Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché così piccolo

86 interventi
8 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da DRB,
Quotato da Rexmax,
sono certo che avere un cazzo grosso e lungo in stato relax ha esclusivamente una valenza estetica ..."da palestra".
Non lo dico da "invidioso", ma da ginecologo. Il 90% dei recettori di sensibilità si trovano nei primi 6/7 cent [...]
La Cervice non la passa nessuno 😄 😄 Certo che se ti tovi difronte a una Cervice Alta , che magari a 1/2 parti, parliamo di una dilatazione di 10/11 cm , in fase di rilassamento in atto sessuale... Se la dilati di 2 cm puo essere che sente poco se poi e mizza.... Anche tu senti poco... E gli chiedi se riesce a stringere 😇 😇 🐷 E come mettere un pistone 50 cc nel 125 cc... Manca compressione 😇 💦 💦
quindi quando le figa "scoreggia" significa che c'è buona compressione? 🤣😁🤣😁

8 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Rexmax,
qualcuno ha provato tecniche di...ingrandimento??? a me risulta che sia impossibile...troppo delicato
Ho provato con una pompa eletrica,da due settimane,e lo faccio ogni giorno mi aiuta un po,forse devo fare piü a lungo,qualcuno ha giâ provato

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Beh, il mio da moscio e con il freddo è inesistente. Poi quand'è in forma torna sui suoi 15 centimetri. Però quando (a fatica) lo vedo piccolino mi viene la malinconia

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da Giampaolo76,
Quotato da Bombardamento,

Questo mi rincuora. Anni fa, durante il periodo di coprifuoco e zona color power rangers, mi sentivo su Telegram con una donna separata conosciuta tramite quella funzione delle persone vicine (poi fortunatamente l'hanno eliminata in quanto era utile solo per i bot fake e gruppi di spaccio).
Settimane a chiacchierare, piano piano si arriva a parlare di sesso e l'intenzione di entrambi di passare qualche ora di svago senza pensare a bollettini quotidiani e tutto ciò di cui ci hanno martellato per quasi 3 anni.
Finalmente dopo vari tentativi sfuggiti ci incontriamo, è quella delle foto ma me l'aspettavo più alta e snella ma non glielo faccio minimamente notare, tanto dovevamo solo fare un pò di fantastico sesso, parliamo e poi passiamo al dunque, o meglio così sembrava. Mi tolgo la mutanda, il pene raggiunge il massimo dell'erezione e lei fa: "ah, tutto qui?"
Momento di gelo e imbarazzo.
"Scusami, pensavo qualcosa di meglio. Io sotto i 20 cm non la do. Scusami se ti ho fatto perdere tempo".
Mi rivesto, me ne vado con la macchina con uno scatto tipo partenza F1.
Passai una ventina di giorni difficili. Una mia amica poi notò i miei stati e le mie storie un pò depresse sui social, mi chiese cosa era successo e glielo raccontai. Il giorno dopo venne a casa e mi fece rinascere.

P.s. la signora che mi umiliò era 1.60 e leggermente curvy. Di certo non era Jennifer Lopez o Eva Henger.
Spesso la vedo in giro o al supermercato (abitiamo in un paese di 7000 anime) ma non ci degnamo mai neanche di un saluto di circostanza a vicenda. Modificato dall'autore il 28-09-2025 22:13:43
grande la tua amica ❤️❤️
Quotato da Bombardamento,
Quotato da Rexmax,
sei stato un signore...io le avrei fatto notare che pure lei non era una modella...ma sì...forse hai fatto bene a mollarla li, e basta. ribadisco....ci ha perso lei
Tra l'altro dato che il paese è piccolo le voci girano. E pare che lei si vedeva con diversi uomini di colore ma non per motivi di integralismo. Allora dico io: ok che in estate vado tutte le domeniche in piscina e mi abbronzo però io non sono di colore. Avrebbe dovuto saperlo dal principio 😂😂😂😂
trovarne di amiche così

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da spensierato25,
Non capisco, da moscio è così piccolo che mi vergono, poi però una volta duro diventa normale (10/12)…
A chi capita la stessa cosa?
In sostanza , come stupirsi se quando inizia una partita di calcio si sia sullo 0 a 0 🤣

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Anche a me capita la stessa, cosa se fa freddo è piccolissimo 2, 3 cm, imbarazzante in palestra e in spiaggie naturiste e si vede piccolo anche con il costume da duro direi quasi normale 15 di lunghezza 14 cm di circonferenza

8 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Mauro2022rm,
Anche a me capita la stessa, cosa se fa freddo è piccolissimo 2, 3 cm, imbarazzante in palestra e in spiaggie naturiste e si vede piccolo anche con il costume da duro direi quasi normale 15 di lunghezza 14 cm di circonferenza [...]
Se si vedono gli altri,che hanno una banana grande,mi vergonio

