Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

prenderlo nel culo: domanda semplice

253 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.08.2017 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da sexxxplorer,
aggiungo al mio precedente commento che la donna secondo me preferirebbe di gran lunga che il suo uomo andasse a letto con un'altra donna rispetto ad un altro uomo.
sono molto d’accordo sul fatto che agli occhi della maggioranza delle donne, proprio per cultura radicata e storica, un uomo che lo prende nel culo è considerato poco virile e di conseguenza
quello che mi chiedo è se questo dipende dalla cultura o se invece è più una reazione naturale della donna a ripudiare il proprio uomo se andasse a letto con altri uomini. dopotutto la donna è attratta naturalmente dalla virilità maschile, e se questa virilità viene meno si perde pure l'attrazione naturale.
ponendo la domanda in altri termini, esistono culture dove la donna tendenzialmente approva che il proprio uomo vada a letto con altri uomini? parlo sempre in termini generici senza considerare le eccezioni.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da sexxxplorer,
Quotato da BsxFluido,

sono molto d’accordo sul fatto che agli occhi della maggioranza delle donne, proprio per cultura radicata e storica, un uomo che lo prende nel culo è considerato poco virile e di conseguenza
quello che mi chiedo è se questo dipende dalla cultura o se invece è più una reazione naturale della donna a ripudiare il proprio uomo se andasse a letto con altri uomini. dopotutto la donna è attratta naturalmente dalla virilità maschile, e se questa virilità viene meno si perde pure l'attrazione naturale.
ponendo la domanda in altri termini, esistono culture dove la donna tendenzialmente approva che il proprio uomo vada a letto con altri uomini? parlo sempre in termini generici senza considerare le eccezioni.
il fatto può comunque essere solo soggettivo: un uomo continua ad essere attratto dalla sua donna e la tromba bene e con ardore ed allo stesso tempo ogni tanto lo prende nel culo. Se la donna lo sapesse, ai suoi occhi il suo uomo non sarebbe più virile ……
Modificato dall'autore il 18-09-2025 23:17:43

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Orbene,
Non mi considero gay, mi piace la donna e fare sesso con lei, nel tempo dentro di me è maturata la considerazione dei rapporti omosex, slegati però dalla classificazione classica.
Da qualche tempo ho provato a prenderlo, mi piace, ma io sono sempr [...]
Giusto la penso come te infatti sto iniziando questa cosa

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da Orbene,
Non mi considero gay, mi piace la donna e fare sesso con lei, nel tempo dentro di me è maturata la considerazione dei rapporti omosex, slegati però dalla classificazione classica.
non si poteva spiegare meglio, e non potevo uniformarsi meglio a questa spiegazione. Anche io non mi sento gay (e non perché ho remore). Adoro le donne ed adoro in egual modo scolarle, farci l'amore, giocarci. Questo peró non limita la mia sessualità dal punto di vista omesex. Non provo le stesse cose per gli uomini. Una donna che mi piace mi vien da accarezzarlo, baciarla, farci l'amore, scolarla ecc...con un uomo no, l'uomo mi eccita per quel che posso ricevere da lui. Con un uomo mi sento schiavo, ho voglia che mi comandi e che scopi lui. Non capisco perché nel 2025 ancora parliamo di queste differenze e perché vogliamo per forza che si accettino. Ma a me che mi frega di quello che il mio vicino di casa fa a letto, ma soprattutto se al mio vicino di casa piace ciò che faccio io....bho...le persone che scopano sono piu felici e rilassate....le altre...represse...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.08.2017 -
Quotato da onlyslave77,
Quotato da Orbene,
non si poteva spiegare meglio, e non potevo uniformarsi meglio a questa spiegazione. Anche io non mi sento gay (e non perché ho remore). Adoro le donne ed adoro in egual modo scolarle, farci l'amore, giocarci. Questo peró non limita la mia sessualità dal punto di vista omesex. Non provo le
condivido in pieno il tuo punto di vista sulla donna e sulla possibilità di avere anche rapporti bsx. il punto della discussione però riguarda il fatto che agli occhi di una donna tendenzialmente fa piuttosto ribrezzo sapere che il proprio uomo lo prenda dietro da altri uomini. per questo gli uomini interessati a questa esperienza che sono fidanzati o sposati si ritrovano a dover fare tutto di nascosto, con le ovvie conseguenze (meno occasioni per farlo, meno tranquillità per il timore di essere scoperti, ecc..).
quindi se ad un uomo interessano anche le esperienze bsx deve mettere in preventivo che non potrà mai viverle serenamente qualora decidesse anche di metter su famiglia? perchè secondo me per molti è già così.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.08.2017 -
chiedo scusa se mi intrometto spesso nella discussione, ma come è intuibile l'argomento mi prende molto.. non vorrei allargarlo e complicarlo troppo, ma la mia impressione è che in questa fase attuale di aumento della consapevolezza di sè, e in particolar modo mi riferisco al movimento femminista, trovo giusto che alla donna venga riconosciuto un ruolo paritario anche nel sesso, e che quindi non debba sentirsi in dovere di assecondare le voglie dell'uomo, ma vedo anche uno squilibrio nei confronti delle opportunità maschili. in pratica noi uomini dobbiamo accettare che se la donna non ha voglia non si fa nulla, riducendo quindi le occasioni di fare sesso, ma per contro non abbiamo nemmeno la possibilità di compensare questa mancanza cercando rapporti con altri uomini. sia chiaro, questa è la mia idea personale, so bene che è molto soggettiva e che probabilmente è legata al mio trascorso. per molti immagino che il problema non si ponga affatto se non c'è alcun interesse di avere rapporti tra uomini, ma magari il problema si sposta verso il tradimento con un altra donna.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Quotato da DorianGay,
Quotato da Bsx66pass,
È fantastico prenderlo nel culo....
m

