6 mesi fa
Poi la rivediamo a 50 anni 🙂Quotato da Sofia00,Comunque a livello di prestazioni noi 20enni abbiamo il pregio di essere nel fiore dei nostri anni e avere il corpo super elastico! https://thisvid.com/videos/scat-girl-prolapse-shit/
6 mesi fa
scusate non volevo essere scortese. Ma credo che abbiate avuto tutte voi 20anni e chissà le vostre fantasie dell epoca 😂Quotato da gynoanaldream,Poi la rivediamo a 50 anni 🙂Quotato da Sofia00,Comunque a livello di prestazioni noi 20enni abbiamo il pregio di essere nel fiore dei nostri anni e avere il corpo super elastico! https://thisvid.com/videos/scat-girl-prolapse-shit/
6 mesi fa
Ma certo tesoro, eccome 🙂Quotato da Sofia00,scusate non volevo essere scortese. Ma credo che abbiate avuto tutte voi 20anni e chissà le vostre fantasie dell epoca 😂Quotato da gynoanaldream,
Poi la rivediamo a 50 anni 🙂
💋 💋 💋
6 mesi fa
Quotato da paolatrav,VERISSIMO...che in particolare modo nel sesso ognuno ha i propri gusti , ma una domanda.... avere un buco sfondato, a cosa serve ? A prenderlo con più fretta o frenesia? Io penso che a questo punto una non sente nemmeno se lo ha dentro o fuori ....� [...]
6 mesi fa
Quotato da paolatrav,VERISSIMO...che in particolare modo nel sesso ognuno ha i propri gusti , ma una domanda.... avere un buco sfondato, a cosa serve ? A prenderlo con più fretta o frenesia? Io penso che a questo punto una non sente nemmeno se lo ha dentro o fuori ....� [...]
6 mesi fa
Anche i divaricatori, quelli che puoi allargare gradualmente una volta inseriti funzionano. Non dà certo la sensazione di riempimento ma per allargare funzionano…riesci a sentire l’aria fredda che ti entra dentro
6 mesi fa
Mica tutte hanno " avuto" 20 anni, io a 40 ancora non lo facevo...Quotato da Sofia00,scusate non volevo essere scortese. Ma credo che abbiate avuto tutte voi 20anni e chissà le vostre fantasie dell epoca 😂Quotato da gynoanaldream,
Poi la rivediamo a 50 anni 🙂
6 mesi fa
Ed hai recuperato 🙂
A pomeriggio avrò una bella sessione condotta da mani esperte 💗 💗 💗 💦 💦 💦
6 mesi fa
No , personalmente non amo " allargare" troppo con altro che non sia " quello". Preferisco " sentirlo" bene quando capita☺️Quotato da gynoanaldream,Ed hai recuperato 🙂
6 mesi fa
Vabbè... nel mio caso è un allargare 'sano'... senza esagerare ma dilatare per bene 🙂
6 mesi fa
Comunque vedo , in questo periodo che regolarmente mi faccio penetrare ogni giorno da più di un mese con diametri attorno a 4 cm , che risulto praticamente sfondata e potrebbero entrare tranquillamente in due anche di misura XL ...
5 mesi fa
Credo sia normale e molto piacevole farsi scopare e usare dei falli di gomma per godere ma personalmente non ci tengo a diventare incontinente e usare sempre un pannolone, ma è solo un mio parere.Quotato da paolatrav,Un rischio di avere un culo troppo sfondato, è che poi lo sfintere non lavora più, e andrai in giro col pannolone, perché non riuscirai più a trattenere nulla.....ne vale la pena ?
