7 mesi fa
Ti capisco benissimo! anche io pr diversi motivi ho buttato occasioni e oggi sono pentitoQuotato da culo_smanioso,dai la religione! Ma siamo nel 2025 , verso la compagna posso capirlo il mio amigo qualche anno fa voleva incularmi, ci è andato molto vicino ma io mi sono rifiutato (che scema!) , oggi in vece sposato con figli mi fa "non tradirei mai mia moglie, mi sembrerebbe anche di tradire i figlioli" Occasione persaQuotato da marcoans,Come si fa'? Mi piace prenderlo ma poi mi sento in colpa verso la mia compagna e verso la mia religione.
7 mesi fa
A me piace molto prenderlo in culo e godere e non mi sento in colpa con nessuno
7 mesi fa
cosa vi piacerebbe che vostra moglie vi faccia di trasgressivo
4 mesi fa
Rilancio questo post con una domanda ancora più diretta:
PERCHE' VIENE CONSIDERATO NORMALE, ANZI MOLTO POSITIVO, CHE UNA DONNA CONCEDA IL 'LATO B' MENTRE SI DICE CHE UN UOMO CHE LO PRENDE NEL CULO E' CONTRO NATURA?
PERCHE' VIENE CONSIDERATO NORMALE, ANZI MOLTO POSITIVO, CHE UNA DONNA CONCEDA IL 'LATO B' MENTRE SI DICE CHE UN UOMO CHE LO PRENDE NEL CULO E' CONTRO NATURA?
4 mesi fa
Chi stabilisce quello che è contro natura?Quotato da BsxFluido,Rilancio questo post con una domanda ancora più diretta:
PERCHE' VIENE CONSIDERATO NORMALE, ANZI MOLTO POSITIVO, CHE UNA DONNA CONCEDA IL 'LATO B' MENTRE SI DICE CHE UN UOMO CHE LO PRENDE NEL CULO E' CONTRO NATURA? [...]
4 mesi fa
mi riferisco all'opinione prevalente, "l'uomo della strada". E' chiaro che la comunità LGBTQ è esclusa.
4 mesi fa
secondo me e' tabù che verrà abbattuto fra 50/100anni forse, perché secondo me stimolando l orgasmo maschile anche dalla prostata l uomo gode di più, questo è un dato di fatto assoluto, però per godere di più, nel culo ci devi infilare qualcosa la devi stimolare la prostata, un dito una lingua birichina un plug un dildo, qui nasce il problema perché se il culo di un maschio ha il doppio senso diventa gay o bisessuale se gli voglian bene😅
mentre in realtà vive solo degli orgasmi più intensi e magari poi una parte continua ad andare con uomini o trans per vivere quel piacere così intenso e meraviglioso che alcuni provano, mentre in realtà se non ci fossero taboo a riguardo e la moglie gli facesse un ditalino al marito stimolandogli dolcemente la prostata mentre gli fa un pompino o una sega, questo sarebbe l etero più felice del mondo.
mentre in realtà vive solo degli orgasmi più intensi e magari poi una parte continua ad andare con uomini o trans per vivere quel piacere così intenso e meraviglioso che alcuni provano, mentre in realtà se non ci fossero taboo a riguardo e la moglie gli facesse un ditalino al marito stimolandogli dolcemente la prostata mentre gli fa un pompino o una sega, questo sarebbe l etero più felice del mondo.
4 mesi fa
Per me prenderla nel culo è un bisogno fisico e psicologico non posso farne a meno
3 mesi fa
Prendere un bel cazzo in culo e sempre bello.
3 mesi fa
concordoQuotato da Renzo55,Continuano a piacermi le donne ma farmi scopare da un uomo e’ una cosa molto piacevole ed eccitante
3 mesi fa
insieme alla famosa casalinga di Voghera che nell'immaginario collettivo è la donna media italiana che sta a casa e chi Io credo non esista neanche più.Quotato da BsxFluido,mi riferisco all'opinione prevalente, "l'uomo della strada". E' chiaro che la comunità LGBTQ è esclusa.
3 mesi fa
Non è che pubblicamente molti sanno quali sono le grazie che le donne concedono una donna sposata Si sa sicuramente che concede le grazie al suo marito ma nessuno sa se concede anche il suo di dietro e cosa ne pensano gli altri in generale. Io credo che ci sia un problema a Monte che è la concezione della sodomia sempre come pratica estrema a prescindere dal fatto che sia un uomo o una donna a praticarla
Modificato dall'autore il 01-03-2026 17:58:44
3 mesi fa
ciao posso chiederti gentilmente se mi puoi mandare un messaggio grazie milleQuotato da nicholasdiben,A me piacciono le donne e farci sesso. Però mi piace anche il cazzo e se scatta la scintilla, mi piace sentirlo in bocca ed in culo. Sentirlo godere 😋 💦
3 mesi fa
Prenderlo?
Una cosa fantastica, cui non posso piú rinunciare...
3 mesi fa
Prenderlo è fantastico, mi piacerebbe molto assaggiare un bel cazzo ma sottile perché è stretto 👅👅👅👅👅
3 mesi fa
.. Crea dipendenza... Via uno ne vorrei subito un altroQuotato da Stefan1961,Prenderlo?
3 mesi fa
Fantastico piacevole e sempre bello poter dare piacere con la mia stupenda figanale
3 mesi fa
Rilancio la domanda:
anche gli uomini godono di culo.
Per godere di culo ci vuole un cazzo.
Il cazzo ce l’hanno gli uomini.
Gli uomini che vogliono godere di culo devono incontrare altri uomini che si eccitano anche davanti ad un culo maschile.
Qualche volta, per motivi di cultura e machismo, pur volendo essere inculati, gli uomini non accettano di farsi penetrare da uomini e si rivolgono a trans dotate per dare via il culetto.
Perché deve essere cosi difficile per un uomo godere di culo?
anche gli uomini godono di culo.
Per godere di culo ci vuole un cazzo.
Il cazzo ce l’hanno gli uomini.
Gli uomini che vogliono godere di culo devono incontrare altri uomini che si eccitano anche davanti ad un culo maschile.
Qualche volta, per motivi di cultura e machismo, pur volendo essere inculati, gli uomini non accettano di farsi penetrare da uomini e si rivolgono a trans dotate per dare via il culetto.
Perché deve essere cosi difficile per un uomo godere di culo?
3 mesi fa
….a me piace inculare un bel ciccione-pancione-culone anche maturo amante dell’intimo tipo calze a rete,perizoma,auto reggenti,tacchi,smalto ai piedi,etc.etc,insomma deve essere “svestito” da puttana….😍😋🤪💦💦💦
3 mesi fa
Mi piace tantissimo orebderlo nel culo anche piu volte il giorno se potessi