Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi piace di più del pompino

121 interventi
8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da dammelotutto-torino,
Quotato da benvenga,

si, ma ficchi la lingua nel culetto di tanto in tanto?
No non è di mio gradimento
per me, anche se sono etero e "intatto" è essenziale

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
Anchio gradisco la lingua nel culo

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Attivo60milano,
Anchio gradisco la lingua nel culo
da buon intenditore..................

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da Crisostomo,
La transizione iniziale da flaccido a turgido [vale a dire quando lo senti progressivamente ingrandirsi in bocca], la tenera delicatezza del sotto-glande [e le scariche che produce quando la si titilla con piccoli ma sapienti colpi di lingua], la suz [...]
mmmmm quanto mi piacerebbe provare questa tua specialità 🐷 🐷

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da pomponio,
Per me il pompino è un'arte e non consiste solo nel prenderlo in bocca e succhiare, quello è l'ultimo stadio.
Cominciare a scoprire con la lingua tutti i punti più sensibili in zona che dipendono da persona a persona. Mentre lo fai ti accorgi del [...]
😋 😋 😋

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 14.10.2011 -
Mi piace prima guardarlo toccarlo e poi l'odore la lingua che si avvicina, sfiorarlo, vederlo crescere, leccarlo e sentirlo crerscere fra le labbra... poi di colpo ingoiarlo fino in fondo .... questo è l'inizio.
Cosa dirvi mi piace il cazzo.
Peccato che qui da me ci sia poca vera mercanzia.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da benvenga,
Quotato da Orbene,
Quando fate un pompino, qual' è la cosa che vi da più piacere?
il pompino è arte pura, personalmente adoro chi facendolo non si limita alla sola asta ma accarezza e slingua lo scroto il forellino alternando qualche colpetto di dita-lingua nel forellino, e quando sta per arrivare la sborrata infila il dito per praticare un soave massaggio prostatico. Non per ultimo deve trattenere la sborra in bocca per poi ingoiarla
Perfetto, è quello che ho cercato di descrivere nel mio intervento precedente. Se ci si limita all'asta, in genere, mi arrivano in 5 secondi e finisce tutto li, il piacere si prova lavorando in modo diverso. Un ragazzo indiano mi ha insegnato un paio di pose in cui si viene in modo particolarmente gustoso interessando anche la prostata. Farlo indurire in bocca è la seconda fase, dopo che si è scoperto i punti sensibili che dopo la prima venuta diventano troppo sensibili ed evitandoli "rinasce" a nuova vita e si ricomincia da capo. Un ragazzo che mi piaceva particolarmente l'ho fatto venire 6 volte in poco più di un'ora.

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 24.05.2025 -
il piacere del pompino nel mio caso dervida dal piacere dell'idea di sentire qualcuno sessualmente superiore a me se sono io a succhiare, oppure di ''dominare'' facendomi fare un ''servizietto''

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Mi piace moltissimo insistere sullo scalino della cappella.
Anche le palle giganti e a penzoloni...

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.09.2025 -
Quotato da pomponio,
Quotato da benvenga,

il pompino è arte pura, personalmente adoro chi facendolo non si limita alla sola asta ma accarezza e slingua lo scroto il forellino alternando qualche colpetto di dita-lingua nel forellino, e quando sta per arrivare la sborrata infila il dito per praticare un soave massaggio prostatico. Non per ultimo deve trattenere la sborra in bocca per poi ingoiarla
Perfetto, è quello che ho cercato di descrivere nel mio intervento precedente. Se ci si limita all'asta, in genere, mi arrivano in 5 secondi e finisce tutto li, il piacere si prova lavorando in modo diverso. Un ragazzo indiano mi ha insegnato un paio di pose in cui si viene in modo particolarmente gustoso interessando anche la prostata. Farlo indurire in bocca è la seconda fase, dopo che si è scoperto i punti sensibili che dopo la prima venuta diventano troppo sensibili ed evitandoli "rinasce" a nuova vita e si ricomincia da capo. Un ragazzo che mi piaceva particolarmente l'ho fatto venire 6 volte in poco più di un'ora.
Uhauuuu spiega meglio 🙂

8 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Sperma!

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Chi me la ingoia tutta !!!!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da battakiots,
spero di provarti, 💦 💦

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Quotato da battakiots,
spero di provarti, 💦 💦
dimmi dove !!!!

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Sempre generoso nel donare piacere direi 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 03.09.2019 -
Quello che mi piace da morire è sentirlo crescere in bocca... fino a riempirmela di sperma.... che adoro bere.... 🐷

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da pomponio,
Quotato da benvenga,

se mi spieghi in privato le due cose, ti sarò molto grato

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
Sempre generoso nel donare piacere direi 🐷
si si altruista al massimo 😏

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da mircogoii,
Quotato da pomponio,
se mi spieghi in privato le due cose, ti sarò molto grato
Troppo difficile da spiegare, bisogna vederlo e, lo spompinato, deve avere qualche caratteristica particolare : essere magro, agile ed un certo tipo di uccello.

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 14.12.2016 -
Mi piacetanto quando lo ripulisce a dovere e non lascia alcuna goccià