8 mesi fa
Il pompino che passione..... paradossalmente è la cosa più intima che si può fare ad un uomo ancora più intimo di farsi scopare. Inginocchiarsi guardandolo negli occhi prendere il maschio in bocca continuando a guardarlo negli occhi esprimendogli che sei li per lui per farlo godere per donargli passione. Stare in ginocchio in mezzo alle sue gambe forti nerborute da maschio e sentirsi puttana. Succhiare leccare mugolare risucchiare fino a quando non lo senti irrigidire che ti prende la nuca e ti costringe a rimanere lì mentre esplode chiamandoti troia.....e li che capisce la realtà che in effetti nonostante quanto possa sembrare non e lui che dominante ma tu che comandi il suo piacere.....buon divertimento a tutte le pompinare nate come me 😋
8 mesi fa
Quotato da SilenoVerona,Dare soddisfazione al mio punto G che evidentemente si trova in bocca/palato/lingua,...
8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
La domanda è piuttosto complessa e porta ad una risposta profonda e molto articolata. Personalmente mi eccita molto la tensione che si crea tra i due uomini, mi piace sottomettermi volontariamente e non essere spinto a farlo. Amo inginocchiarmi e schiacciare il mio viso contro il pacco di un bel maschio, mi piace iniziare a gustarlo e stimolarlo con ancora i pantaloni addosso, slacciare i pantaloni, vedere le mutande bagnate di precum, abbassare l’elastico e vedere il cazzone grosso e duro pronto ad essere soddisfatto. Trovo molto eccitante leccare la cappella fino a farla diventare grossa e lucida, con il cazzo bello umido e lubrificato. Ricercare i punti di piacere del maschio attivo e capire come soddisfare un tale toro. Per me soddisfare un vero uomo con la bocca è un dovere, io mi sento sempre inferiore ad un maschio virile e mi eccita l’idea di succhiarlo e di dargli piacere con la mia bocca. Adoro il contatto visivo e guardarlo negli occhi dal basso, come un bravo cucciolo sottomesso, fargli sentire che sono tutto suo e che sono lì solo per lui, per appagarlo e che non mi fermerò finché non mi avrà riempito la bocca con la sua sborra. Personalmente non mi sego nemmeno, mi concentro solo su di lui e godo profondamente quando sento che quel gran bel maschio mi sta schizzando tutto il suo latte direttamente in gola, allora mi stacco, prendo fiato e lecco le ultime preziosissime gocce del suo umore, che non possono andare sprecate. Concludo guardandolo negli occhi e facendogli vedere quanto è bravo il suo cucciolo e aspettando di sentirmi dire che così non gliel’ha succhiato mai nessuno. 😛😛😛
8 mesi fa
Stupendo.....Quotato da Cuccioloubbidiente,La domanda è piuttosto complessa e porta ad una risposta profonda e molto articolata. Personalmente mi eccita molto la tensione che si crea tra i due uomini, mi piace sottomettermi volontariamente e non essere spinto a farlo. Amo inginocchiarmi e sc [...]
8 mesi fa
L’odore di cazzo, di palle, di buco di culo sudato (non sporco), di interno palla, di ascelle, sono cose da veri intenditori. Il cazzo che sa di Badedas mi fa cadere i coglioni fino giù in cantina. Brava.Quotato da SAMANTHA71,cosa mi piace di più? l'odore del cazzo che mi riempe le narici, il sapore della cappella, la consistenza che mi soffoca, e poi quando comincia a pulsare e alla fine ti regala tanta crema dolce e densa ..........ummmmmm [...]
8 mesi fa
E' favoloso sentire in bocca la cappella e l'asta del cazzo, sentire che il mio amico ansima, gode, leccare, leccare e succhiare mentre accarezzo le palle che ho davanti e sentire che l'altro mi cerca il buco del culo. E poi l'esplosione, la voracità della mia lingua presa dal vortice del sapore inebriante della sborra (solo del mio scopamico!).
8 mesi fa
Tt avere in bocca il cazzo assaporarlo leccarlo succhiarlo ma il massimo quando sento i primi schizzi di sborra che mi arrivano fino in gola e poi sentire che la bocca si riempie di sborra poi farla volare sul cazzo e leccare tt
8 mesi fa
il pompino inizia quando è ancora moscio... il bello è farlo crescere in bocca, sentirlo indurirsi, scoprire la cappella... e poi ciucciare con passione fino a che non può più resistere e allora inizia a fuoriuscire tutta la crema senza lasciarne cadere neanche una goccia..Quotato da Orbene,Quando fate un pompino, qual' è la cosa che vi da più piacere?
