9 mesi fa
A me capita spesso che mi cercano perché sono bivalente, nulla da obiettare, però se ti dichiari maschio con tanto di sostantivo "alfa" , mi dà fastidio che lo fanno in modo ambiguo, molti maschi o cosiddetti in realtà sono versatili, fortunatamente ho vecchie conoscenze con cui ho, diciamo, qualcosa di simile ad. una relazione e in quel caso non ci sono freni inibitori
😉 Lens
😉 Lens
9 mesi fa
Sottoscrivo....e aggiungo un mini stringQuotato da cinzia60,Qual'è l'indumento che vi più eccita indossare?Per me sono le calze velate.Mi eccita indossarle,il fruscio muovendo le gambe,accarezzarmi le cosce velate.
9 mesi fa
io adoro mettermi in tutina a rete e tacchi alti
9 mesi fa
Io amo indossare sia i collant ..che le autoreggenti ...nere o nudo ....20 denari .......e perizoma sempre anche sotto i pantaloni ...quando sono un ometto 😋 😋
8 mesi fa
Una volta mi eccitavo, adesso è una cosa normale indossare mutandine, allacciare il reggiseno, mettere calze, gonna etc
8 mesi fa
Io le mutandine devo farmele da solo, sono un art designer e ho un discreta abilità anche come sarto. Adesso sto rinnovando il guardaroba;
dalle calzature al resto lo trovo molto appagante
dalle calzature al resto lo trovo molto appagante
8 mesi fa
Adoro il nylon delle autoreggenti ma il filo del perizoma che mi struscia sul buchetto e’ troppo eccitante…!
8 mesi fa
Brava brava io sono della stessa idea indossare autoreggenti perizoma e scarpe décolleté con tacco alto oppure in estate sandali con la stringa che arriva fin sotto le ginocchia
8 mesi fa
Calze e collant, senza dubbio. Indossarle sulle gambe depilate mi proietta subito nella femminilità
8 mesi fa
Adoro indossare vestitini trasparenti neri, autoreggenti giarrettiera tanga è tronchetti neri tacco 12. Avendo i capelli lunghi sino alle spalle, spesso mi faccio la coda alta.
8 mesi fa
Autoreggenti con balza alta e reggicalze quindi calze poi per gancetti non devono mancare mai...
8 mesi fa
Le calze hanno sicuramente il loro fascino, il tanga con il suo filo che accarezza il buchetto è divino.
Ma le due cose che mi fanno sentire donna sono il tacco rigorosamente 12 e la parrucca, quando mi guardo cosi anche se non ho altro indosso mi sento comunque femmina
Ma le due cose che mi fanno sentire donna sono il tacco rigorosamente 12 e la parrucca, quando mi guardo cosi anche se non ho altro indosso mi sento comunque femmina
8 mesi fa
calze strette,peccato che poi si rompono 😎
8 mesi fa
Buongiorno Susy , anche senza perizoma . . . collant velatissimi 7/8 denari indossati a pelleQuotato da La-Susy,Collant velatissimi, perizoma e tacchi
8 mesi fa
Non pensavo ma a me i tacchi, mi eccita moltissimo vedere la postura e la gamba una volta indossati
8 mesi fa
Io non ho un piedone, 41,5, e mi trovo molto bene anche ,18 cm, ho un' amica che ha il 46 e mi ha detto che per lei è una tragedia, non solo trovare la misura ma anche e soprattutto nella presenza, insomma noi travestiti curiamo molto l' aspetto ma a volte capita, come questa amica, che il risultato, diciamo così, può essere appagante per te ( i tacchi sono un complemento indispensabile) ma quando incontri un uomo la cosa purtroppo cambia
💋💋💋💋💋
💋💋💋💋💋
8 mesi fa
Cerco una trav che mi femminilizzi e mi travesta per diventare una bella femmina cazzuta
8 mesi fa
Io amo indossare sempre stivali altissimi vestito in latex guanti lunghi. Da vera mistress
8 mesi fa
Calze nere velate reggicalze minigonna e tacchi alti li adoro. Cerco sorelline per farmi aiutare nel trucco e travestirci insieme.
8 mesi fa
Oggi è tutto più facile, trovare intimo , calzature e non aver imbarazzo quando compri calzature e parrucca. Quando ho iniziato mi sono ritrovato a litigare con i collant di Mamma, mi ricordo il pene come si inturgidiva, da allora ho fatto molti progressi 🥳🥳