8 mesi fa
Il piacere anale maschile è slegato dall'esser gay o bisex... ovvero posso non essere attratto dal cazzo e dai maschi ma mi piace comunque essere stimolato e penetrato... l'associazione ovvia, data sopratutto da pregiudizi e luoghi comuni, quindi può essere errata, ragion per cui certi uomini rifiutano categoricamente entro un rapporto etero di sperimentare piacere anale perché lo collegano a piacere omosessuale. Direi piuttosto che è vero il contrario, ovvero che un uomo attratto dal cazzo e/o dal maschio voglia sperimentarlo ad un certo punto più per consuetudine (perché tra maschi si fa così) più che per istinto. Ricordo che non tutti i gay e non tutti i bisex hanno rapporti anali, è un fatto principalmente di gusti.
8 mesi fa
Quotato da Rireset,Il piacere anale maschile è slegato dall'esser gay o bisex... ovvero posso non essere attratto dal cazzo e dai maschi ma mi piace comunque essere stimolato e penetrato... l'associazione ovvia, data sopratutto da pregiudizi e luoghi comuni, quindi pu [...]
8 mesi fa
applausi è un pregiudizio credere che prenderlo dietro sia da "gay" molti gays non se lo farebbero mai mettere dietro, ma gradiscono invece metterlo, ma prob ci sono molti gays che preferiscono il rapporto oral.Mentre un maschio etero può benissimo stimolare il suo ano senza per questo desiderare un maschioQuotato da Rireset,Il piacere anale maschile è slegato dall'esser gay o bisex... ovvero posso non essere attratto dal cazzo e dai maschi ma mi piace comunque essere stimolato e penetrato... l'associazione ovvia, data sopratutto da pregiudizi e luoghi comuni, quindi pu [...]
Modificato dall'autore il 22-09-2025 11:24:29
8 mesi fa
Come si percepisce dalla foto del mio profilo ,amo la donna che usa lo strapon ,ne ho trovate e spero di trovarle ancora ,non tutte pensano che se mi possono possedere perdo di virilità, questo è più un pensiero degli etero 100% che si definiscono uomo "vero " come se fosse il cazzo a definire una persona uomo! In passato per godere ho provato pure uomini e devo dire che è diverso ,con la donna specialmente se è la tua c'è trasporto sentimento affiatamento e godimento altrui. Con gli uomini al solo pensiero che mi volessero oltre che inculare anche baciare ho ribrezzo ( sentimento personale) poi viene da dire che per la nostra società e cultura radicata nella chiesa che obbliga la relazione uomo /donna tocca stare nascosti e nascosti bene . Purtroppo ci sono persone che ti sono anche amiche che farebbero il volta faccia o peggio allo scoprire che godi con il culo .
8 mesi fa
È da tanto che nn lo prendo,ho na voglia 🐷
8 mesi fa
Piccola ed ovvia considerazione : questo argomento è stato postato sul forum del gruppo bisex.... ( comprensibile anche perchè chi non è vip spesso sono preclusi contributi su altre tipologie di gruppi di forum). PERO' dato che la domanda iniziale dell'argomento vertiva sull'anal sia della donne ( bio) che degli uomini ( poi con varie "definizioni"), sarebbe utile, auspicabile, bello leggere anche contributi in merito da parte di coppie e di donne. Grazie.
8 mesi fa
penso che in questa parte di forum ci sia poche coppie e di conseguenza poche donneQuotato da dado-bo,Piccola ed ovvia considerazione : questo argomento è stato postato sul forum del gruppo bisex.... ( comprensibile anche perchè chi non è vip spesso sono preclusi contributi su altre tipologie di gruppi di forum). PERO' dato che la domanda iniziale [...]
8 mesi fa
È comunque una esperienza che mi manca, ma mai dire mai
8 mesi fa
ciao smanioso lo sai che ti batterei il mio pisellone sulle tue chiappette 🫦Quotato da culo_smanioso,È comunque una esperienza che mi manca, ma mai dire mai
8 mesi fa
stai lontano pultroppo sennò magari una conoscenza 'biblica' ci poteva stare 😄Quotato da Ant54,ciao smanioso lo sai che ti batterei il mio pisellone sulle tue chiappette 🫦Quotato da culo_smanioso,È comunque una esperienza che mi manca, ma mai dire mai
8 mesi fa
8 mesi fa
e questi "etero" cedevano alla tentazione?Quotato da bifelice,Ecco, mi piacciono gli uomini per giocare, per fare sesso, non mi risparmio proprio in nulla. Bacio sulla bocca con trasporto e amo che le lingue s'incrocino nelle bocche e si inseguano gioiose. Quello che faccio con una donna, pari pari lo faccio co [...]
8 mesi fa
È un concetto che condivido pienamente e che non vedo sufficientemente sottolineato. Per vincere tutti i retaggi culturali ci vuole tanta determinazione, consapevolezza, autostima, accettazione del rischio. Questo è tanto più vero quanto più il lato omo si accompagna a consuetudini etero.Quotato da Mansky,Come disse qualcuno: ci vogliono le palle per prenderlo nel culo ! ;-)
Per il resto tante altre sfumature le condivido pienamente
8 mesi fa
Quotato da AlienMaturo,È un concetto che condivido pienamente e che non vedo sufficientemente sottolineato. Per vincere tutti i retaggi culturali ci vuole tanta determinazione, consapevolezza, autostima, accettazione del rischio. Questo è tanto più vero quanto più il lato omo si accompagna a consuetudini etero.Quotato da Mansky,Come disse qualcuno: ci vogliono le palle per prenderlo nel culo ! ;-)
Per il resto tante altre sfumature le condivido pienamente
8 mesi fa
una sottolineatura niente affatto scontataQuotato da Rireset,Il piacere anale maschile è slegato dall'esser gay o bisex... ovvero posso non essere attratto dal cazzo e dai maschi ma mi piace comunque essere stimolato e penetrato... l'associazione ovvia, data sopratutto da pregiudizi e luoghi comuni, quindi pu [...]
8 mesi fa
minchia l'hai toccata piano 😄 ... colorita metaforaQuotato da WillyCoyote,sicuro che mai, allora non vivi in Italia 😂Quotato da Joniko,Io non l'ho mai preso nel culo ma vorrei provare questo piacere.
8 mesi fa
Ultimamente mi è presa una voglia di farmi scopare devo solo trovare la persona giusta con cui farlo
8 mesi fa
hai ragione!Quotato da dado-bo,Piccola ed ovvia considerazione : questo argomento è stato postato sul forum del gruppo bisex.... ( comprensibile anche perchè chi non è vip spesso sono preclusi contributi su altre tipologie di gruppi di forum). PERO' dato che la domanda iniziale [...]
sarebbe interessante avere l’opinione di qualche donna.
potremmo rimanere sorpresi?
8 mesi fa
buongiorno fluido stamani ti prenderei a sculacciate con il mio pisellone 😜Quotato da BsxFluido,hai ragione!Quotato da dado-bo,Piccola ed ovvia considerazione : questo argomento è stato postato sul forum del gruppo bisex.... ( comprensibile anche perchè chi non è vip spesso sono preclusi contributi su altre tipologie di gruppi di forum). PERO' dato che la domanda iniziale [...]
sarebbe interessante avere l’opinione di qualche donna.
potremmo rimanere sorpresi?