Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

prenderlo nel culo: domanda semplice

243 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 14.09.2025 -
Ancora vergine..... spero succeda presto

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 14.09.2025 -
Immagino sia una sensazione positiva

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Ant54,
buongiorno fluido stamani ti prenderei a sculacciate con il mio pisellone 😜
Magari!
cioè ti piacerebbe se ant mi sculacciasse con il pisellone?
Che intenditore!

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Nightofbo,
Magari!
cioè ti piacerebbe se ant mi sculacciasse con il pisellone?
Che intenditore!
🤣😜

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Ant54,
buongiorno fluido stamani ti prenderei a sculacciate con il mio pisellone 😜
Magari!
mettiti piegato anche per te ce n'è 😜

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Nightofbo,
Magari!
mettiti piegato anche per te ce n'è 😜
eh parliamone! 😋 😋 😋 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 13.07.2020 -
Personalmente le classificazione gay, etero, trans ecc non le capisco, credo che servano solo per classificare e giudicare le persone basta.
Io sono un amante del culo in generale, mi piace penetrare e essere penetrato non mi interessa se sia un uomo o una donna

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Tenuto conto di quanto commentato, non sarebbe giusto che in un rapporto uomo/donna considerato "statisticamente normale" oltre alle pratiche di sesso orale reciproco, vaginale e anale (per le donne che lo apprezzano) sia ricompreso anche il sesso anale per l'uomo (che lo apprezza)?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da BsxFluido,
Tenuto conto di quanto commentato, non sarebbe giusto che in un rapporto uomo/donna considerato "statisticamente normale" oltre alle pratiche di sesso orale reciproco, vaginale e anale (per le donne che lo apprezzano) sia ricompreso anche i [...]
Sarebbe cosa buona e giusta!

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da BsxFluido,
Tenuto conto di quanto commentato, non sarebbe giusto che in un rapporto uomo/donna considerato "statisticamente normale" oltre alle pratiche di sesso orale reciproco, vaginale e anale (per le donne che lo apprezzano) sia ricompreso anche i [...]
giusta considerazione, un po' perversa ma ci sta 😜😁

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Ant54,
Quotato da BsxFluido,
giusta considerazione, un po' perversa ma ci sta 😜😁
approvo e sottoscrivo

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da BsxFluido,
Sarebbe perfettamente normale.

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 06.11.2024 -
A me piacciono le donne da sempre da ma poco mi è venuta la voglia di travestirmi e di prenderlo nel culo per provare quello che provano le donne quando lo prendono
Modificato dall'autore il 25-09-2025 12:30:02

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.06.2025 -
Quotato da Passfi,
perchè siamo imbevuti di cutura religiosa anche da atei
Non avrei saputo dirlo meglio...il tutto condito con abbondante ipocrisia

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 06.11.2024 -
Io continuo a sentirmi quello che sono da sempre ho solo voglia di provare un cazzo nel culo per il piacere se c'è piacere di farmelo prendere

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Nonimmaginavo,
A me piacciono le donne da sempre da ma poco mi è venuta la voglia di travestirmi e di prenderlo nel culo per provare quello che provano le donne quando lo prendono Modificato dall'autore i [...]
Per me è stato qualcosa di simile. Curiosità innanzitutto.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
A me un po' di sottomissione e umiliazione piace, anzi fa parte del gioco il dolore invece no.
Deve dar piacere non far soffrire

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Io continuo a sentirmi quello che sono da sempre ho solo voglia di provare un cazzo nel culo per il piacere se c'è piacere di farmelo prendere
A me piacciono le donne da sempre da ma poco mi è venuta la voglia di travestirmi e di prenderlo nel culo per provare quello che provano le donne quando lo prendono Modificato dall'autore i [...]
una tua curiosità legittima da appagare con i tuoi tempi...dopo deciderai come se continuare...anche se il "se" mi sa che sia una mera formalità 😋

9 mesi fa
gym
gym
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 23.01.2007 -
Il fatto che è l'uomo in generale nel dare etichette al sesso ma il sesso non ha etichette ma solo approcci diversi tra loro per arrivare al piacere.
Io direi di distinguere l'orientamento sessuale da una persona dalla propria sessualità...poi si sa che ognuno ha una componente omosessuale...anche se spesso viene vissuta in maniera conflittuale o ingombrante.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
io mai preso ma se devo scegliere tra darlo o prenderlo beh nn ho dubbi, lo prendo!