8 mesi fa
É bellissimo. La pompa è in atto di sottomissione e farsi sborrare dove vuole il maschio ne è il degno finale.
8 mesi fa
Onestamente da passivo e da attivo, anche con donna è una cosa che non mi attrae.
Da passivo preferisco in bocca e sulla lingua
Da passivo preferisco in bocca e sulla lingua
8 mesi fa
Da attivo amo sborrare in faccia
8 mesi fa
Amo sentire gli schizzi caldi sul viso, è una cosa che proprio mi eccita e mi fa sentire sottomesso all’uomo a cui lo sto succhiando
8 mesi fa
Vorrei provare a ingoiare
8 mesi fa
Adoro farmi sborrare in faccia. Sentire l'odore ecc. Ma da un uomo che mi piace, magari peloso. Un atto di sottomissio incredibile! per me. 💦
8 mesi fa
Adoro farmi sborrare in faccia. Per me è semplicemente il massimo
8 mesi fa
degradante 🤣Quotato da onnivoro,Paradossalmente, lo accetto più volentieri se gli schizzi sono abbondanti. Se invece sono poche gocce che cadono dalla punta del cazzo, allora sì che è degradante.
8 mesi fa
Sia con le donne che con i maschi ci sono molti aspetti eccitanti quando si parla dello sprema..con entrambi i sessi io preferisco venire in bocca,, o su varie parti del corpo ma farlo in faccia non mi prende ..quando sono io a succhiare un cazzo ingoio con gusto..a volte è capitato che una schizzata mi finisse in faccia..e non mi è dispiaciuto..ma non lo cerco
Modificato dall'autore il 03-10-2025 18:18:24
8 mesi fa
si..e' fantasticoQuotato da sposatovoglioso,Adoro farmi sborrare in faccia. Per me è semplicemente il massimo
8 mesi fa
se fossi stato vicino ti avrei accontentato io😋😜Quotato da Marcooo123333333,Vorrei provare a ingoiare
8 mesi fa
A me eccita molto farmi sborrare in faccia, sentire come cola e poi pulire con la lingua.
8 mesi fa
Chi fa incontri
8 mesi fa
La trovo molto eccitante.
8 mesi fa
Io devo sborrare in bocca o in faccia,se non non mi diverto
8 mesi fa
A me!!!! Specialmente se sborrano tanto. Mi piace anche riceverla in bocca !!!
Modificato dall'autore il 03-10-2025 22:34:48
8 mesi fa
eccomiQuotato da Niki1000,Io devo sborrare in bocca o in faccia,se non non mi diverto
8 mesi fa
Se vuoi riempire la mia !!!!???
8 mesi fa
divertiti con me😜Quotato da Niki1000,Io devo sborrare in bocca o in faccia,se non non mi diverto