8 mesi fa
direi proprio di siiiiiiQuotato da Niki1000,Io ho inculato una trans,all inizio non entrava,poi è entrato tutto,posso parlare di culo rotto
8 mesi fa
ok,grazieQuotato da ddesiderio2018,direi proprio di siiiiiiQuotato da Niki1000,Io ho inculato una trans,all inizio non entrava,poi è entrato tutto,posso parlare di culo rotto
8 mesi fa
Il mio avrebbe tanto bisogno di essere sfondato....
8 mesi fa
Con un dildo sono arrivata a 7 cm diametro e devo dire che è stato stupendo…più quando usciva che quando entrava😱😱
8 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da Niki1000,ok,grazieQuotato da ddesiderio2018,
direi proprio di siiiiii
8 mesi fa
Succederebbe così anche con il mio culo....Quotato da Niki1000,Io ho inculato una trans,all inizio non entrava,poi è entrato tutto,posso parlare di culo rotto
8 mesi fa
Nel mio ci entra un plug di 11 cm di diametro , si può dire sfondato ?
8 mesi fa
tesoro sei lontanaQuotato da Isabella70,Io lo vorrei rotto
8 mesi fa
tesoro sei lontanaQuotato da Isabella70,Io lo vorrei rotto
che bello quando entra tutto il cazzoQuotato da curioso_bs,Succederebbe così anche con il mio culo....Quotato da Niki1000,Io ho inculato una trans,all inizio non entrava,poi è entrato tutto,posso parlare di culo rotto
8 mesi fa
È stupendo....Quotato da Niki1000,tesoro sei lontanaQuotato da Isabella70,Io lo vorrei rottoche bello quando entra tutto il cazzoQuotato da curioso_bs,
Succederebbe così anche con il mio culo....
8 mesi fa
Non so se posso definirmi sfondato, ma ho un culo camaleontico. Nel senso che a vederlo è stretto, ma poi, all'occorrenza mostra un'elasticità sorprendente. Il mio record è un 26 cm con circonferenza imprecisata. Ovvio che ho faticato e che nei giorni successivi ho camminato come i ragni, vista la prova impegnativa, ma in un attimo è ritornato come se mi fosse ricresciuto l'imene. Sono felice di aver dato la soddisfazione al mio partner di letto di avere finalmente un rapporto completo, fino in fondo (letteralmente), cosa che le sue dimensioni non gli permettevano da tanto tempo.
8 mesi fa
si confermoQuotato da curioso_bs,È stupendo....Quotato da Niki1000,tesoro sei lontanache bello quando entra tutto il cazzo
8 mesi fa
È stupendo....Quotato da Niki1000,tesoro sei lontanaQuotato da Isabella70,Io lo vorrei rottoche bello quando entra tutto il cazzoQuotato da curioso_bs,
È il momento più atteso....poi sentirlo uscire e rientrare lentamente..il topQuotato da Niki1000,tesoro sei lontanaQuotato da Isabella70,Io lo vorrei rottoche bello quando entra tutto il cazzoQuotato da curioso_bs,
8 mesi fa
Eh sì....nn ci credevo invece è proprio cosiQuotato da Isabella70,Si il cazzo e bello è come una droga se lo prendi una volta dopo lo vuoi sempre
8 mesi fa
Quotato da curioso_bs,Eh sì....nn ci credevo invece è proprio cosiQuotato da Isabella70,Si il cazzo e bello è come una droga se lo prendi una volta dopo lo vuoi sempre
😄Quotato da curioso_bs,Eh sì....nn ci credevo invece è proprio cosiQuotato da Isabella70,Si il cazzo e bello è come una droga se lo prendi una volta dopo lo vuoi sempre
8 mesi fa
Si fantastico...quando inizia a prenderti forteQuotato da Isabella70,E poi quando il maschio ti fotte e ti fa sua capisci che e il tuo ruolo femminuccia e sottomessa al cazzo
8 mesi fa
Accoglierlo e farlo godere come vuole lui e ti deve fottere finché vuole lui....Quotato da Isabella70,Si e tu sei sua sei in balia del maschile devi sottometterti e accoglierlo nel tuo fiorellino
8 mesi fa
A pecorina ....alla missionaria...o cavalcarlo....sedersi sopra....che voglia
8 mesi fa
Lo tiene dritto....ti siedi....lo senti che ti apre....e lentamente scendi fino alla radice ...li ti fermi...ti godi io momento ...
7 mesi fa
...che bello sentirsi usata