8 mesi fa
chi non lo farebbe con teQuotato da Attivo60milano,Adoro farmi leccare tutto, essere succhiato con devozione a lungo ma poi finire in un bel culo è il massimo
8 mesi fa
Sicuramente sentire la soddisfazione della persona a cui faccio pompino e farla esplodere di piacere nella mia bocca
8 mesi fa
Grazie peccato la distanza nn guido
8 mesi fa
Riceverlo
Modificato dall'autore il 23-09-2025 19:22:44
8 mesi fa
quando ho davanti un grosso cazzo mi piacerebbe leccare e pompare mentre il maschio é seduto e si gode la pompa fino a farlo venire
ma mi piace anche essere trattata diversamente ed essere scopata in bocca . dipende da chi ho davanti 🐷
ma mi piace anche essere trattata diversamente ed essere scopata in bocca . dipende da chi ho davanti 🐷
8 mesi fa
e mentre mi inonda mi dice che sono una troiaQuotato da fabri222,Lui che gode e mi inonda di sperma
8 mesi fa
Quotato da playmank,disamina perfetta...Quotato da bifelice,La cosa che mi piace di più nel fare un pompino è la sensazione di potere che ho mentre lecco e succhio dove e come decido io. Mi piace dare ogni tanto uno sguardo al viso dell'uomo mentre ho il cazzo piantato in gola, oppure mentre gli lecco volut [...]
8 mesi fa
😋 😋Quotato da tizianobsx,Un bel dito nel culo mentre mi succhiano
8 mesi fa
La sensazione di gratificazione nel sentire il cazzo indurirsi e anche sentire con la mia bocca il cazzo venire per come lo ho succhiato con dedizione e passione e sopratutto sentirne l’odore🥰🥵
Modificato dall'autore il 24-09-2025 16:11:20
8 mesi fa
Il senso di dare piacere e sentirlo crescere nella mia bocca. Adoro anche il senso di sottomissione in un bel soffocone
8 mesi fa
La transizione iniziale da flaccido a turgido [vale a dire quando lo senti progressivamente ingrandirsi in bocca], la tenera delicatezza del sotto-glande [e le scariche che produce quando la si titilla con piccoli ma sapienti colpi di lingua], la suzione del prepuzio contratto in mano, la viscosità del glande [e, volendo, anche dell'asta] in seguito alle prime stille di pre-cum, il contatto con il velo palatino in caso di "deepthroat" [e la conseguente sensazione di soffocante pienezza], i mugugni trattenuti [e non] del partner attivo [e la consapevolezza di esserne direttamente responsabili], la ritmica altalenante che si inscena per evitare rapide "soluzioni ultimative", la contrazione dei testicoli sotto i colpi della lingua e poco prima di rilasciare il seme, gli spasmi del basso ventre un attimo prima di eiaculare. Lo scarico della tensione nella mia bocca. L'ipersensibilità del fallo dopo l'eiaculazione.
Penso possa bastare. 🙂 😄 😎
Penso possa bastare. 🙂 😄 😎
8 mesi fa
altrochè!! bravoQuotato da Crisostomo,La transizione iniziale da flaccido a turgido [vale a dire quando lo senti progressivamente ingrandirsi in bocca], la tenera delicatezza del sotto-glande [e le scariche che produce quando la si titilla con piccoli ma sapienti colpi di lingua], la suz [...]
8 mesi fa
Grazie, caro! 💗Quotato da mircogoii,altrochè!! bravoQuotato da Crisostomo,La transizione iniziale da flaccido a turgido [vale a dire quando lo senti progressivamente ingrandirsi in bocca], la tenera delicatezza del sotto-glande [e le scariche che produce quando la si titilla con piccoli ma sapienti colpi di lingua], la suz [...]
8 mesi fa
Mi piace fare il pompino lentamente, farlo arrivare alla gola, poi un po più veloce e magari mi tiene per i capelli.......... se poi mi insulta ne vado pazzo
8 mesi fa
Mi piace ciucciarlo leccarlo piano piano come un gelato e sentire che diventa duro e che l uomo gode , ma non trovo persone disponibili ……….
Modificato dall'autore il 21-09-2025 23:46:13
8 mesi fa
Ma vogliamo mettere la bella sborra calda che ti riempie la bocca? ...subblime
8 mesi fa
Bravissimo è proprio cosi, è il potere della bocca!Quotato da bifelice,La cosa che mi piace di più nel fare un pompino è la sensazione di potere che ho mentre lecco e succhio dove e come decido io. Mi piace dare ogni tanto uno sguardo al viso dell'uomo mentre ho il cazzo piantato in gola, oppure mentre gli lecco volut [...]
8 mesi fa
Dare soddisfazione al mio punto G che evidentemente si trova in bocca/palato/lingua,...
8 mesi fa
cosa mi piace di più? l'odore del cazzo che mi riempe le narici, il sapore della cappella, la consistenza che mi soffoca, e poi quando comincia a pulsare e alla fine ti regala tanta crema dolce e densa ..........ummmmmm
8 mesi fa
A me piace sentire la bocca piena di un bel cazzo lo succhio con calma facendolo arrivare anche fino in gola poi leccarlo e sentire che gode per poi arrivare a sentire la sborra che mi riempie ancora di più la bocca o la faccia