8 mesi fa
Quando lo faccio a trans mi piace sentirlo tutto in gola mentre quando me lo fanno signore o trans a parte sentire che gli entra tutto in bocca, avendo io il pregio, o il difetto, dipende dai punti vista, di produrre un sacco di precum staccare la signora o la trans dal cazzo e limonarla a più non posso
8 mesi fa
Adoro annusare e spompinare cazzi che siano odorosi di giornata, sudati ma non sporchi, adoro quando sono umidi, bagnati di liquido pre-spermatico, con cappelle grosse e rosse. Mi piace scappellarli, leccare palle grosse e pendenti, fino ad arrivare a tutta l'asta e alla punta. E soprattutto mi piace sentirli pulsare nella mia bocca e sentire lo sperma che esce abbondante e denso
Modificato dall'autore il 23-09-2025 17:52:35
8 mesi fa
fatti sentire 😏Quotato da Magic2002,La sensazione di gratificazione nel sentire il cazzo indurirsi e anche sentire con la mia bocca il cazzo venire per come lo ho succhiato con dedizione e passione 🥰🥵
8 mesi fa
Il cazzo odoroso di giornata è patrimonio dell’umanità.Quotato da Tut,Adoro annusare e spompinare cazzi che siano odorosi di giornata, sudati ma non sporchi, adoro quando sono umidi, bagnati di liquido pre-spermatico, con cappelle grosse e rosse. Mi piace scappellarli, leccare palle grosse e pendenti, fino ad arrivare [...]
8 mesi fa
il pompino è arte pura, personalmente adoro chi facendolo non si limita alla sola asta ma accarezza e slingua lo scroto il forellino alternando qualche colpetto di dita-lingua nel forellino, e quando sta per arrivare la sborrata infila il dito per praticare un soave massaggio prostatico. Non per ultimo deve trattenere la sborra in bocca per poi ingoiarlaQuotato da Orbene,Quando fate un pompino, qual' è la cosa che vi da più piacere?
8 mesi fa
Una descrizione tecnicamente perfetta, da candidare all' UNESCO come patrimonio immateriale dell' umanità... 😜Quotato da benvenga,il pompino è arte pura, personalmente adoro chi facendolo non si limita alla sola asta ma accarezza e slingua lo scroto il forellino alternando qualche colpetto di dita-lingua nel forellino, e quando sta per arrivare la sborrata infila il dito per praticare un soave massaggio prostatico. Non per ultimo deve trattenere la sborra in bocca per poi ingoiarlaQuotato da Orbene,Quando fate un pompino, qual' è la cosa che vi da più piacere?
8 mesi fa
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeQuotato da ilcartomante,Una descrizione tecnicamente perfetta, da candidare all' UNESCO come patrimonio immateriale dell' umanità... 😜Quotato da benvenga,
il pompino è arte pura, personalmente adoro chi facendolo non si limita alla sola asta ma accarezza e slingua lo scroto il forellino alternando qualche colpetto di dita-lingua nel forellino, e quando sta per arrivare la sborrata infila il dito per praticare un soave massaggio prostatico. Non per ultimo deve trattenere la sborra in bocca per poi ingoiarla
8 mesi fa
Quotato da benvenga,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeQuotato da ilcartomante,
Una descrizione tecnicamente perfetta, da candidare all' UNESCO come patrimonio immateriale dell' umanità... 😜
Complimenti per l' abbigliamento e quello che avvolge ....Quotato da benvenga,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeQuotato da ilcartomante,
Una descrizione tecnicamente perfetta, da candidare all' UNESCO come patrimonio immateriale dell' umanità... 😜
8 mesi fa
Sentirlo pulsare
8 mesi fa
quello è il finale non il pompinoQuotato da nicholasdiben,Sentirlo pulsare
8 mesi fa
Mi piace sentire la cappella liscia tra le labbra ed in bocca, mi piace anche moltissimo fare il deepthroat.
Per deepthroat intendo non essere scopato in gola, ma proprio infilarlo tutto fino alla gola e sentire le sue mani che mi obbligano a stare giù costringendomi in quella situazione per 10/20 secondi o anche più...
Adoro anche farmi accarezzare la faccia dal cazzo, se poi capita la fortuna di farmela accarezzare da 2 o più assieme vado in estasi
Per deepthroat intendo non essere scopato in gola, ma proprio infilarlo tutto fino alla gola e sentire le sue mani che mi obbligano a stare giù costringendomi in quella situazione per 10/20 secondi o anche più...
Adoro anche farmi accarezzare la faccia dal cazzo, se poi capita la fortuna di farmela accarezzare da 2 o più assieme vado in estasi
Modificato dall'autore il 24-09-2025 12:25:44
8 mesi fa
si, ma ficchi la lingua nel culetto di tanto in tanto?Quotato da dammelotutto-torino,Nel pompino adoro quando faccio crescere il pisello nella mia bocca, sentirlo che piano piano mi riempie ingrossandosi... adoro quando lo tira fuori e mi schiaffeggia sulle guance... mi piace un sacco passare la lingua dalle palle fino alla punta e f [...]