Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Culo sfondato completamente ?

161 interventi
8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Valerdott,
Ho una voglia grandissima di culi larghissimi per entrare e sbattere a lungo infilando anche le palle prima di sborrare. Vi aspetto mie care.contattatemi.
Larghissimi quanto ? 😋
le Più larghe possibili

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Valerdott,

Larghissimi quanto ? 😋
le Più larghe possibili
Lo tengo presente 😋

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2025 -
Io non appena posso sottopongo il mio culone a lunghe sessioni di penetrazioni con falli di varie dimensioni. In genere inizio sempre con membri artificiali piccoli, per poi passare ai medi ed infine ai grandi.
Adoro sentire il mio buchino dilatarsi e soffrire nell’accogliere misure sempre più importanti.
E adoro vedere come nel tempo stia diventando sempre più accogliente e sensibile.
Vederlo ben aperto mi fa sentire felice,orgogliosa…e ovviamente puttana.
Questo non so se vuol dire che è rotto o se si sta rompendo…ma sicuramente penso di spossa dire che è sfondato….e per me sfondato è bello 💗

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Una_Signora,
Io non appena posso sottopongo il mio culone a lunghe sessioni di penetrazioni con falli di varie dimensioni. In genere inizio sempre con membri artificiali piccoli, per poi passare ai medi ed infine ai grandi.
Adoro sentire il mio buchino dilatarsi [...]
Anch'io procedo per gradi e godo tantissimo!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io sono 40 anni che mi faccio scopare, con alcuni momenti di pausa.
Il mio culetto è molto accogliente e elastico. Prendo cazzi di qualunque dimensione, fortunatamente dopo un po' si richiude completamente e ridiventa stretto .

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2025 -
A parer mio averlo troppo sfondato non giova né al maschio né alla femmina... Ci vuole la giusta elasticità che permette di accettare agevolmente calibri importanti (XXXL) o eventuali doppie con calibri leggermente inferiori (XL x 2) pertanto il consiglio è quello di allenare la fichetta un paio di volte al giorno indossando per un'oretta, un plug da 4 cm di diametro e una lunghezza di almeno 13-15 cm. Questo va fatto almeno tre giorni prima dell'incontro per evitare di arrivare impreparate e non godervi bene il rapporto ❤️😘

8 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Una_Signora,
Condivido pienamente tesoro... anch'io provo le stesse sensazioni.
Son contenta che tu ti senta felice e puttana... 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2025 -
Quotato da Una_Signora,
Anch'io procedo per gradi e godo tantissimo!
Mi fa piacere❤️

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2025 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Una_Signora,
Condivido pienamente tesoro... anch'io provo le stesse sensazioni.
Son contenta che tu ti senta felice e puttana... 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋
❤️❤️

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Sono etero ho sfondato qualche bel culo,

8 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da garbage13,
Il mio come vi sembra?
bellissimo una rosellina

8 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 19.10.2021 -
oramai sono arrivata a prendere dildo (con la fuck machine) anche di 10 cm di diametro...orgasmi anali a ripetizione sconvolgenti! Devo dire che ciò avviene anche con calibri più piccoli, dalla particolare forma. Quando incontro, bull con cazzi ovviamente più piccoli , opto per una doppia anale o in mancanza dildo+cazzo.

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da MarinaBlanc,
È completamente sfondato quando non trattieni più ed il pannolino è una necessità.
Può essere interessante ed eccitante, ma il mio continua semplicemente ad essere ben rotto, nonostante le centinaia di cazzi che lo hanno visitato ed i giocattol [...]
Si è vero, bisogna distinguere tra sfondato e bene aperto

8 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
L'importante non è che sia sfondato ma che si apra al momento giusto 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 19.05.2024 -
Quotato da bagascia,
Volevo sapere quando secondo voi si può parlare di culo completamente sfondato e se attrae di più un culo sfondato o no .
a me non attrae molto il culo sfondato, meglio se un po' strettini

8 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 19.05.2024 -
Quotato da bagascia,
Volevo sapere quando secondo voi si può parlare di culo completamente sfondato e se attrae di più un culo sfondato o no .
a me non attrae molto il culo sfondato, meglio se un po' strettino

8 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 19.05.2024 -
Quotato da Isabella70,
Il mio all'inizio e stretto e poi quando e dentro prima piano e poi può romperlo
sarebbe un piacere provarlo allora

8 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.05.2018 -
Non só se il mio è sfondato completamente..mi piace lo spessore più che la lunghezza.. mi piacerebbe provarne due assieme per capire… 😋

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da nicole696,
Non só se il mio è sfondato completamente..mi piace lo spessore più che la lunghezza.. mi piacerebbe provarne due assieme per capire… 😋
Il mio certamente non è sfondato, anzi è molto elastico quindi torna sempre bello stretto nonostante se ben lubrificato non ha mai lasciato fuori nessuno 😜
Comunque come te preferisco uno bello "cicciottelo" ad uno fine e lungo anche se devo confessare che ho avuto piacevolissime sorprese anche da cazzi di dimensioni non troppo dignitose quindi spesso dipende tutto da come viene usato.
Anche a me piacerebbe provarne due insieme per vedere fin dove riesco a spingermi con la dilatazione!

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io ho inculato una trans,all inizio non entrava,poi è entrato tutto,posso parlare di culo rotto