Lo è. E poi non ne puoi più fare a meno.
Vero ho iniziato da piccolo e non ho più smesso anche se mi sono sposato il cazzo è troppo bello

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da sexxxplorer,
Quotato da onlyslave77,
non si poteva spiegare meglio, e non potevo uniformarsi meglio a questa spiegazione. Anche io non mi sento gay (e non perché ho remore). Adoro le donne ed adoro in egual modo scolarle, farci l'amore, giocarci. Questo peró non limita la mia sessualità dal punto di vista omesex. Non provo le
condivido in pieno il tuo punto di vista sulla donna e sulla possibilità di avere anche rapporti bsx. il punto della discussione però riguarda il fatto che agli occhi di una donna tendenzialmente fa piuttosto ribrezzo sapere che il proprio uomo lo prenda dietro da altri uomini. per questo gli uomini interessati a questa esperienza che sono fidanzati o sposati si ritrovano a dover fare tutto di nascosto, con le ovvie conseguenze (meno occasioni per farlo, meno tranquillità per il timore di essere scoperti, ecc..).
quindi se ad un uomo interessano anche le esperienze bsx deve mettere in preventivo che non potrà mai viverle serenamente qualora decidesse anche di metter su famiglia? perchè secondo me per molti è già così.
sotto questo punto di vista...si, direi che la penso come te. Abbiamo dei retaggi culturali particolari ahimè. Ad uomi farebbe piacere vedere la propria donna con un'altra donna, non capisco perché non poter invertire i ruoli. Come dici tu gran peccato, si potrebbero avere molte piu occasioni se ci fosse una maggiore liberta

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da Orbene,
concordo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 21.08.2024 -
Salve a tutti io, nonostante la mia età, sono alla ricerca della mia prima volta. Leggo che chiunque l' abbia provato ha difficoltà a smettere perché non se ne riesce più a fare a meno e questa cosa mi eccita tantissimo. Mi auguro che dal blog e dal sito riesca a soddisfare questa mia voglia.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da Bsx66pass,
Quotato da DorianGay,
m

Lo è. E poi non ne puoi più fare a meno.
Vero ho iniziato da piccolo e non ho più smesso anche se mi sono sposato il cazzo è troppo bello
La sensazione della penetrazione, l’essere dominato dal maschio, vedere il tuo uomo che gode nel prenderti: momenti travolgenti.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Infoiato4yoU,
Salve a tutti io, nonostante la mia età, sono alla ricerca della mia prima volta. Leggo che chiunque l' abbia provato ha difficoltà a smettere perché non se ne riesce più a fare a meno e questa cosa mi eccita tantissimo. Mi auguro che dal blog e [...]
Vero, una volta provato a prenderlo in culo, non si riesce a smettere, dà dipendenza praticamente immediata. Se vieni (he, he, he!) a Trieste, ti faccio provare il cazzo in culo, ho aperto molti culi di donne e uomini, ho una certa esperienza.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Orbene,
Quotato da Lucabsex1,

