Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi piace di più del pompino

121 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Attivo60milano,
Adoro farmi leccare tutto, essere succhiato con devozione a lungo ma poi finire in un bel culo è il massimo
chi non lo farebbe con te

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Sicuramente sentire la soddisfazione della persona a cui faccio pompino e farla esplodere di piacere nella mia bocca

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
Grazie peccato la distanza nn guido

8 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Riceverlo
Modificato dall'autore il 23-09-2025 19:22:44

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quando ho davanti un grosso cazzo mi piacerebbe leccare e pompare mentre il maschio é seduto e si gode la pompa fino a farlo venire
ma mi piace anche essere trattata diversamente ed essere scopata in bocca . dipende da chi ho davanti 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.05.2010 -
Quotato da fabri222,
Lui che gode e mi inonda di sperma
e mentre mi inonda mi dice che sono una troia

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da playmank,
Quotato da bifelice,
La cosa che mi piace di più nel fare un pompino è la sensazione di potere che ho mentre lecco e succhio dove e come decido io. Mi piace dare ogni tanto uno sguardo al viso dell'uomo mentre ho il cazzo piantato in gola, oppure mentre gli lecco volut [...]
disamina perfetta...

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da tizianobsx,
Un bel dito nel culo mentre mi succhiano
😋 😋

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
La sensazione di gratificazione nel sentire il cazzo indurirsi e anche sentire con la mia bocca il cazzo venire per come lo ho succhiato con dedizione e passione e sopratutto sentirne l’odore🥰🥵
Modificato dall'autore il 24-09-2025 16:11:20

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Il senso di dare piacere e sentirlo crescere nella mia bocca. Adoro anche il senso di sottomissione in un bel soffocone

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.06.2020 -
La transizione iniziale da flaccido a turgido [vale a dire quando lo senti progressivamente ingrandirsi in bocca], la tenera delicatezza del sotto-glande [e le scariche che produce quando la si titilla con piccoli ma sapienti colpi di lingua], la suzione del prepuzio contratto in mano, la viscosità del glande [e, volendo, anche dell'asta] in seguito alle prime stille di pre-cum, il contatto con il velo palatino in caso di "deepthroat" [e la conseguente sensazione di soffocante pienezza], i mugugni trattenuti [e non] del partner attivo [e la consapevolezza di esserne direttamente responsabili], la ritmica altalenante che si inscena per evitare rapide "soluzioni ultimative", la contrazione dei testicoli sotto i colpi della lingua e poco prima di rilasciare il seme, gli spasmi del basso ventre un attimo prima di eiaculare. Lo scarico della tensione nella mia bocca. L'ipersensibilità del fallo dopo l'eiaculazione.

Penso possa bastare. 🙂 😄 😎

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Crisostomo,
La transizione iniziale da flaccido a turgido [vale a dire quando lo senti progressivamente ingrandirsi in bocca], la tenera delicatezza del sotto-glande [e le scariche che produce quando la si titilla con piccoli ma sapienti colpi di lingua], la suz [...]
altrochè!! bravo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da mircogoii,
Quotato da Crisostomo,
La transizione iniziale da flaccido a turgido [vale a dire quando lo senti progressivamente ingrandirsi in bocca], la tenera delicatezza del sotto-glande [e le scariche che produce quando la si titilla con piccoli ma sapienti colpi di lingua], la suz [...]
altrochè!! bravo
Grazie, caro! 💗

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Mi piace fare il pompino lentamente, farlo arrivare alla gola, poi un po più veloce e magari mi tiene per i capelli.......... se poi mi insulta ne vado pazzo

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.12.2023 -
Mi piace ciucciarlo leccarlo piano piano come un gelato e sentire che diventa duro e che l uomo gode , ma non trovo persone disponibili ……….
Modificato dall'autore il 21-09-2025 23:46:13

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 14.06.2024 -
Ma vogliamo mettere la bella sborra calda che ti riempie la bocca? ...subblime

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da bifelice,
La cosa che mi piace di più nel fare un pompino è la sensazione di potere che ho mentre lecco e succhio dove e come decido io. Mi piace dare ogni tanto uno sguardo al viso dell'uomo mentre ho il cazzo piantato in gola, oppure mentre gli lecco volut [...]
Bravissimo è proprio cosi, è il potere della bocca!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
Dare soddisfazione al mio punto G che evidentemente si trova in bocca/palato/lingua,...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
cosa mi piace di più? l'odore del cazzo che mi riempe le narici, il sapore della cappella, la consistenza che mi soffoca, e poi quando comincia a pulsare e alla fine ti regala tanta crema dolce e densa ..........ummmmmm

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
A me piace sentire la bocca piena di un bel cazzo lo succhio con calma facendolo arrivare anche fino in gola poi leccarlo e sentire che gode per poi arrivare a sentire la sborra che mi riempie ancora di più la bocca o la faccia