie parti, non gliene dai modo perché poni la barriera "cuffie"....
Mio modesto parere.....
Se poi ti interessa creare approcci, o non porrere barriere, prova a non usare le cuffie.
Certe volte nasce tutto da un "Ciao, buongiorno".....
E se son fiori.........
Anche io in palestra... mi piacerebbe...
💋
Luca
7 mesi fa
Allora devo dire che in palestra mi scoperei praticamente tutti, donne e uomini, perchè il livello è davvero alto. Soprattutto le ragazze che si allenano praticamente nude.
Una volta sola tanti anni fa mi sono toccato con uno in palestra, ma poi nulla. Mi chiedo se nelle palestre h24 succede qualcosa nelle ore notturne. Un pompino sotto la doccia sarebbe più che benvenuto.
Una volta sola tanti anni fa mi sono toccato con uno in palestra, ma poi nulla. Mi chiedo se nelle palestre h24 succede qualcosa nelle ore notturne. Un pompino sotto la doccia sarebbe più che benvenuto.
7 mesi fa
Qui a Firenze c'è una palestra che è nota per essere frequentata in larga parte da clientela gay, peccato che sia in pieno centro storico e quindi facilmente accessibile solo a chi abita, studia o lavora in centro
7 mesi fa
E parcheggiare un po' distanti dal centro è troppo faticoso? 😋 😋Quotato da Bisexsoft,Qui a Firenze c'è una palestra che è nota per essere frequentata in larga parte da clientela gay, peccato che sia in pieno centro storico e quindi facilmente accessibile solo a chi abita, studia o lavora in centro [...]
7 mesi fa
A parte che io lavoro, evidentemente non conosci la realtà di Firenze...Quotato da Pronto-68,E parcheggiare un po' distanti dal centro è troppo faticoso? 😋 😋Quotato da Bisexsoft,Qui a Firenze c'è una palestra che è nota per essere frequentata in larga parte da clientela gay, peccato che sia in pieno centro storico e quindi facilmente accessibile solo a chi abita, studia o lavora in centro [...]
7 mesi fa
Non la conosco, altrimenti non ti avrei chiesto. Come è 'sta realtà?Quotato da Bisexsoft,A parte che io lavoro, evidentemente non conosci la realtà di Firenze...Quotato da Pronto-68,E parcheggiare un po' distanti dal centro è troppo faticoso? 😋 😋
7 mesi fa
Nulla, se provi ad andare in centro all'orario di uscita dal lavoro anche da un quartiere periferico ci metti un secolo, poi i parcheggi sono tutti a pagamento e cari e fuori dalla Ztl; per andare in quella palestra devi camminare almeno un km
7 mesi fa
Un km fa bene alla salute. Certo che se uno vuole il piatto servito a letto non ha molte altre possibilità oltre a lamentarsi di quanto sia cattivo il mondo 😄 😄Quotato da Bisexsoft,Nulla, se provi ad andare in centro all'orario di uscita dal lavoro anche da un quartiere periferico ci metti un secolo, poi i parcheggi sono tutti a pagamento e cari e fuori dalla Ztl; per andare in quella palestra devi camminare almeno un km [...]
Modificato dall'autore il 17-10-2025 18:21:02
7 mesi fa
Non chiedo l'amico nel quartiere (anzi!!!) ma nemmeno di dover smoccolare per un'ora nel traffico delle sei e per cercare un parcheggio e poi fare la maratona...Quotato da Pronto-68,Un km fa bene alla salute. Certo che se uno vuole il piatto servito a letto non ha molte altre possibilità oltre a lamentarsi di quanto sia cattivo il mondo 😄 😄 Modificato dall'autore il 17-10-2025 18:21:02Quotato da Bisexsoft,Nulla, se provi ad andare in centro all'orario di uscita dal lavoro anche da un quartiere periferico ci metti un secolo, poi i parcheggi sono tutti a pagamento e cari e fuori dalla Ztl; per andare in quella palestra devi camminare almeno un km [...]
Quella palestra è ottima per i (pochi) residenti nel centro storico, per gli studenti e chi ci lavora, al massimo è fattibile per chi abita in quartieri semi periferici come le Cure o il Romito