8 mesi fa
solo oggi?Quotato da Ant54,buongiorno fluido stamani ti prenderei a sculacciate con il mio pisellone 😜Quotato da BsxFluido,
hai ragione!
sarebbe interessante avere l’opinione di qualche donna.
potremmo rimanere sorpresi?
8 mesi fa
si perché ce l'ho bello duro 🫦Quotato da BsxFluido,solo oggi?Quotato da Ant54,buongiorno fluido stamani ti prenderei a sculacciate con il mio pisellone 😜
8 mesi fa
Magari!Quotato da Ant54,buongiorno fluido stamani ti prenderei a sculacciate con il mio pisellone 😜Quotato da BsxFluido,
hai ragione!
sarebbe interessante avere l’opinione di qualche donna.
potremmo rimanere sorpresi?
8 mesi fa
Ancora vergine..... spero succeda presto
8 mesi fa
Immagino sia una sensazione positiva
8 mesi fa
cioè ti piacerebbe se ant mi sculacciasse con il pisellone?Quotato da Nightofbo,Magari!Quotato da Ant54,buongiorno fluido stamani ti prenderei a sculacciate con il mio pisellone 😜
Che intenditore!
8 mesi fa
🤣😜Quotato da BsxFluido,cioè ti piacerebbe se ant mi sculacciasse con il pisellone?Quotato da Nightofbo,Magari!
Che intenditore!
8 mesi fa
mettiti piegato anche per te ce n'è 😜Quotato da Nightofbo,Magari!Quotato da Ant54,buongiorno fluido stamani ti prenderei a sculacciate con il mio pisellone 😜
8 mesi fa
eh parliamone! 😋 😋 😋 😋Quotato da Ant54,mettiti piegato anche per te ce n'è 😜Quotato da Nightofbo,Magari!
8 mesi fa
Personalmente le classificazione gay, etero, trans ecc non le capisco, credo che servano solo per classificare e giudicare le persone basta.
Io sono un amante del culo in generale, mi piace penetrare e essere penetrato non mi interessa se sia un uomo o una donna
Io sono un amante del culo in generale, mi piace penetrare e essere penetrato non mi interessa se sia un uomo o una donna
8 mesi fa
Tenuto conto di quanto commentato, non sarebbe giusto che in un rapporto uomo/donna considerato "statisticamente normale" oltre alle pratiche di sesso orale reciproco, vaginale e anale (per le donne che lo apprezzano) sia ricompreso anche il sesso anale per l'uomo (che lo apprezza)?
8 mesi fa
Sarebbe cosa buona e giusta!Quotato da BsxFluido,Tenuto conto di quanto commentato, non sarebbe giusto che in un rapporto uomo/donna considerato "statisticamente normale" oltre alle pratiche di sesso orale reciproco, vaginale e anale (per le donne che lo apprezzano) sia ricompreso anche i [...]
8 mesi fa
giusta considerazione, un po' perversa ma ci sta 😜😁Quotato da BsxFluido,Tenuto conto di quanto commentato, non sarebbe giusto che in un rapporto uomo/donna considerato "statisticamente normale" oltre alle pratiche di sesso orale reciproco, vaginale e anale (per le donne che lo apprezzano) sia ricompreso anche i [...]
8 mesi fa
approvo e sottoscrivoQuotato da Ant54,giusta considerazione, un po' perversa ma ci sta 😜😁Quotato da BsxFluido,Tenuto conto di quanto commentato, non sarebbe giusto che in un rapporto uomo/donna considerato "statisticamente normale" oltre alle pratiche di sesso orale reciproco, vaginale e anale (per le donne che lo apprezzano) sia ricompreso anche i [...]
8 mesi fa
Sarebbe perfettamente normale.Quotato da BsxFluido,Tenuto conto di quanto commentato, non sarebbe giusto che in un rapporto uomo/donna considerato "statisticamente normale" oltre alle pratiche di sesso orale reciproco, vaginale e anale (per le donne che lo apprezzano) sia ricompreso anche i [...]
8 mesi fa
A me piacciono le donne da sempre da ma poco mi è venuta la voglia di travestirmi e di prenderlo nel culo per provare quello che provano le donne quando lo prendono
Modificato dall'autore il 25-09-2025 12:30:02
8 mesi fa
Non avrei saputo dirlo meglio...il tutto condito con abbondante ipocrisiaQuotato da Passfi,perchè siamo imbevuti di cutura religiosa anche da atei
8 mesi fa
Io continuo a sentirmi quello che sono da sempre ho solo voglia di provare un cazzo nel culo per il piacere se c'è piacere di farmelo prendere
8 mesi fa
Per me è stato qualcosa di simile. Curiosità innanzitutto.Quotato da Nonimmaginavo,A me piacciono le donne da sempre da ma poco mi è venuta la voglia di travestirmi e di prenderlo nel culo per provare quello che provano le donne quando lo prendono Modificato dall'autore i [...]
8 mesi fa
A me un po' di sottomissione e umiliazione piace, anzi fa parte del gioco il dolore invece no.
Deve dar piacere non far soffrire
Deve dar piacere non far soffrire