8 mesi fa
Quotato da Nonimmaginavo,Io continuo a sentirmi quello che sono da sempre ho solo voglia di provare un cazzo nel culo per il piacere se c'è piacere di farmelo prendere
una tua curiosità legittima da appagare con i tuoi tempi...dopo deciderai come se continuare...anche se il "se" mi sa che sia una mera formalità 😋Quotato da Nonimmaginavo,A me piacciono le donne da sempre da ma poco mi è venuta la voglia di travestirmi e di prenderlo nel culo per provare quello che provano le donne quando lo prendono Modificato dall'autore i [...]
8 mesi fa
Il fatto che è l'uomo in generale nel dare etichette al sesso ma il sesso non ha etichette ma solo approcci diversi tra loro per arrivare al piacere.
Io direi di distinguere l'orientamento sessuale da una persona dalla propria sessualità...poi si sa che ognuno ha una componente omosessuale...anche se spesso viene vissuta in maniera conflittuale o ingombrante.
Io direi di distinguere l'orientamento sessuale da una persona dalla propria sessualità...poi si sa che ognuno ha una componente omosessuale...anche se spesso viene vissuta in maniera conflittuale o ingombrante.
8 mesi fa
io mai preso ma se devo scegliere tra darlo o prenderlo beh nn ho dubbi, lo prendo!
8 mesi fa
L'idea della stimolazione anale ja iniziato ad intrigarmi parecchio qualche anno fa così ho iniziato a stimolarmi tramite dita, massaggi fino a prendere in prestito il vibratore di mia moglie... Devo dire che è parecchio eccitante ma ci vuole il giusto tempo e clima per farlo...non so se con un uomo proverei...mettendomi nella parte attiva quando prende la voglia inizio a ragionare poco e si rischierebbe di farci male entrambi....
8 mesi fa
[quote=Badboy_m]L'idea della stimolazione anale ja iniziato ad intrigarmi parecchio qualche anno fa così ho iniziato a stimolarmi tramite dita, massaggi fino a prendere in prestito il vibratore di mia moglie... Devo dire che è parecchio eccitante ma ci vuole il gi [...] [/quote
Sono un paio di volte con un plug anale in giro,da 5,diventavo eccitatissimo ogni volta quando caminavo o mi muovevo
Sono un paio di volte con un plug anale in giro,da 5,diventavo eccitatissimo ogni volta quando caminavo o mi muovevo
Modificato dall'autore il 26-09-2025 17:00:47
8 mesi fa
Ecco il plug mi ha sempre incuriosito ma non mai avuto l'occasione... Dev'essere eccitante sentirsi stimolare la prostata durante il giorno in giro mentre fai spesa oa lavoro 😋Quotato da Coppia4321][quote=Badboy_m,L'idea della stimolazione anale ja iniziato ad intrigarmi parecchio qualche anno fa così ho iniziato a stimolarmi tramite dita, massaggi fino a prendere in prestito il vibratore di mia moglie... Devo dire che è parecchio eccitante ma ci vuole il gi [...] [/quote
Sono un paio di volte con un plug anale in giro,da 5,diventavo eccitatissimo ogni volta quando caminavo o mi muovevoModificato dall'autore il 26-09-2025 17:00:47
8 mesi fa
Se sei eccitato,almeno da mé,una cosa🔥🔥🔥e poi se devi prendere le cose da sotto nei regali di un negozio,vorresti sempre predere da sotto,posizione pecoraQuotato da Badboy_m,Ecco il plug mi ha sempre incuriosito ma non mai avuto l'occasione... Dev'essere eccitante sentirsi stimolare la prostata durante il giorno in giro mentre fai spesa oa lavoro 😋Quotato da Coppia4321][quote=Badboy_m,L'idea della stimolazione anale ja iniziato ad intrigarmi parecchio qualche anno fa così ho iniziato a stimolarmi tramite dita, massaggi fino a prendere in prestito il vibratore di mia moglie... Devo dire che è parecchio eccitante ma ci vuole il gi [...] [/quote
