8 mesi fa
Organizzo porcate in camQuotato da uomoroma,Esibirsi nelle chat video dei gruppi gay di Telegram.
8 mesi fa
Mi piacerebbe provare, su quale chat?Quotato da Bsexanal,Organizzo porcate in camQuotato da uomoroma,Esibirsi nelle chat video dei gruppi gay di Telegram.
8 mesi fa
Se sono da solo mi piace tantissimo stare nudo dove abitavo prima tenevo sempre la finestra del bagno aperta mentre facevo la doccia uscivo in balcone sperando che qualche vicino o vicina mi vedesse la cosa mi eccitava e mi eccita molto
8 mesi fa
Sempre nudo a casa anche d inverno
8 mesi fa
Qualche chat x esibirsi
8 mesi fa
Io mi domando che vicinato avete per desiderare di essere visti nudi; se avete qualche bella ragazza o qualche bel manzo lo posso capire ma...chi come me ha una signora di 88 anni, un 50enne più largo che lungo ed una coppia di sessantacinquenni che fa? 😄
8 mesi fa
Be resti nudo comunque Bisexsoft😉
8 mesi fa
Direi che essere nudi in casa è un conto, farsi vedere non mi sembra di buon gusto.
8 mesi fa
Ora nudo per cam
8 mesi fa
ragazzi, da naturista vi dico che vivere la nudità non é né un peccato, né comportamento deteriore...dipende dall'atteggiamento e dallo spirito. Io frequento il mare ...nudo...in Croazia...e non mi sono mai sentito fuori luogo...anche in mezzo a ragazzi, ragazze, adulti ed anziani.
8 mesi fa
Siamo nati nudi, che problema c'è a stare nudi in casa.
8 mesi fa
Quotato da Gargaroth,Siamo nati nudi, che problema c'è a stare nudi in casa.
proprio nullaQuotato da Gargaroth,Siamo nati nudi, che problema c'è a stare nudi in casa.
8 mesi fa
Stare nudo in casa è libertà vera
8 mesi fa
Non amo il nudo completo......
Io in genere sto in pantaloncini senza nulla sotto......
Libero e certe volte scappa da sotto.....
E da solo cerco videochat su tlg......
Io in genere sto in pantaloncini senza nulla sotto......
Libero e certe volte scappa da sotto.....
E da solo cerco videochat su tlg......
8 mesi fa
Quando posso anch'io approfitto per stare nudo in casa, alle volte anche con solo qualcosa sopra (ma sotto libero) per le call di lavoro... È una sensazione davvero meravigliosa di libertà... Purtroppo adesso che inizia a fare fresco diventa tutto più complicato 😒
8 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Ciao idem in estate io e moglie in casa o nudi o perizoma entrambi e zatteroni tutti e due
8 mesi fa
Anch'io d'estate sempre nudo in casa ed in giardino in piscina con zatteroni ai piedi...
8 mesi fa
Mi eccita stare nuda con il mio uomo, farmi abbracciare e sentire il suo cazzo in tiro, strusciare su di lui e limonare, fare l'amore e sentire l'odore di maschio, rimanere nudi tutto il tempo e farci le coccole...... Non ha prezzo 💗
8 mesi fa
ci verreste in sauna ?Quotato da Ciabattefemminili,Ciao idem in estate io e moglie in casa o nudi o perizoma entrambi e zatteroni tutti e due