7 mesi fa
Il mio geotermico senza ombra di dubbio
7 mesi fa
Quotato da Enigma54,Anche io molto piccolo da moscio, oggi poi con l'età è un grosso clitoride, poi diventa come il tuo 10 cm, ma non direi normale, direi sempre mini dotato e qui sul sito la nostra condizione crea molti no [...]
7 mesi fa
Quotato da Mr-White,Beh, il mio da moscio e con il freddo è inesistente. Poi quand'è in forma torna sui suoi 15 centimetri. Però quando (a fatica) lo vedo piccolino mi viene la malinconia
7 mesi fa
Ho letto un po' di interventi, non tutti data la loro quantità. Quando si parla di dotazione mini sono un'autorità (penso si veda ad occhio nudo): pene retrattile mini: piccolo da moscio e piccolo da duro (anche se cresce rispetto a quando è moscio). Anche la fisicità non è il massimo. Qui zero incontri e zero dialogo nella categoria singoli; in quella gay/bisex, cui sono passato per curiosità, qualche dialogo, ma niente più. Sarebbe bello creare due categorie a parte: singoli minidotati per coppie e coppie per singoli minidotati. Così almeno si esclude traffico inutile per tutti. Voi che mi dite?
7 mesi fa
Quotato da 783680TV,Ho letto un po' di interventi, non tutti data la loro quantità. Quando si parla di dotazione mini sono un'autorità (penso si veda ad occhio nudo): pene retrattile mini: piccolo da moscio e piccolo da duro (anche se cresce rispetto a quando è mosci [...]
7 mesi fa
Quotato da oneway,Il mio 3-4 da floscio e 12 eretto, ma duro 😅
7 mesi fa
Io per anni ho creduto di avere il pisellino, non me ne sono fatto un problema più di tanto ma comunque cercavo di evitare la nudità di gruppo. Appunto perchè da moscio si attestava sui 6/7 centimetri mentre da eretto diventava circa 18/19 centimetri che non so per quale ragione consideravo comunque pochi. Ciò nonostante se capitava di stare con una donna non mi creavo minimamente il problema, la passione offuscava qualsiasi pensiero.
Con l'avvento di internet ed una maggiore informazione ho scoperto la lunghezza media ed ho capito che mi ero sempre posto una remora che non aveva senso... anzi per certi versi mi sarei potuto considerare anche più dotato della media 😄
Da circa un anno ho subito un operazione di circoncisione ed ho notato che ho perso un pò in lunghezza al massimo dell'eccitazione raggiunge i 17 cm e la rigidità di prima (era letteralmente come il marmo) non c'è più, cioè è sempre duro ma non più una mazza di ferro per intenderci. In realtà il medico mi ha assicurato che non c'entra nulla con l'operazione ma piuttosto con l'età che avanza 😋
Non che mi stia facendo dei problemi però un pò mi rode il fatto di non avere più quei 1/2 centimetri in più.
Comunque, dopo una vita trascorsa credendo di essere poco dotato mi rincuora sapere che sono nella media 😄
Con l'avvento di internet ed una maggiore informazione ho scoperto la lunghezza media ed ho capito che mi ero sempre posto una remora che non aveva senso... anzi per certi versi mi sarei potuto considerare anche più dotato della media 😄
Da circa un anno ho subito un operazione di circoncisione ed ho notato che ho perso un pò in lunghezza al massimo dell'eccitazione raggiunge i 17 cm e la rigidità di prima (era letteralmente come il marmo) non c'è più, cioè è sempre duro ma non più una mazza di ferro per intenderci. In realtà il medico mi ha assicurato che non c'entra nulla con l'operazione ma piuttosto con l'età che avanza 😋
Non che mi stia facendo dei problemi però un pò mi rode il fatto di non avere più quei 1/2 centimetri in più.
Comunque, dopo una vita trascorsa credendo di essere poco dotato mi rincuora sapere che sono nella media 😄
6 mesi fa
Anche io pene 14 15 cm nella norma direi, ma mia moglie mi ha confessato più cose durante dei dialoghi fatti confessioni descrivendo fantasie desideri di cui 2 dette chiaramente 1 gli piacerebbe provare un grosso pene e lo abbiamo realizzato e il 2 un nero dotato ovviamente cercato e trovato ma senza concludere, peccato nn aver concluso si è tirata indietro sotto al palazzo del tipo.
6 mesi fa
mi piacerebbe incontrarvi 💦 anche se non ho un grosso pene 😄Quotato da meryjoe70,Anche io pene 14 15 cm nella norma direi, ma mia moglie mi ha confessato più cose durante dei dialoghi fatti confessioni descrivendo fantasie desideri di cui 2 dette chiaramente 1 gli piacerebbe provare un grosso pene e lo abbiamo realizzato e il [...]
6 mesi fa
Anche io ho lo stesso problema, da moscio è piccolissimo anche 2 o 3 cm se fa freddo scompare, da duro arriva a 15 con 14 cm di circonferenza certo in palestra in una spiaggia naturista nn si può vedere siamo stati a Fuerteventura, si sta nudi quasi dappertutto ma quando uscivo dall'acqua dell' oceano ( freddissima) ero come una bambola 😭
6 mesi fa
Nella vita normale sì. Qui sul sito me stanno a fa venire le paranoie e i complessi😆Quotato da Estatebollente,Beh perché dovresti vergognartene? Ok non sarà appariscente, ma c’è chi comunque apprezza molto anche chi è meno dotato, fidati
6 mesi fa
6 mesi fa
stupendo!!!!! 🤪🤪🤪🤪🤪Quotato da Mancatania,
6 mesi fa
Grazie!
6 mesi fa
ma con tua moglie come fai????Quotato da Mancatania,Grazie!
6 mesi fa
Non la scopo più da tempo
6 mesi fa
e chi la scopa???? 🤔🤔Quotato da Mancatania,Non la scopo più da tempo
6 mesi fa
Credo nessuno. Se ha trovato qualcuno, ovviamente, non posso dirle nulla
6 mesi fa
assolutamente!! Ne ha il pieno diritto!!!... Carino comunque il pistolino!!! 🤪🤪Quotato da Mancatania,Credo nessuno. Se ha trovato qualcuno, ovviamente, non posso dirle nulla
6 mesi fa
Bello piccoloQuotato da Mauro2022rm,Anche a me capita la stessa, cosa se fa freddo è piccolissimo 2, 3 cm, imbarazzante in palestra e in spiaggie naturiste e si vede piccolo anche con il costume da duro direi quasi normale 15 di lunghezza 14 cm di circonferenza [...]