Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

travestimento

46 interventi
9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 16.06.2025 -
A me capita spesso che mi cercano perché sono bivalente, nulla da obiettare, però se ti dichiari maschio con tanto di sostantivo "alfa" , mi dà fastidio che lo fanno in modo ambiguo, molti maschi o cosiddetti in realtà sono versatili, fortunatamente ho vecchie conoscenze con cui ho, diciamo, qualcosa di simile ad. una relazione e in quel caso non ci sono freni inibitori
😉 Lens

9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da cinzia60,
Qual'è l'indumento che vi più eccita indossare?Per me sono le calze velate.Mi eccita indossarle,il fruscio muovendo le gambe,accarezzarmi le cosce velate.
Sottoscrivo....e aggiungo un mini string

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2023 -
io adoro mettermi in tutina a rete e tacchi alti

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io amo indossare sia i collant ..che le autoreggenti ...nere o nudo ....20 denari .......e perizoma sempre anche sotto i pantaloni ...quando sono un ometto 😋 😋

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Una volta mi eccitavo, adesso è una cosa normale indossare mutandine, allacciare il reggiseno, mettere calze, gonna etc

8 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 16.06.2025 -
Io le mutandine devo farmele da solo, sono un art designer e ho un discreta abilità anche come sarto. Adesso sto rinnovando il guardaroba;
dalle calzature al resto lo trovo molto appagante

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Adoro il nylon delle autoreggenti ma il filo del perizoma che mi struscia sul buchetto e’ troppo eccitante…!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 10.09.2024 -
Brava brava io sono della stessa idea indossare autoreggenti perizoma e scarpe décolleté con tacco alto oppure in estate sandali con la stringa che arriva fin sotto le ginocchia

8 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 22.08.2023 -
Calze e collant, senza dubbio. Indossarle sulle gambe depilate mi proietta subito nella femminilità

8 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 11.02.2025 -
Adoro indossare vestitini trasparenti neri, autoreggenti giarrettiera tanga è tronchetti neri tacco 12. Avendo i capelli lunghi sino alle spalle, spesso mi faccio la coda alta.

8 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Autoreggenti con balza alta e reggicalze quindi calze poi per gancetti non devono mancare mai...

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2015 -
Le calze hanno sicuramente il loro fascino, il tanga con il suo filo che accarezza il buchetto è divino.
Ma le due cose che mi fanno sentire donna sono il tacco rigorosamente 12 e la parrucca, quando mi guardo cosi anche se non ho altro indosso mi sento comunque femmina

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
calze strette,peccato che poi si rompono 😎

8 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da La-Susy,
Collant velatissimi, perizoma e tacchi
Buongiorno Susy , anche senza perizoma . . . collant velatissimi 7/8 denari indossati a pelle

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.12.2021 -
Non pensavo ma a me i tacchi, mi eccita moltissimo vedere la postura e la gamba una volta indossati

8 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 16.06.2025 -
Io non ho un piedone, 41,5, e mi trovo molto bene anche ,18 cm, ho un' amica che ha il 46 e mi ha detto che per lei è una tragedia, non solo trovare la misura ma anche e soprattutto nella presenza, insomma noi travestiti curiamo molto l' aspetto ma a volte capita, come questa amica, che il risultato, diciamo così, può essere appagante per te ( i tacchi sono un complemento indispensabile) ma quando incontri un uomo la cosa purtroppo cambia
💋💋💋💋💋

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Cerco una trav che mi femminilizzi e mi travesta per diventare una bella femmina cazzuta

8 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.05.2017 -
Io amo indossare sempre stivali altissimi vestito in latex guanti lunghi. Da vera mistress

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Calze nere velate reggicalze minigonna e tacchi alti li adoro. Cerco sorelline per farmi aiutare nel trucco e travestirci insieme.

8 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 16.06.2025 -
Oggi è tutto più facile, trovare intimo , calzature e non aver imbarazzo quando compri calzature e parrucca. Quando ho iniziato mi sono ritrovato a litigare con i collant di Mamma, mi ricordo il pene come si inturgidiva, da allora ho fatto molti progressi 🥳🥳