8 mesi fa
Io adoro i culi sfondati dove entro ed esco senza problemi. Bellissimooo
8 mesi fa
E sfondarli con il pugno entrando e uscendo senza problemi é anche bellissimo.Quotato da Valerdott,Io adoro i culi sfondati dove entro ed esco senza problemi. Bellissimooo
8 mesi fa
No, sono sciocchezze, lo sfintere anale è un muscolo, che si rilascia o si contrae secondo necessità.Quotato da clarianal,Io sono arrivata quasi a 9cm di diametro con i miei giochi...ma il mio si apre solo all'evenienza per il resto è un bel buchetto "normale", qualcuna che deve indossare il pannolino c'è???
8 mesi fa
Io preferisco grossi uccelli di carne
8 mesi fa
Bravo 💋Quotato da Valerdott,Io adoro i culi sfondati dove entro ed esco senza problemi. Bellissimooo
8 mesi fa
Ottimo direi...io dalla mia ex padrona ho preso tanti di quei pugni nel culo 💗 💗 💗Quotato da Valerdott,Io adoro i culi sfondati dove entro ed esco senza problemi. Bellissimooo
8 mesi fa
Avere un culo sempre aperto non avrebbe piu' senso, per niente...io gioco con dildo massimo 4 cm di diametro..e mai mai mai ne usero' uno piu' grande, ne avevo comprato uno di 7 cm.. di diametro e devo dire che mi e' piaciuto..ma usato un paio di volte poi buttato sono convintissima che tenerlo sfondato troppo non va bene...va bene " rotto" ma io giusto per godersi i cazzi di ogni misura.
8 mesi fa
Io adoro sentirmi e vedermi bella sfondata...vorrei fare di più ma purtroppo manca il tempo...
8 mesi fa
Ho una voglia grandissima di culi larghissimi per entrare e sbattere a lungo infilando anche le palle prima di sborrare. Vi aspetto mie care.contattatemi.
8 mesi fa
Ma é anche bellissimo dire: “hai il culo rotto!”, oppure “ti rompo il culo!” 😀😀😀Quotato da Serilda,Molte volte, solo per provocare eccitazione, si dice: "hai un buco del culo sfondato!". 🐷
8 mesi fa
Del mio cosa ne pensate?? 🐷 💋
8 mesi fa
Anche a me piace averlo sempre più largo, é fantastica la sensazione del buco che si dilata, se inizi poi non riesci più a smettere
É bello quando é slabbrato!
É bello quando é slabbrato!
8 mesi fa
Io ho il culetto ancora stretto anche perché faccio pochi incontri e non uso alcun dildo. I miei partner mi dicono di trovare molto eccitante dover forzare un po’ il buchetto prima di riuscire ad entrare usando del lubrificante e dopo avermelo leccato per bene.
8 mesi fa
Larghissimi quanto ? 😋Quotato da Valerdott,Ho una voglia grandissima di culi larghissimi per entrare e sbattere a lungo infilando anche le palle prima di sborrare. Vi aspetto mie care.contattatemi.
8 mesi fa
A me piace molto avere il culo slabrato che cola di voglia sfondato lo è già da 25 anni 🐷 💗
8 mesi fa
VERISSIMO...che in particolare modo nel sesso ognuno ha i propri gusti , ma una domanda.... avere un buco sfondato, a cosa serve ? A prenderlo con più fretta o frenesia? Io penso che a questo punto una non sente nemmeno se lo ha dentro o fuori ....🤔🤔 Io non sono una santarellina, ne ho presi di tante dimensioni, ed il bello è per me proprio il momento in cui il maschio si appoggia ed inizia a spingere, e sentire il buchetto che si allarga per farlo entrare, e che bello sentirselo entrare tutto dentro, almeno lo sento , viceversa fatico a capire il senso della cosa, ma questa è sempre e solo una mia opinione e riflessione 💋💋💋
8 mesi fa
Io penso che il dire culo sfondato voglia semplicemente dire il momento che finisce una penetrazione abbastanza larga il buchetto rimane aperto per un po altrimenti avresti dei seri problemi di continenza tutto qui
8 mesi fa
Beh.. tesoro... si vede benissimo che hai un culo da vacca troia e che avrai preso qualche migliaio di cazzi.... 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da garbage13,Il mio come vi sembra?
8 mesi fa
Penso che tu tesoro abbia un culo bellissimo... ho visto quanto sei sfondata e aperta.... ma quando togli il dildo gigantesco il buco del culo ti si richiude quasi completamente.... sei una gran bella vacca troia tesoro.... 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da clarianal,Del mio cosa ne pensate?? 🐷 💋
8 mesi fa
Anch'io tesoro... !!! Alleno spesso il mio buco del culo con vari dildi... ma ultimamente ho poco tempo a disposizione... però ogni volta che posso mi infilo sempre qualcosa...!!! Negli anni ho acquisito una buona elasticità e non voglio perderla... ma alimentarla....Quotato da clarianal,Io adoro sentirmi e vedermi bella sfondata...vorrei fare di più ma purtroppo manca il tempo...