8 mesi fa
Volevo sapere quando secondo voi si può parlare di culo completamente sfondato e se attrae di più un culo sfondato o no .
8 mesi fa
A giudicare dalle foto del tuo profilo, il tuo culo è sfondato ma non completamente. A mio parere per esserlo dovrebbe avere delle “labbra” molto più evidenti e rilevate, e dovrebbe rimanere sempre aperto di qualche cm (quattro/cinque almeno) per accogliere senza problemi in qualsiasi momento mani , braccia o dildi xxxl.
Ora non so se il tuo desiderio sia di avere il culo sfondato….che personalmente mi attira abbastanza ma deve essere completamente rotto.
Ora non so se il tuo desiderio sia di avere il culo sfondato….che personalmente mi attira abbastanza ma deve essere completamente rotto.
Modificato dall'autore il 19-09-2025 23:53:42
8 mesi fa
Mi attraggono molto sia delle belle labbrone anali aperte e sfondate sia un buchetto che da chiuso sia tutto bello come una passerina
8 mesi fa
.Quotato da Sofia00,Mi attraggono molto sia delle belle labbrone anali aperte e sfondate sia un buchetto che da chiuso sia tutto bello come una passerina
Hai ragione, anche il buchino chiuso é molto eccitante.
8 mesi fa
Si io vorrei sfondarmelo completamente , penso sia molto più sexy ....
8 mesi fa
Bisogna lavorarci tanto😀 🐷Quotato da bagascia,Si io vorrei sfondarmelo completamente , penso sia molto più sexy ....
8 mesi fa
Beh... tenerlo aperto sempre, non ha tanti pro.Quotato da uomoroma,A giudicare dalle foto del tuo profilo, il tuo culo è sfondato ma non completamente. A mio parere per esserlo dovrebbe avere delle “labbra” molto più evidenti e rilevate, e dovrebbe rimanere sempre aperto di qualche cm (quattro/cinque almeno) p [...]
Meglio chiuso, ma che si apre facilmente al passaggio...
8 mesi fa
Il mio come vi sembra?
8 mesi fa
Devi lavorarci
Modificato dall'autore il 20-09-2025 15:34:36
8 mesi fa
Servono grossi uccelli!
8 mesi fa
Anche grossi dildi... e continuo esercizio
8 mesi fa
Io é un periodo che mi sfondo giornalmente con dildo da 12 pollici , per intenderci lunghi 30 centimetri e diametro circa 7 centimetri . Mi sembra si stia allargando di più ...
8 mesi fa
È un bel buco, mi piace. Prima di sfondarlo lo leccherei appassionatamente.Quotato da garbage13,Il mio come vi sembra?
8 mesi fa
Riesci a venire solo con il culo, senza toccarti?Quotato da bagascia,Io é un periodo che mi sfondo giornalmente con dildo da 12 pollici , per intenderci lunghi 30 centimetri e diametro circa 7 centimetri . Mi sembra si stia allargando di più ...
8 mesi fa
Si , quando mi sfondo indosso sempre la gabbietta e vengo a ripetizione senza avere il Clito in tiro ..... sensazione fantastica .. quando lo provi una volta non smetti più
8 mesi fa
Quando è stretto e riesci ad entrare è mooolto soddisfacente!Quotato da uomoroma,.Quotato da Sofia00,Mi attraggono molto sia delle belle labbrone anali aperte e sfondate sia un buchetto che da chiuso sia tutto bello come una passerina
Hai ragione, anche il buchino chiuso é molto eccitante.
8 mesi fa
Concordo ! 💗 💗 💗Quotato da bagascia,Si , quando mi sfondo indosso sempre la gabbietta e vengo a ripetizione senza avere il Clito in tiro ..... sensazione fantastica .. quando lo provi una volta non smetti più
8 mesi fa
Un rischio di avere un culo troppo sfondato, è che poi lo sfintere non lavora più, e andrai in giro col pannolone, perché non riuscirai più a trattenere nulla.....ne vale la pena ?
8 mesi fa
Penso proprio di no… e poi, che piacere si prova? E che piacere prova il partner buttando il salsicciotto in un corridoio?Quotato da paolatrav,Un rischio di avere un culo troppo sfondato, è che poi lo sfintere non lavora più, e andrai in giro col pannolone, perché non riuscirai più a trattenere nulla.....ne vale la pena ?
8 mesi fa
Io sono arrivata quasi a 9cm di diametro con i miei giochi...ma il mio si apre solo all'evenienza per il resto è un bel buchetto "normale", qualcuna che deve indossare il pannolino c'è???