8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Coppia4321,
Quotato da Mauro2022rm,
Anche a me capita la stessa, cosa se fa freddo è piccolissimo 2, 3 cm, imbarazzante in palestra e in spiaggie naturiste e si vede piccolo anche con il costume da duro direi quasi normale 15 di lunghezza 14 cm di circonferenza [...]
Se si vedono gli altri,che hanno una banana grande,mi vergonio
Comunque se pensiamo al David Di Michelangelo... Le proporzioni sono giuste.... 💦 💦
Modificato dall'autore il 01-10-2025 20:00:45

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Beh..nella mia gallery ci sono entrambe le dimensioni 😉
Modificato dall'autore il 01-10-2025 21:45:16

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2022 -
Quotato da spensierato25,
Non capisco, da moscio è così piccolo che mi vergono, poi però una volta duro diventa normale (10/12)…
A chi capita la stessa cosa?
Direi che è più che normale altrimenti non ci sarebbe bisogno di distinguere tra moscio e duro, varia anche in base alla temperatura, credo che come per i testicoli sia una questione di protezione dal freddo, a me passa dai 6/7 a 15/16 a seconda dell' eccitazione, però mi è capitato di fare il bagno al mare con l'acqua fredda ed è diventato più piccolo del solito.

Quotato da DRB,
X Me Abbiamo tutti lo stesso problema 😮 Anche le coppie faticano a trovare perché trovare accordo in 2 su chi incontrare e più difficile che da solo, Anche i dotati faticano a trovare perché: Si!! posta intasata con molte richieste comunque non [...]
Io ho e ho avuto account di coppia e ho visto gli account da singola delle mie partner, ti posso assicurare che da singoli partiamo moooolto svantaggiati, poi che anche le altre categorie abbiano problemi non c'è dubbio, profili fake cacciatori di foto eccetera ma decisamente meno, se non hanno problemi di tempo e vogliono incontrare lo fanno senza problemi, credo che solo le coppie che cercano un unicorno abbiano le stesse difficoltà dei singoli, è una questione di mercato tanti singoli poche singole, tante coppie pochi unicorni.
Questo non vuole dire che sia impossibile trovare ma devi cercare la singola o la coppia giusta e riuscire a impressionare al primo messaggio.
Suggerimento leggete le bio il 90%delle volte dalla prima riga si capisce che non è stata letta e quindi non verrete neanche calcolati in alcuni casi bloccati.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da DRB,
La Cervice non la passa nessuno 😄 😄 Certo che se ti tovi difronte a una Cervice Alta , che magari a 1/2 parti, parliamo di una dilatazione di 10/11 cm , in fase di rilassamento in atto sessuale... Se la dilati di 2 cm puo essere che sente poco se poi e mizza.... Anche tu senti poco... E gli chiedi se riesce a stringere 😇 😇 🐷 E come mettere un pistone 50 cc nel 125 cc... Manca compressione 😇 💦 💦
quindi quando le figa "scoreggia" significa che c'è buona compressione? 🤣😁🤣😁
adoro quello scoregge, vuol dire che stai "lavorando" bene 🤣😂🤣😂🤣😂🤣

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.01.2020 -
I peni si dividono in grower e shower. I grover cambiano moltissimo da moscio a in erezione, mentre gli shower invece anche in erezione mantengono piu o meno la stessa lunghezza che da moscio.

7 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 13.06.2025 -
Quotato da Rexmax,
In realtà é normale per alcuni avere il pene davvero piccolo da moscio (anche 5 cm...) ma con l'eccitazione vederlo allungare e ingrossare fino a 14...15 cm. Forse non sarà lunghissimo ma diventa duro come la pietra e capace di fare godere la donn [...]
ci dividiamo in shower e grower.
Gli shower sono quelli che da flacido hanno praticamente le stesse dimensioni o quasi che da eretti, i grower sono quelli come noi che da flaccidi siamo piccolini, ma abbiamo un'elasticità incredibile che fa trasformare io nostro amichetto in un cazzo in grado di soddisfare una donna. 😉
Modificato dall'autore il 06-10-2025 14:25:18

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Perché si dice shower per quelli che mantengono la stessa lunghezza?

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Kayros1982,
shower da "to show" cioè "mostrare" o "mettere in mostra" nel senso che sono quei peni che mostrano la loro dimensione in qualunque condizione, anche da flaccidi
grazie mille 😊

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Il mio non riesco a definirlo... Ci sono volte in cui l'aumento di volume è notevole ed altre in cui anche a riposo è sù di volume... Perché?

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 18.05.2012 -
Allora sono fortunato io

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.05.2025 -
Quotato da Estatebollente,
Beh perché dovresti vergognartene? Ok non sarà appariscente, ma c’è chi comunque apprezza molto anche chi è meno dotato, fidati
dici? Certo che te non hai di questi problemi 😱

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.05.2025 -
Quotato da Estatebollente,
Beh perché dovresti vergognartene? Ok non sarà appariscente, ma c’è chi comunque apprezza molto anche chi è meno dotato, fidati
dici? Certo che te non hai di questi problemi 😱
Quotato da lorilollo,
io uguale, in pvt foto
dalle foto non si direbbe proprio 😂😂

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
piccolino sui 5 moscio duro sui 16 e mi ritengo fortunate o fato jelqing con olio ed estensori e mi e solo raddrizato era curvo all'ingiu e ho preso 1cm