Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace farsi sborrare in faccia.

505 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2025 -
Ciao Ho letto molti pareri su questoa argomento molti sono discordi altri favorevoli ma diciamo che , la maggior parte faverevoli. Io, da parte mia, ritengo che farsi sborrare in viso sia molto edificante io da passivo lo pratico molto spesso e noto con piacere che a molti maschi piace . Dico edificante per un semplice motivo all'uomo dopo una bella scopata e un bel pompino piace godere in faccia vedere il volto della persona ricoperto di crema lo eccita in particolare se , poi la persona che o riceve sa apprezzarne la pratica magari leccandola spalmarsela sul viso prendere il cazzo in bocca dopo che ha sborrato io , personalemnte lo faccio e non nascondo che mi piace il bukkake e quando posso lo faccio

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.12.2024 -
Quotato da scopamicoxall,
A me!!!! Specialmente se sborrano tanto. Mi piace anche riceverla in bocca !!!Modificato dall'autore il 03-10-2025 22:34:48
anche a me piace in bocca..ma non quando è troppo
Modificato dall'autore il 04-10-2025 09:03:58

8 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 19.01.2021 -
Credo che farsi sborrare in faccia sia il massimo del godimento...il giusto premio dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo,adoro sentire gli schizzi violenti e abbondanti sul viso ..mi piace pure vedermi allo specchio grondante di sborra..mi fa sentire femmina al massimo

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2025 -
Denigrante????!!! Credo sia più “degradante” non saper usare l’italiano di base

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da BrendaCock,
😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Marilenaporca,
Credo che farsi sborrare in faccia sia il massimo del godimento...il giusto premio dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo,adoro sentire gli schizzi violenti e abbondanti sul viso ..mi piace pure vedermi allo specchio grondante di sborra..mi fa sent [...]
ma te sei una maestra lo sappiamo 😜

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da PredaXmaschi,
Quotato da BrendaCock,
Il livello medio è questo. Purtroppo.
Oddio, ne ho lette di peggiori 😄 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Denigrante è italianissimo, nessuna degradazione della nostra bella lingua 😋
Nello specifico... participio presente del verbo denigrare 🙂
Modificato dall'autore il 04-10-2025 10:15:37

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 03.05.2023 -
Vorrei provare

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2024 -
Adoro 🐷 💦 💦 💦

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Rireset,
D'accordo, ma ha il significato di "screditare" qualcuno con maldicenza, che qui non c'entra molto.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Rireset,
D'accordo, ma ha il significato di "screditare" qualcuno con maldicenza, che qui non c'entra molto.
Usato con cognizione di causa...

riflessivo:
Sminuire i propri meriti o il proprio valore.

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Rireset,
Quotato da Pronto-68,

riflessivo:
Ma qui il riflessivo non c'entra. Non è che tu sminuisca i tuoi meriti sborrandoti in faccia da solo. Suvvia ...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
A me passa l'idea che con quell'atto si voglia "sporcare" il sottomesso, umiliarlo, marcarlo nella sua identità.
Ovviamente è un mio limite e se entrambe le parti godono dell'atto va bene cosi.

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Rireset,
A me passa l'idea che con quell'atto si voglia "sporcare" il sottomesso, umiliarlo, marcarlo nella sua identità.
Ovviamente è un mio limite e se entrambe le parti godono dell'atto va bene cosi. [...]
Suppongo che ci vogliano appunto due partiti consenzienti (altrimenti si tratterebbe di violenza). E da cosa si legge qui, i "sottomessi" acconsentono volentieri e con piacere.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Rireset,

riflessivo:
Ma qui il riflessivo non c'entra. Non è che tu sminuisca i tuoi meriti sborrandoti in faccia da solo. Suvvia ...
Si invece, se non altro i miei meriti per averlo fatto godere... se poi volete usare, al posto di denigrante, irrispettoso va bene uguale.
Che poi denigrante l'avevo messo tra virgolette... 😋
Modificato dall'autore il 04-10-2025 11:42:37

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
A me piace molto farmi schizzare in faccia per me e molto eccitante specialmente se uno sborra tanto e poi ripulire tutta la cappella e veramente bello

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Chimisfonda,
Io lo adoro personalmente, dopo un bel pompino mi faccio venire in faccia e poi continuo a sukkiarlo
interessante....

8 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Bellissimo farsi riempire la faccia di sperma, almeno x me trovi eccitantissimo vedere e sentire esplodere il piacere di uno o più membri suo mio viso

8 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Quotato da Maschiomagay,
a me piace restare con la barba sporca di sborra e poi uscire per andare a fare la spesa 💗 💗 💗 💗 💦 💦 💦 💦
bellissimo l’ho provata come sensazione anche se con barba molto corta ma si vedeva lo sperma sul viso