8 mesi fa
Ti sei salvato in calcio d'angoloQuotato da marcoxverso,mancava qualche mese al mio matrimonio e la mia amica speciale mi ha voluto incontrare un'ultima volte per salutarmi, non per piacere avevamo già chiuso precedentemente la storia quando ho deciso la data lei mi ha detto che la nostra storia finiva li...quel giorno non abbiamo avuto contatti intimi non era il caso disse lei ed io accettai.Quotato da bernulligiuseppe,A Napoli, quando vivevo in zona, avevo conosciuto una ragazza molto ma molto più giovane di me e si era stabilita fra di noi un attrazione incredibile. Qualche giorno prima di trasferirmi, si sarebbe sposata dieci giorni dopo, abbiamo fatto sesso pe [...]
Poi forse la cosa gli era sbollita e qualche mese dodo mi chiese di incontrarla, accettai e come era auspicabile siamo finiti a letto, passati 15 giorni circa mi chiamò e mi disse che aveva un ritardo e che aveva deciso di tenerlo se fosse andato tutto bene, è stata la peggior notizia della mia vita , lei felice perche avrebbe avuto un pezzo di me per sempre ed io che avevo messo in dubbio il matrimonio e credo che lo avrei mandato ammonta perche non avrei sopportato un figlio che non lo crescessi e non lo avessi visto crescere...qualche settimana dopo ha avuto un aborto spontaneo ..con tutto ciò mi è dispiaciuto.. ripeto non potrei mettere incinta una donna e sapere che non sarò il padre ...
8 mesi fa
Ma perché? Uso del preservativo, questo sconosciuto.
8 mesi fa
Italiano? Scrivi come un extracomunitarioQuotato da pisellone81,Onestamente. Partendo dal presupposto che tutti i partecipanti siano consenzienti, a me capitato ma non me la sono sentita.
Onestamente se ricapitare, ovviamente con persone con le quali c'è un certo feeling, e previo un accordo, credo che lo fa [...]
8 mesi fa
Oi oi ioi , io leggendo mi sono messo a pensare e mi è venuto il mal di testa, le casistiche che possono accadere prima e dopo sono infinite, secondo me non è assolutamente una cosa da fare, nemmeno se te lo chiede una coppia amica che desidera un figlio ma lui è sterile ed allora piuttosto di spendere per la fecondazione assistita ti chiedono un favore, lasciate perdere.
8 mesi fa
Condivido a pieno. Divertirsi e vedere il sesso un qualcosa che può unire la coppia anche aggiungendo un terzo è un conto ed è ok e anche bello. Ma poi mettere al mondo un figlio è un discorso diverso.Quotato da CPCuckMatura,Opinione strettamente personale: chi lo chiede è malato così come chi si offre di farlo.
Consultare un bravo analista se non già uno psichiatra sarebbe la scelta migliore.
8 mesi fa
Premesso che leggere tanti commenti giudicanti proprio qui mette una certa tristezza.
Lo stesso tenore che si può trovare nella comunità Fetlife italiana (ma quella è di fatto una riserva di caccia monopolizzata da una cricca di "soliti noti" e me lo posso pure aspettare).
Apriamo le menti non solo quando si tratta di abbracciare le mode inclusive mainstream.
Stiamo parlando di un kink (breeding) che presuppone il consenso di tutti gli attori coinvolti e che fuori dall'Italia è diffuso al pari di altri più noti. Ci sono diverse varianti, ma generalmente chi cerca il breeder (e capita anche che vengano dall'estero a cercare qui lo spermatozoo italico 😎 ) ha alla base un fortissimo desiderio di gravidanza/maternità. Nella maggiorparte dei casi il portatore di pene è un semplice donatore di matertiale genetico (e si spera anche di un po' di soddisfazione durante l'atto) più o meno anonimo. In altri casi, sempre specificati chiaramente e inequivocabilmente , l'aspirante gravida cerca anche coinvolgimento della coparte nelle cure parentali.
Spero di aver fornito qualche informazione utile e resto a disposizione per chiarire altri eventuali dubbi sul tema, nel limite delle mie conoscenze a capacità.
Avere un'opinione, anche negativa, su un kink è lecito, giudicarlo e giudicare chi lo pratica pone sullo stesso livello di chi vorrebbe i vagoni riservati per le persone diversamente etero.
Lo stesso tenore che si può trovare nella comunità Fetlife italiana (ma quella è di fatto una riserva di caccia monopolizzata da una cricca di "soliti noti" e me lo posso pure aspettare).
Apriamo le menti non solo quando si tratta di abbracciare le mode inclusive mainstream.
Stiamo parlando di un kink (breeding) che presuppone il consenso di tutti gli attori coinvolti e che fuori dall'Italia è diffuso al pari di altri più noti. Ci sono diverse varianti, ma generalmente chi cerca il breeder (e capita anche che vengano dall'estero a cercare qui lo spermatozoo italico 😎 ) ha alla base un fortissimo desiderio di gravidanza/maternità. Nella maggiorparte dei casi il portatore di pene è un semplice donatore di matertiale genetico (e si spera anche di un po' di soddisfazione durante l'atto) più o meno anonimo. In altri casi, sempre specificati chiaramente e inequivocabilmente , l'aspirante gravida cerca anche coinvolgimento della coparte nelle cure parentali.
Spero di aver fornito qualche informazione utile e resto a disposizione per chiarire altri eventuali dubbi sul tema, nel limite delle mie conoscenze a capacità.
Avere un'opinione, anche negativa, su un kink è lecito, giudicarlo e giudicare chi lo pratica pone sullo stesso livello di chi vorrebbe i vagoni riservati per le persone diversamente etero.
8 mesi fa
Proporrei un test generalizzto del dna a tutti i bambini e padri ... ne verrebbero fuori delle belle!; Statistiche ufficiose parlano di un 5% di bambini cresciuti da un uomo che non è il padre all'interno di una "regolare" unione!!
8 mesi fa
Dubito che quel 5% (o parte rilevante di esso) possa essere riconducibile a breeding piuttoscto che a zoccoling ...Quotato da andreacrispi,Proporrei un test generalizzto del dna a tutti i bambini e padri ... ne verrebbero fuori delle belle!; Statistiche ufficiose parlano di un 5% di bambini cresciuti da un uomo che non è il padre all'interno di una "regolare" unione!! [...]
In ambito breeding generalmente si assume il consenso anche del padre putativo.
Modificato dall'autore il 03-10-2025 12:53:15
8 mesi fa
Partendo dal presupposto che potrebbe capitare comunque facendo incontri poi io penso che ognuno fa ciò che vuole in questo caso da un lato potrebbe essere una perversione se vogliamo molto particolare ma se tutti d'accordo facendo le cose per bene io lo farei infondo e un po come donare lo sperma la differenza è che invece che una sega ti godi la parte bella della donazione 💦 💦 💦
8 mesi fa
Grazie!Quotato da Succhiacazzo81,Partendo dal presupposto che potrebbe capitare comunque facendo incontri poi io penso che ognuno fa ciò che vuole in questo caso da un lato potrebbe essere una perversione se vogliamo molto particolare ma se tutti d'accordo facendo le cose per bene [...]
Hai colto perfettamente l'essenza di questo kink in una delle sue sfaccettature più diffuse.
7 mesi fa
ho gia espresso il mio parere a riguardo e raccontato un imprevisto finito bene...ma leggendo e rileggendo ho pensato una conseguenza di questo gioco , la domanda è rivolta alle donne di coppia o singole, siete mai rimaste incinte durante i giochi ed avere la certezza che non era il vostro uomo l'artefice ...cosa avete fatto