Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi piace di più del pompino

121 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da curioso_bs,
Sentirlo crescere....sentirlo eccitato...sentirlo in gola....provare ad ingoiarlo tutto....leccare le palle....coccolarlo...succhiarlo...insalivarlo bene....e poi quando ha le contrazioni che sta godendo...... [...]
...che tecnica!!! Brava

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Sposatocurioso81,
Il dito nel culo mentre me lo succhiano
Opzione fantastica!, se poi scende giù per un rimming come si deve, è il massimo...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 06.03.2025 -
Farlo: la passione che ci metto nel dar piacere unico all’uomo che ho davanti.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 06.03.2025 -
Farlo: metter tanta passione affinché l’uomo che ho davanti goda fino all’ultimo istante!
Riceverlo: poter godere della sua lingua, bocca e gola…esattamente dove adoro raggiungere l'orgasmo

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
tenerlo in bocca e tra labbra e lingua muoversi sulla cappella, per non dimenticare il momento di quando scarica in bocca il seme del mio uomo.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da pomponio,
Per me il pompino è un'arte e non consiste solo nel prenderlo in bocca e succhiare, quello è l'ultimo stadio.
Cominciare a scoprire con la lingua tutti i punti più sensibili in zona che dipendono da persona a persona. Mentre lo fai ti accorgi del [...]
Spettacolo puro
Modificato dall'autore il 01-10-2025 15:04:11

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Il pompino è sopravvalutato....😂😂😂

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Trovassi un maturo ospitale....
Gli metterei il mio cazzo a disposizione senza sosta anche 24h.
Gli farei succhiare tutto palle asta e cappella ad oltranza. E ricambierei anche con Piacere

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Finalmente dopo vari pompini ho fatto il mio primo ingoio. Ho toccato il cielo con un dito

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Il pompino.
Dall' inizio alla fine fatto possibilmente senza mani e soprattutto completo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 17.04.2023 -
Da impotente che sono non ho stimoli sessuali e i pompini che ho fatto li ho fatti perché mi hanno insegnato e convinto che potevo sentire odori e bei sapori …. Ma la cosa che mi impressiona di più è che mi gratifica quel poco era vedere che la persona a cui l’ho fatto stava bene e godeva… anche se io non so nemmeno cosa vuol dire godere, il fatto di essere un tramite del suo piacere mi faceva sentire importate… poi in effetti la sborra é buona e la ingoiavo sento volentieri… lui diceva che era il mio premio zio suo piacere che mi dava a me

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da fabri222,
Lui che gode e mi inonda di sperma
mmmmmmmm veramente bello

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 17.04.2023 -
Ho provato a fare anale convinto da un uomo molto insistente e ho avuto anche un po timore di incazzasse se non gli davo il culino … da impotente totale che sono l’unica cosa che ho sentito é dolore e non vedevo l’ora che finisse di incularmi … ho resistito fino alla fine solo per dare piacere a lui. Io ho sentito solo male

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 07.04.2012 -
Quotato da pomponio,
Per me il pompino è un'arte e non consiste solo nel prenderlo in bocca e succhiare, quello è l'ultimo stadio.
Cominciare a scoprire con la lingua tutti i punti più sensibili in zona che dipendono da persona a persona. Mentre lo fai ti accorgi del [...]

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da ilcartomante,
Farmelo fare .... 😂
mmmmmmmm te lo farei io molto volentieri

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Mi.piace fare pompini, inizio sempre con l'inginocchiandomi e prenderlo in bocca. Sentire che diventa sempre più duro e l'apprezzamento dell'uomo che spompino, mi piace se mi afferrano la testa e me lo spingono fino in gola, mi piace sentire l'uomo grugnire il suo piacere mentre mi riempie di sborra la bocca e mi costringe ad ingoiare... Si bello il pompino, ha un solo difetto spesso il tempo non concede il doppio shoot e rimango con il culo che ha voglia di cazzo....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Da attivo, mi piace vedere il cazzo sparire lentamente in bocca dello spompinante ... sentire le sue labbra e la lingua che lo lavorano... e poi, alla fine, vedere come si gusta il premio del suo lavoro.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Tanti parlate di pompini...ma quanti lo sanno fare....

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi piace sentire che cresce nella mia bocca, ma soprattutto quei moment i quando si irrigidisce ancora di più, e allora iniziano gli spasmi che anticipano la sborrata...mmmmmm che sensazioni sublimi....domani credo proprio che andrò in sauna e vorrei provare a divertirmi nel gloryhole.... chissà se troverò da "fare"🤔

7 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
SENTIRLO CRESCERE NELLA BOCCA