Sono un paio di volte con un plug anale in giro,da 5,diventavo eccitatissimo ogni volta quando caminavo o mi muovevoModificato dall'autore il 26-09-2025 17:00:47
8 mesi fa
ah ah sinceramente non ho capito 😳Quotato da Coppia4321,Se sei eccitato,almeno da mé,una cosa🔥🔥🔥e poi se devi prendere le cose da sotto nei regali di un negozio,vorresti sempre predere da sotto,posizione pecoraQuotato da Badboy_m,Ecco il plug mi ha sempre incuriosito ma non mai avuto l'occasione... Dev'essere eccitante sentirsi stimolare la prostata durante il giorno in giro mentre fai spesa oa lavoro 😋Quotato da Coppia4321][quote=Badboy_m,L'idea della stimolazione anale ja iniziato ad intrigarmi parecchio qualche anno fa così ho iniziato a stimolarmi tramite dita, massaggi fino a prendere in prestito il vibratore di mia moglie... Devo dire che è parecchio eccitante ma ci vuole il gi [...] [/quote
8 mesi fa
Quando vai in giro e cerco di muovere il culo,almeno io lo sento moltissimo,e godo,non vorrei piü fermarmiQuotato da Badboy_m,Quotato da Coppia4321,ah ah sinceramente non ho capito 😳Quotato da Badboy_m,Se sei eccitato,almeno da mé,una cosa🔥🔥🔥e poi se devi prendere le cose da sotto nei regali di un negozio,vorresti sempre predere da sotto,posizione pecoraQuotato da Coppia4321,Ecco il plug mi ha sempre incuriosito ma non mai avuto l'occasione... Dev'essere eccitante sentirsi stimolare la prostata durante il giorno in giro mentre fai spesa oa lavoro 😋Quotato da Badboy_m,L'idea della stimolazione anale ja iniziato ad intrigarmi parecchio qualche anno fa così ho iniziato a stimolarmi tramite dita, massaggi fino a prendere in prestito il vibratore di mia moglie... Devo dire che è parecchio eccitante ma ci vuole il gi [...] [/quote
Sono un paio di volte con un plug anale in giro,da 5,diventavo eccitatissimo ogni volta quando caminavo o mi muovevoModificato dall'autore il 26-09-2025 17:00:47ah ah sinceramente non ho capito 😳Quotato da Badboy_m,Quotato da Coppia4321,ah ah sinceramente non ho capito 😳Quotato da Badboy_m,Se sei eccitato,almeno da mé,una cosa🔥🔥🔥e poi se devi prendere le cose da sotto nei regali di un negozio,vorresti sempre predere da sotto,posizione pecoraQuotato da Coppia4321,Ecco il plug mi ha sempre incuriosito ma non mai avuto l'occasione... Dev'essere eccitante sentirsi stimolare la prostata durante il giorno in giro mentre fai spesa oa lavoro 😋Quotato da Badboy_m,L'idea della stimolazione anale ja iniziato ad intrigarmi parecchio qualche anno fa così ho iniziato a stimolarmi tramite dita, massaggi fino a prendere in prestito il vibratore di mia moglie... Devo dire che è parecchio eccitante ma ci vuole il gi [...] [/quote
Sono un paio di volte con un plug anale in giro,da 5,diventavo eccitatissimo ogni volta quando caminavo o mi muovevoModificato dall'autore il 26-09-2025 17:00:47Se sei eccitato,almeno da mé,una cosa🔥🔥🔥e poi se devi prendere le cose da sotto nei regali di un negozio,vorresti sempre predere da sotto,posizione pecoraQuotato da Badboy_m,Ecco il plug mi ha sempre incuriosito ma non mai avuto l'occasione... Dev'essere eccitante sentirsi stimolare la prostata durante il giorno in giro mentre fai spesa oa lavoro 😋Quotato da Coppia4321][quote=Badboy_m][quote=Coppia4321][quote=Badboy_m,L'idea della stimolazione anale ja iniziato ad intrigarmi parecchio qualche anno fa così ho iniziato a stimolarmi tramite dita, massaggi fino a prendere in prestito il vibratore di mia moglie... Devo dire che è parecchio eccitante ma ci vuole il gi [...] [/quote
