Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Corteggiare è una conquista fatta col denaro?

24 interventi
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Arschficker,
Le basi del corteggiamento sono il rispetto e l'intenzione pura. Soprattutto suscitare interesse e mostrare interesse.
👍👍👍

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Il corteggiamento viene fatto per lo più mettendo mano al portafoglio, è così oppure si può corteggiare solo civettando? Quale corteggiamento dovrebbe essere permesso ad un singolo che partecipa ad un trio? Le signore da quale corteggiamento sa [...]
partendo dai messaggi indagatori, se si arriva a proporre di incontrarci mi sono sempre rapportato con lei con o senza la presenza di lui...è lei che decide, decide cosa si mangia a cena e con chi invitare al letto dopo cena...è così e non cambierà facilmente

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2025 -
Per corteggiarmi ci va intelligenza e molta educazione, qui ci sono troppi repressi che etichettano come troia le singole qui iscritte. Se non siete capaci di accettare una risposta negativa e partite con offese, andate a farvi vedere da uno bravo.

8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Dal mio punto di vista corteggiare significa entrare in sintonia con la donna che suscita il tuo interesse e naturalmente se anche lei è interessata a te; nel caso di una coppia credo sia più complicato perché si potrebbe urtare la suscettibilità del lui di coppia perché potrebbe vedere quel cercare di entrare in sintonia come un modo per scavalcarlo e non tener conto di lui.

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 24.10.2025 -
Nessuno è più capace a corteggiare. Molti vogliono concludere in fretta senza il minimo impegno. Non incontro chi non ha tempo e voglia per corteggiarmi. I soldi non contano, penso che tutti possano offrire un apericena, una via di mezzo tra una cena galante e un aperitivo informale.
Modificato dall'autore il 05-11-2025 11:12:21