Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Culo sfondato completamente ?

161 interventi
8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 09.03.2020 -
Volevo sapere quando secondo voi si può parlare di culo completamente sfondato e se attrae di più un culo sfondato o no .

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
A giudicare dalle foto del tuo profilo, il tuo culo è sfondato ma non completamente. A mio parere per esserlo dovrebbe avere delle “labbra” molto più evidenti e rilevate, e dovrebbe rimanere sempre aperto di qualche cm (quattro/cinque almeno) per accogliere senza problemi in qualsiasi momento mani , braccia o dildi xxxl.

Ora non so se il tuo desiderio sia di avere il culo sfondato….che personalmente mi attira abbastanza ma deve essere completamente rotto.
Modificato dall'autore il 19-09-2025 23:53:42

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Mi attraggono molto sia delle belle labbrone anali aperte e sfondate sia un buchetto che da chiuso sia tutto bello come una passerina

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Sofia00,
Mi attraggono molto sia delle belle labbrone anali aperte e sfondate sia un buchetto che da chiuso sia tutto bello come una passerina
.

Hai ragione, anche il buchino chiuso é molto eccitante.

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 09.03.2020 -
Si io vorrei sfondarmelo completamente , penso sia molto più sexy ....

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da bagascia,
Si io vorrei sfondarmelo completamente , penso sia molto più sexy ....
Bisogna lavorarci tanto😀 🐷

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da uomoroma,
A giudicare dalle foto del tuo profilo, il tuo culo è sfondato ma non completamente. A mio parere per esserlo dovrebbe avere delle “labbra” molto più evidenti e rilevate, e dovrebbe rimanere sempre aperto di qualche cm (quattro/cinque almeno) p [...]
Beh... tenerlo aperto sempre, non ha tanti pro.
Meglio chiuso, ma che si apre facilmente al passaggio...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2011 -
Il mio come vi sembra?

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Devi lavorarci
Modificato dall'autore il 20-09-2025 15:34:36

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2011 -
Servono grossi uccelli!

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Anche grossi dildi... e continuo esercizio

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 09.03.2020 -
Io é un periodo che mi sfondo giornalmente con dildo da 12 pollici , per intenderci lunghi 30 centimetri e diametro circa 7 centimetri . Mi sembra si stia allargando di più ...

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da garbage13,
Il mio come vi sembra?
È un bel buco, mi piace. Prima di sfondarlo lo leccherei appassionatamente.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da bagascia,
Io é un periodo che mi sfondo giornalmente con dildo da 12 pollici , per intenderci lunghi 30 centimetri e diametro circa 7 centimetri . Mi sembra si stia allargando di più ...
Riesci a venire solo con il culo, senza toccarti?

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 09.03.2020 -
Si , quando mi sfondo indosso sempre la gabbietta e vengo a ripetizione senza avere il Clito in tiro ..... sensazione fantastica .. quando lo provi una volta non smetti più

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Sofia00,
.

Hai ragione, anche il buchino chiuso é molto eccitante.
Quando è stretto e riesci ad entrare è mooolto soddisfacente!

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da bagascia,
Si , quando mi sfondo indosso sempre la gabbietta e vengo a ripetizione senza avere il Clito in tiro ..... sensazione fantastica .. quando lo provi una volta non smetti più
Concordo ! 💗 💗 💗

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Un rischio di avere un culo troppo sfondato, è che poi lo sfintere non lavora più, e andrai in giro col pannolone, perché non riuscirai più a trattenere nulla.....ne vale la pena ?

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da paolatrav,
Un rischio di avere un culo troppo sfondato, è che poi lo sfintere non lavora più, e andrai in giro col pannolone, perché non riuscirai più a trattenere nulla.....ne vale la pena ?
Penso proprio di no… e poi, che piacere si prova? E che piacere prova il partner buttando il salsicciotto in un corridoio?

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Io sono arrivata quasi a 9cm di diametro con i miei giochi...ma il mio si apre solo all'evenienza per il resto è un bel buchetto "normale", qualcuna che deve indossare il pannolino c'è???