Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le professioni più hot

54 interventi
7 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 28.12.2011 -
Per me che ho incarichi di responsabilita' in cantieri esteri devo stare piu' che attento dove lo vado a mettere.....

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io adoro i corrieri stranieri…sono andata a ritirare un pacco,la sera in magazzino,tutti ragazzi di colore,e alcuni dormono lì …con una scusa ho bussato dopo la chiusura e mi hanno fatto entrare poi io li ho fatti entrare tutti… ora quando vengono a casa rimango sempre una mezz’ora in più…

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Un'altra professione hot e l'infermiera che ti mette i dispositivi per fare una ecocardiografia, ti tocca il petto poi ti mette gli adesivi e poi collega i sensori i polpacci c'è quella che ama il calzino lungo chi il calzino basso il petto senza peli e quello con poi ti invita a casa 😂😂😂

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.06.2025 -
io sono un tecnico elettronico con visite a domicilio non mi è mai capitato niente purtroppo anche se devo dire la verità nn mi sono mai spinto oltre, anche xchè non ne ho avuto l'occasione ma mi preoccupa molto se magari uno fraintende e si becca una bella denuncia ne vale la professionalità almeno x me ma se cè una coppia o singola di roma che ha bisogno di una visitatina a domicilio......

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 28.12.2011 -
Maturo roma io all'estero ho fatto il mandrillone....Certo che dovevo stare attento ma molto attento a dove lo andavo ad infilare specialmente quando per lavoro ero in Nigeria Oppure in Mozambico o in Angola passando per Point Noire(Congo)Piu' di una volta ho dovuto dire no,per mia sicurezza sanitaria.Al contrario in Venezuela sono andato alla grande,in Kazakistan pure Qualcosina in Arabia Saudita a proposito della quale ho scritto un racconto reale di una mia avventura erotica con una donna araba avvenuta nel 1989..E si,ricordati che dove ci sono campane ci sono puttane e sono riuscito a scopare fortunosamente anche da quelle parti.Poi parlandoci chiaro fica e cazzo in tutto il mondo parlano la stessa lingua. 😎
Modificato dall'autore il 09-10-2025 22:47:55

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
La parrucchiera per uomo,mentre ti taglia i capelli,ti mette le tette in bocca

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 16.01.2025 -
Sarò classico, ma l’infermiera rimane il top come pure l’assistente del dentista 🤤

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Professioni più hot per me sono: medico di base, ginecologo e urologo, massaggiatore esperto, estetista, militare 🔥 🐷 🐷 🐷

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Anche i camionisti sono molto hot,salire le scale del tir a culo scoperto é già eccitante poi farsi scopare da loro è sempre una garanzia

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Indubbiamente il geometra ha una marcia in più. 😎 😎 😎

6 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da Estatebollente,
Quotato da Gianobsx,
Massaggiatore
Devo dire che tenterebbe anche me
concordo…. Massaggiare persone praticamente nude in totale relax è decisamente intrigante….

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 30.08.2025 -
Tutti quei lavori dove si scorge un particolare eccitante e che ci evocano figure storicamente provocanti.
L'insegnante che si siede accavallano le gambe. La dottoressa che lascia intravedere nello spacco del camice le autoreggenti, oppure, nessuno qui ha scritto la psicologa. Con la sua camicia bianca aderente e scollata fino alla riga dei due seni, mentre si toglie gli occhiali e si mette la stanghetta in bocca, guardandoti con occhi da cerbiatta dicendoti: "eccomi, sono a sua completa disposizione!"
😉😋

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
A noi eccitano e incuriosiscono tanto conoscere persone che svolgono ruoli dirigenziali o di alto rango, tipo dipendenti pubblici a qualsiasi livello, politici, gente che svolge incarichi di rilievo e magari si ritrova qui a condurre una 2º vita insospettabile e strettamente riservata.
Ps: ci piacerebbe essere contattati e condividere le nostre storie 🙂

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
[quote=Coppia_Fantasia]Per me (il lui..) ammiro la farmacista : gentile, professionale, empatica, premurosa.
Ma fa anche intravedere dettagli sexy: unghie, trucco, tacchi.... e poi chissà cosa veste sotto il camice bianco 🔥

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Escludendo le professioni legate al mondo dell'eros e dell'intrattenimento per adulti, vado sul classico: infermiera, colf e segretaria le metto in cima alla lista ma dipende sempre dal soggetto, non si può generalizzare.
Anche l'impiegata di banca ha il suo gran fascino.