8 mesi fa
Infatti. La domanda era: "Cosa vi piace di più del pompino?" 😄 😋Quotato da benvenga,quello è il finale non il pompinoQuotato da nicholasdiben,Sentirlo pulsare
8 mesi fa
Ti fai spompinare sia da donne che da uomini? 😇Quotato da Pep1980,Mi piacetanto quando lo ripulisce a dovere e non lascia alcuna goccià
8 mesi fa
quando è ben salivato e ho il cazzo tutto bagnato di saliva e pre.
8 mesi fa
Ho appena finito di farlo. Dieci minuti fa avevo un cazzo in bocca e me lo gustavo tutto. Quello che mi piace è sentire le urla di piacere dell'attivo e quando si complimenta per l'abilità dimostrata dicendomi: "ma sei proprio una bella zoccola!"
8 mesi fa
Idem 😄Quotato da ilcartomante,Farmelo fare .... 😂
8 mesi fa
Beh mi piacciono le parole di goduria che ricevo mentre mi gusto il cazzo, poi mi piace succhiarlo come un biberon
8 mesi fa
Che bello avere il cazzo in bocca
8 mesi fa
L' odore, il sapore, la consistenza il precum e la sborra finale....poi se ha appena pisciato sentire la cappella bagnata di piscio
8 mesi fa
Quando me lo leccano dalle palle alla punta e poi tutto in bocca 😜😜😜
8 mesi fa
Quando si viene. Troppo lungo annoia.
8 mesi fa
Sentire l'eccitazione del cazzo crescere pian piano in bocca !
8 mesi fa
Una volta in sauna sono entrato in cabina del gloryhole. il tizio mentre mi leccaba , contemporaneamente sembrava un tubo che risucchiava il cazzo .una sensazione mai provata. come fanno? cera una fila per questo pompinaro. si vede era conosciuto. mi piacerebbe imparare a farlo al maschio del momento o a un futuro partner se arrivera'. mi dite qualcosa su come fanno, chi ha esperienza?
8 mesi fa
...bisognerebbe rintracciarlo!!! 😄 😄 😄 😄Quotato da glabroxattetrav,Una volta in sauna sono entrato in cabina del gloryhole. il tizio mentre mi leccaba , contemporaneamente sembrava un tubo che risucchiava il cazzo .una sensazione mai provata. come fanno? cera una fila per questo pompinaro. si vede era conosciuto. mi [...]
8 mesi fa
tutto la situazione pre di iniziare a succhiarlo, di sentirlo duro in bocca, e di sentirlo schizzare e sentirmi dire ingoia troia, e poi scendi puttana e mi lasciano li come una troia tutta sporca di sperma
8 mesi fa
Bella descrizione....Quotato da passivobsxto,tutto la situazione pre di iniziare a succhiarlo, di sentirlo duro in bocca, e di sentirlo schizzare e sentirmi dire ingoia troia, e poi scendi puttana e mi lasciano li come una troia tutta sporca di sperma [...]
8 mesi fa
Guardare in faccia a chi sto facendo il pompino con le mani sulla mia testa e mi insulta con turpiloquio tipo succhia troia, puttana, frocio e sentirlo che mi dice che poi mi romperà il culo
8 mesi fa
l'ultima volta che ho fatto un pompino diluviava ero in macchina e il porco mi ha obbligato a scendere e fare un pezzo di strada in perizoma e autoreggenti con altri porci che passavano in macchina e mi suonavano entato in macchina aveva gia il caszzo in mano e me lo ha fatto pompare era durissimo fino a sborrarmi tutto in bocca e finito neanche il tempo di pulirmi mi ha mandato fuori in pasto ad altri porci
8 mesi fa
bellissimo si si si concordoQuotato da forza2012,Guardare in faccia a chi sto facendo il pompino con le mani sulla mia testa e mi insulta con turpiloquio tipo succhia troia, puttana, frocio e sentirlo che mi dice che poi mi romperà il culo
8 mesi fa
Quotato da ilcartomante,Farmelo fare .... 😂
8 mesi fa
Sentirlo crescere....sentirlo eccitato...sentirlo in gola....provare ad ingoiarlo tutto....leccare le palle....coccolarlo...succhiarlo...insalivarlo bene....e poi quando ha le contrazioni che sta godendo......