Giusto la penso come te infatti sto iniziando questa cosa
vedrai che ti piacerà
Ci sto provando.. immagino di sì e penso che il piacere è tanto

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 21.08.2024 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Infoiato4yoU,
Salve a tutti io, nonostante la mia età, sono alla ricerca della mia prima volta. Leggo che chiunque l' abbia provato ha difficoltà a smettere perché non se ne riesce più a fare a meno e questa cosa mi eccita tantissimo. Mi auguro che dal blog e [...]
Vero, una volta provato a prenderlo in culo, non si riesce a smettere, dà dipendenza praticamente immediata. Se vieni (he, he, he!) a Trieste, ti faccio provare il cazzo in culo, ho aperto molti culi di donne e uomini, ho una certa esperienza.
😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da Infoiato4yoU,
confermo, una volta preso é come una droga, crea dipendenza, vorresti prenderlo sempre e di continuo. Quando scopi arrivi ad un certo punto che non c'è la fai piu. Con il culo é diverso, praticamente, se sei allenato, puoi andare avanti per ore ed ore....il cazzo si stanca ma non tu, né vuoi ancora sempre di piú....é difficile da spiegare...peró strano, a Piacenza c'è ne sono molti, sia di attivi che di passivi (anche se principalmente passivo devo dire

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 21.08.2024 -
Quotato da onlyslave77,
Quotato da Infoiato4yoU,
confermo, una volta preso é come una droga, crea dipendenza, vorresti prenderlo sempre e di continuo. Quando scopi arrivi ad un certo punto che non c'è la fai piu. Con il culo é diverso, praticamente, se sei allenato, puoi andare avanti per ore ed ore....il cazzo si stanca ma non tu, né vuoi ancora sempre di piú....é difficile da spiegare...peró strano, a Piacenza c'è ne sono molti, sia di attivi che di passivi (anche se principalmente passivo devo dire
uhm...non vedo l'ora di sentire il cazzo che mi dilata per bene il culo... l' attesa aumenta il piacere ed il godimento

8 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 18.10.2022 -
Io non l'ho mai preso nel culo ma vorrei provare questo piacere.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
...io mi sono sempre occupato della mia ficanale fin da giovane...mi vanto di avere un bel fiorellino anale molto accogliente elastico e morbido...il primo bastone di carne è stato di un bel trans molto dotato!!!
In un boschetto appartato all'aperto di notte...io tutto nudo alla pecorina aprendomi per bene le chiappette...sono quasi sicuro che c'era qualcuno che ha assistito alla scena!!!
Da allora in poi mi sono spinto sempre oltre.. fino a quella volta che sono andato a casa di un trans e mentre mi facevo possedere a gambe spalancate a letto...è apparso un altro trans...gentilmente chiese se volessi compagnia...wwwwoooowwww!!! Sono finito in doccia accovacciato per essere inondato dalla loro pioggerellina dorata!!!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ecco, mi piacciono gli uomini per giocare, per fare sesso, non mi risparmio proprio in nulla. Bacio sulla bocca con trasporto e amo che le lingue s'incrocino nelle bocche e si inseguano gioiose. Quello che faccio con una donna, pari pari lo faccio con un uomo. Solo che non mi passa nemmeno per la testa di sposare un uomo e metterci su famiglia. Mi piace sicuramente molto di più il corpo femminile, ma quando gioco a cazzo duro con uno o più uomini a cazzo duro, provo sensazioni uniche. Ho giocato spesso con uomini davanti alle loro donne e nessuna era schifata, anzi. Mi incitavano ad incularlo, incitavano lui a ingoiare il mio sperma, mi sodomizzavano con strapon mentre facevo sesso con il loro uomo. Mentre giocavo con coppie, ho sempre come minimo dato una buona succhiata al pisello e nessuno si è mai tirato indietro, nonostante le dichiarazioni di eterosessualità, mentre le donne trovavano la cosa eccitante. A volte la donna invitava il coniuge a ricambiarmi la succhiata e mentre eravamo impegnati a giocare, si masturbava.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Sfinterfeet,
...io mi sono sempre occupato della mia ficanale fin da giovane...mi vanto di avere un bel fiorellino anale molto accogliente elastico e morbido...il primo bastone di carne è stato di un bel trans molto dotato!!!
In un boschetto appartato all'apert [...]
Spettacolo!