8 mesi fa
ma io quando faccio la spesa faccio la spesa, mica penso al sesso 😄
Modificato dall'autore il 26-09-2025 17:57:21
8 mesi fa
gay o non gay l'importante è godere, poi si facciano pure le classificazioni che si vuole
8 mesi fa
sacrosanto!!Quotato da gelato_alla_panna,gay o non gay l'importante è godere, poi si facciano pure le classificazioni che si vuole
8 mesi fa
😄 ahaha hai anche tu ragioneQuotato da culo_smanioso,ma io quando faccio la spesa faccio la spesa, mica penso al sesso 😄 Modificato dall'autore il 26-09-2025 17:57:21
8 mesi fa
A parer mio quando si tratta di penetrazione c'è anche una componente legata al senso del possesso, al possederne l'intimità, uomo o donna che sia. Inoltre per l'uomo viene stimolata la prostata che rappresenta il punto P corrispettivo al G per la donna. Oltretutto la regione anale ospita vari recettori nervosi che favoriscono lo stimolo del piacere. Personalmente, a me piace penetrare una donna perchè mi piace la donna nel suo essere donna e non disdegno essere penetrato da un uomo in quanto mi piace anche il cazzo. Ovviamente per me è importante condividere il piacere di stare insieme, anche per poco e l'atmosfera che si crea. Il resto sono fattori e remore di natura "cul-turale"
8 mesi fa
Secondo me l'aspetto psicologico è importante se fosse solo la stimolazione della prostata basterebbe un dildo o uno zucchino,
fra l'altro il dildo non si ammoscia mai 😄 Se si desidera il cazzo non è per la sua forma e consistenza, ma perchè ci piace ci eccita essere possedutE da un maschio
fra l'altro il dildo non si ammoscia mai 😄 Se si desidera il cazzo non è per la sua forma e consistenza, ma perchè ci piace ci eccita essere possedutE da un maschio
8 mesi fa
Forse qui bisognerebbe fare una distinzione fra quelli che apprezzano anche l'aspetto mentale e i semplici frutticultori 😄 😄 😄Quotato da culo_smanioso,Secondo me l'aspetto psicologico è importante se fosse solo la stimolazione della prostata basterebbe un dildo o uno zucchino,
fra l'altro il dildo non si ammoscia mai 😄 Se si desidera il cazzo non è per la sua forma e consistenza, ma perchè ci [...]
8 mesi fa
Sono d’accordo.Quotato da culo_smanioso,Secondo me l'aspetto psicologico è importante se fosse solo la stimolazione della prostata basterebbe un dildo o uno zucchino,
fra l'altro il dildo non si ammoscia mai 😄 Se si desidera il cazzo non è per la sua forma e consistenza, ma perchè ci [...]
E la cosa interessante è che siamo in tanti ad apprezzare il nostro ruolo attivo con le donne ed anche quello fisico e psicologico passivo con gli uomini. Comunque è un difficile equilibrio! Tanto più che spesso la parte passiva si vive solo in privato……
8 mesi fa
Mamma mia che voglia mi fate venire a leggere tutti questi commenti. Mmmmm👅
8 mesi fa
il cazzo e sempre l cazzo hai ragioneQuotato da Riservato_1969,È una visione riduttiva del rapporto anale vissuto come capitolo del sadomaso. Poi lasciamo perdere le zucchine, la stimolazione di un cazzo è unica e non paragonabile. Modificato dall'autore il 27-09-2025 14:03:39Quotato da culo_smanioso,Secondo me l'aspetto psicologico è importante se fosse solo la stimolazione della prostata basterebbe un dildo o uno zucchino,
8 mesi fa
Mi fate venire una voglia......