Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Culo sfondato completamente ?

161 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da BrendaCock,
Avere il culo stretto ha solo svantaggi, sia in termini di praticità che di proprio piacere. Essere un po' aperti è decisamente meglio. Prendi cazzi grossi più facilmente e si gode di più.
concordo totalmente

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Il mio come vi sembra? Secondo qualcuno è rotto per.altri sono ancora strettina

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da Desyderyatrav,
Finalmente dopo anni che uso dildo e plug sempre più grandi fino a 9 cm. diametro, ho trovato una trav che mi ha fatto provare il piacere della sua mano una sensazione meravigliosa iniziando con il sentirsi aprire lentamente fino al arrivare al pol [...]
Si come si vede dalle foto del.mio profilo farsi fissare è pazzescamente bello,.come sentirti il culo bello aperto..Adoro esibirsi in spiaggia nudista.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2025 -
Quotato da amoanale,
Secondo me è il giusto 👍🏻 puoi godere ancora senza troppi problemi

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Il mio lo sto dilatando senza slabbrarlo, con piacere reciproco per me e per chi mi fista 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
Quotato da amoanale,
il mio semplicemente morbido e accogliente

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.06.2012 -
Io uso abitualmente 9 -10 cm. Per arrivarci ho dovuto lavorare molto con i plug, tutti i giorni o quasi, e tenerli dentro almeno mezz' ora per volta. Mi e venuto un prolasso di emorroidi molto piacevole da sentire e mostrare in mezzo alle chiappe quando sto in piedi o cammino, e lo spingo fuori. Una figa anale era quello che volevo. La tenuta non è come prima, ma ancora accettabile, a volte metto dentro un po di carta per non sporcare il perizoma. Per un buon lavaggio però (scusate il particolare) bisogna entrare almeno con le dita. Il fisting è molto facile, la penetrazione con un cazzo solo si sente poco. Meglio due o un bello strapon.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Ci credo 🙂
Adorano la comodità 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Il mio buchetto è molto stretto e mi piace molto sentire la cappella larga del maritino che fatica ad entrare e quando entra il buchetto si richiude stringendosi sulla mazza 🐷 e provocando da lì a poco la bella sborrata del maritino...oltre alla mia!! abbondantissima. 💦 💦 💦 mmmmmm...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Quotato da curioso5511,
Io uso abitualmente 9 -10 cm. Per arrivarci ho dovuto lavorare molto con i plug, tutti i giorni o quasi, e tenerli dentro almeno mezz' ora per volta. Mi e venuto un prolasso di emorroidi molto piacevole da sentire e mostrare in mezzo alle chiappe qua [...]
Complimenti, bellissimo buco sfondato😈😋😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Finalmente dopo anni che uso dildo e plug sempre più grandi fino a 9 cm. diametro, ho trovato una trav che mi ha fatto provare il piacere della sua mano una sensazione meravigliosa iniziando con il sentirsi aprire lentamente fino al arrivare al pol [...]
Ti invidio veramente! Io non riesco a prendere un plug più largo di 5 cm e naturalmente quando provo a farmi fistare non mi entrano più di quattro dita. Invece so che sarebbe bellissimo! 🐷

3 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da Aptel,
Ti invidio veramente! Io non riesco a prendere un plug più largo di 5 cm e naturalmente quando provo a farmi fistare non mi entrano più di quattro dita. Invece so che sarebbe bellissimo! 🐷
Tesoro ci vuole tanto allenamento pazienza e convinzione di cosa vuoi raggiungere come misura. Complimenti per il tuo bellisimo seno e capezzoli, se fossimo più vicine avremmo diverse cose da condividere 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
essere arrivata al fisting con tutta una mano è fantastico, non avrei mai immaginato fosse così eccitante....lieve prolassino e dilatazione ti fanno solo godere...ormai nessun dolore per qualunque calibro 😋 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Il mio è sfondato completamente ,ma molto elastico

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da LetiziaT,
Il mio è sfondato completamente ,ma molto elastico
Più che sfondato, sarebbe dilatato 🙂

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quotato da Aptel,

Tesoro ci vuole tanto allenamento pazienza e convinzione di cosa vuoi raggiungere come misura. Complimenti per il tuo bellisimo seno e capezzoli, se fossimo più vicine avremmo diverse cose da condividere 💋
Grazie tesorooo 💗 💗 💗

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2015 -
"Sfondato completamente" credo sia una prerogativa di chi lo allena e lo ha allenato costantemente, e dipende dalle predispodizioni fisiche; chi può più in dilatazione come me e chi in profondità. Certo estremi come il prolasso controllato sembra più di culi femminili

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Il mio lo allenato bene con i miei dildo e ho la fortuna di avere un buco elastico per cui una mano entra mi fa godere ma poi ritorna normale mmm direi meraviglioso 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da ines69,
Il mio lo allenato bene con i miei dildo e ho la fortuna di avere un buco elastico per cui una mano entra mi fa godere ma poi ritorna normale mmm direi meraviglioso 💋
Infatti ! Si può dilatare per bene, per poi ritornare alle condizioni naturali 🙂

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Con il mio bisogna essere un po superdotati, altrimenti serve un aiuto esterno per fare un po di "spessore" lo ammetto..