Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi piace di più del pompino

121 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da benvenga,
Quotato da nicholasdiben,
Sentirlo pulsare
quello è il finale non il pompino
Infatti. La domanda era: "Cosa vi piace di più del pompino?" 😄 😋

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Pep1980,
Mi piacetanto quando lo ripulisce a dovere e non lascia alcuna goccià
Ti fai spompinare sia da donne che da uomini? 😇

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
quando è ben salivato e ho il cazzo tutto bagnato di saliva e pre.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Ho appena finito di farlo. Dieci minuti fa avevo un cazzo in bocca e me lo gustavo tutto. Quello che mi piace è sentire le urla di piacere dell'attivo e quando si complimenta per l'abilità dimostrata dicendomi: "ma sei proprio una bella zoccola!"

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 26.03.2023 -
Quotato da ilcartomante,
Farmelo fare .... 😂
Idem 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Beh mi piacciono le parole di goduria che ricevo mentre mi gusto il cazzo, poi mi piace succhiarlo come un biberon

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Che bello avere il cazzo in bocca

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
L' odore, il sapore, la consistenza il precum e la sborra finale....poi se ha appena pisciato sentire la cappella bagnata di piscio

8 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
Quando me lo leccano dalle palle alla punta e poi tutto in bocca 😜😜😜

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quando si viene. Troppo lungo annoia.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.09.2025 -
Sentire l'eccitazione del cazzo crescere pian piano in bocca !

8 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Una volta in sauna sono entrato in cabina del gloryhole. il tizio mentre mi leccaba , contemporaneamente sembrava un tubo che risucchiava il cazzo .una sensazione mai provata. come fanno? cera una fila per questo pompinaro. si vede era conosciuto. mi piacerebbe imparare a farlo al maschio del momento o a un futuro partner se arrivera'. mi dite qualcosa su come fanno, chi ha esperienza?

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da glabroxattetrav,
Una volta in sauna sono entrato in cabina del gloryhole. il tizio mentre mi leccaba , contemporaneamente sembrava un tubo che risucchiava il cazzo .una sensazione mai provata. come fanno? cera una fila per questo pompinaro. si vede era conosciuto. mi [...]
...bisognerebbe rintracciarlo!!! 😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 25.02.2025 -
tutto la situazione pre di iniziare a succhiarlo, di sentirlo duro in bocca, e di sentirlo schizzare e sentirmi dire ingoia troia, e poi scendi puttana e mi lasciano li come una troia tutta sporca di sperma

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da passivobsxto,
tutto la situazione pre di iniziare a succhiarlo, di sentirlo duro in bocca, e di sentirlo schizzare e sentirmi dire ingoia troia, e poi scendi puttana e mi lasciano li come una troia tutta sporca di sperma [...]
Bella descrizione....

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Guardare in faccia a chi sto facendo il pompino con le mani sulla mia testa e mi insulta con turpiloquio tipo succhia troia, puttana, frocio e sentirlo che mi dice che poi mi romperà il culo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 25.02.2025 -
l'ultima volta che ho fatto un pompino diluviava ero in macchina e il porco mi ha obbligato a scendere e fare un pezzo di strada in perizoma e autoreggenti con altri porci che passavano in macchina e mi suonavano entato in macchina aveva gia il caszzo in mano e me lo ha fatto pompare era durissimo fino a sborrarmi tutto in bocca e finito neanche il tempo di pulirmi mi ha mandato fuori in pasto ad altri porci

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 25.02.2025 -
Quotato da forza2012,
Guardare in faccia a chi sto facendo il pompino con le mani sulla mia testa e mi insulta con turpiloquio tipo succhia troia, puttana, frocio e sentirlo che mi dice che poi mi romperà il culo
bellissimo si si si concordo

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da ilcartomante,
Farmelo fare .... 😂
😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
Sentirlo crescere....sentirlo eccitato...sentirlo in gola....provare ad ingoiarlo tutto....leccare le palle....coccolarlo...succhiarlo...insalivarlo bene....e poi quando ha le contrazioni che sta godendo......