5 mesi fa
Francamente questo mito che si diventa incontinenti non so chi l'abbia inventato.. io sono almeno 25 anni che uso regolarmente dildo o oggetti sopra i 10cm di diametro e non ho mai avuto neppure il sentore di non avere il pieno controllo, anzi.. credo siano altre le cause che potrebbero portare all'incontinenza, tipo l'eccessiva irruenza, specie se si è ancora stretteQuotato da riminitrav1,Credo sia normale e molto piacevole farsi scopare e usare dei falli di gomma per godere ma personalmente non ci tengo a diventare incontinente e usare sempre un pannolone, ma è solo un mio parere.Quotato da paolatrav,Un rischio di avere un culo troppo sfondato, è che poi lo sfintere non lavora più, e andrai in giro col pannolone, perché non riuscirai più a trattenere nulla.....ne vale la pena ?
5 mesi fa
Bene cara, sono io che sono timorosa, comunque i dildi visto che mi fanno godere li uso anche io eccome !!!!! 👩🦰💋Quotato da Secretside,Francamente questo mito che si diventa incontinenti non so chi l'abbia inventato.. io sono almeno 25 anni che uso regolarmente dildo o oggetti sopra i 10cm di diametro e non ho mai avuto neppure il sentore di non avere il pieno controllo, anzi.. credo siano altre le cause che potrebbero portare all'incontinenza, tipo l'eccessiva irruenza, specie se si è ancora stretteQuotato da riminitrav1,
Credo sia normale e molto piacevole farsi scopare e usare dei falli di gomma per godere ma personalmente non ci tengo a diventare incontinente e usare sempre un pannolone, ma è solo un mio parere.
5 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Finalmente dopo anni che uso dildo e plug sempre più grandi fino a 9 cm. diametro, ho trovato una trav che mi ha fatto provare il piacere della sua mano una sensazione meravigliosa iniziando con il sentirsi aprire lentamente fino al arrivare al polso e dali il saper muovere roteare entrare e uscire con spasmi di piacere e fitte che ti arrivano alla testa, per poi arrivare allo stimolo della prostata e di un piacere inspiegabile, dopo aver provato ad essere fistata non ne puoi più fare a meno. Per quel che mi riguarda saro bella aperta ma dopo aver finito tutto torna come prima senza essere slabrata, la differenza la sento solo io per il piacere ricevuto e il sentirti la fighetta appagata anche il giorno dopo per la sensazione che rimane di essere stata fistata.
5 mesi fa
Ci sto arrivando e confermo quanto piacere si prova !Quotato da Desyderyatrav,Finalmente dopo anni che uso dildo e plug sempre più grandi fino a 9 cm. diametro, ho trovato una trav che mi ha fatto provare il piacere della sua mano una sensazione meravigliosa iniziando con il sentirsi aprire lentamente fino al arrivare al pol [...]
😋
5 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
e vedrai quando a arriverai in fondo sarà ancora meglio 🐷Quotato da gynoanaldream,Ci sto arrivando e confermo quanto piacere si prova !Quotato da Desyderyatrav,Finalmente dopo anni che uso dildo e plug sempre più grandi fino a 9 cm. diametro, ho trovato una trav che mi ha fatto provare il piacere della sua mano una sensazione meravigliosa iniziando con il sentirsi aprire lentamente fino al arrivare al pol [...]
😋
Modificato dall'autore il 20-12-2025 20:39:05
5 mesi fa
io a 30 anni avevo un super culetto apertissimo per le mie trans brasiliane. Ora a 55 anni si è chiuso un pò...ma all'occorrenza si riapre
Modificato dall'autore il 24-12-2025 13:53:31
4 mesi fa
Completamente d'accordo, anche se entro certi limiti.Quotato da nellor76,Sicuramente dopo una sana dilatazione sì può raggiungere un ottimo risultato ma credo per averlo sempre molto aperto serve una costanza quasi giornaliera
L'anale si può allegare facilmente ma al tempo stesso ritorna in posizione 😅 [...]
A me funziona così 💗 💗 💗
4 mesi fa
Avere il culo stretto ha solo svantaggi, sia in termini di praticità che di proprio piacere. Essere un po' aperti è decisamente meglio. Prendi cazzi grossi più facilmente e si gode di più.