8 mesi fa
Ciao Ho letto molti pareri su questoa argomento molti sono discordi altri favorevoli ma diciamo che , la maggior parte faverevoli. Io, da parte mia, ritengo che farsi sborrare in viso sia molto edificante io da passivo lo pratico molto spesso e noto con piacere che a molti maschi piace . Dico edificante per un semplice motivo all'uomo dopo una bella scopata e un bel pompino piace godere in faccia vedere il volto della persona ricoperto di crema lo eccita in particolare se , poi la persona che o riceve sa apprezzarne la pratica magari leccandola spalmarsela sul viso prendere il cazzo in bocca dopo che ha sborrato io , personalemnte lo faccio e non nascondo che mi piace il bukkake e quando posso lo faccio
8 mesi fa
anche a me piace in bocca..ma non quando è troppoQuotato da scopamicoxall,A me!!!! Specialmente se sborrano tanto. Mi piace anche riceverla in bocca !!!Modificato dall'autore il 03-10-2025 22:34:48
Modificato dall'autore il 04-10-2025 09:03:58
8 mesi fa
Credo che farsi sborrare in faccia sia il massimo del godimento...il giusto premio dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo,adoro sentire gli schizzi violenti e abbondanti sul viso ..mi piace pure vedermi allo specchio grondante di sborra..mi fa sentire femmina al massimo
8 mesi fa
Denigrante????!!! Credo sia più “degradante” non saper usare l’italiano di base
8 mesi fa
😄 😄Quotato da BrendaCock,Denigrante????!!! Credo sia più “degradante” non saper usare l’italiano di base
8 mesi fa
ma te sei una maestra lo sappiamo 😜Quotato da Marilenaporca,Credo che farsi sborrare in faccia sia il massimo del godimento...il giusto premio dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo,adoro sentire gli schizzi violenti e abbondanti sul viso ..mi piace pure vedermi allo specchio grondante di sborra..mi fa sent [...]
8 mesi fa
Oddio, ne ho lette di peggiori 😄 😄Quotato da PredaXmaschi,Il livello medio è questo. Purtroppo.Quotato da BrendaCock,Denigrante????!!! Credo sia più “degradante” non saper usare l’italiano di base
8 mesi fa
Denigrante è italianissimo, nessuna degradazione della nostra bella lingua 😋
Nello specifico... participio presente del verbo denigrare 🙂
Nello specifico... participio presente del verbo denigrare 🙂
Modificato dall'autore il 04-10-2025 10:15:37
8 mesi fa
Vorrei provare
8 mesi fa
Adoro 🐷 💦 💦 💦
8 mesi fa
D'accordo, ma ha il significato di "screditare" qualcuno con maldicenza, che qui non c'entra molto.Quotato da Rireset,Denigrante è italianissimo, nessuna degradazione della nostra bella lingua 😋
8 mesi fa
Usato con cognizione di causa...Quotato da Pronto-68,D'accordo, ma ha il significato di "screditare" qualcuno con maldicenza, che qui non c'entra molto.Quotato da Rireset,Denigrante è italianissimo, nessuna degradazione della nostra bella lingua 😋
riflessivo:
Sminuire i propri meriti o il proprio valore.
8 mesi fa
Ma qui il riflessivo non c'entra. Non è che tu sminuisca i tuoi meriti sborrandoti in faccia da solo. Suvvia ...Quotato da Rireset,Usato con cognizione di causa...Quotato da Pronto-68,D'accordo, ma ha il significato di "screditare" qualcuno con maldicenza, che qui non c'entra molto.
riflessivo:
8 mesi fa
A me passa l'idea che con quell'atto si voglia "sporcare" il sottomesso, umiliarlo, marcarlo nella sua identità.
Ovviamente è un mio limite e se entrambe le parti godono dell'atto va bene cosi.
Ovviamente è un mio limite e se entrambe le parti godono dell'atto va bene cosi.
8 mesi fa
Suppongo che ci vogliano appunto due partiti consenzienti (altrimenti si tratterebbe di violenza). E da cosa si legge qui, i "sottomessi" acconsentono volentieri e con piacere.Quotato da Rireset,A me passa l'idea che con quell'atto si voglia "sporcare" il sottomesso, umiliarlo, marcarlo nella sua identità.
Ovviamente è un mio limite e se entrambe le parti godono dell'atto va bene cosi. [...]
8 mesi fa
Si invece, se non altro i miei meriti per averlo fatto godere... se poi volete usare, al posto di denigrante, irrispettoso va bene uguale.Quotato da Pronto-68,Ma qui il riflessivo non c'entra. Non è che tu sminuisca i tuoi meriti sborrandoti in faccia da solo. Suvvia ...Quotato da Rireset,
Usato con cognizione di causa...
riflessivo:
Che poi denigrante l'avevo messo tra virgolette... 😋
Modificato dall'autore il 04-10-2025 11:42:37
8 mesi fa
A me piace molto farmi schizzare in faccia per me e molto eccitante specialmente se uno sborra tanto e poi ripulire tutta la cappella e veramente bello
8 mesi fa
interessante....Quotato da Chimisfonda,Io lo adoro personalmente, dopo un bel pompino mi faccio venire in faccia e poi continuo a sukkiarlo
8 mesi fa
Bellissimo farsi riempire la faccia di sperma, almeno x me trovi eccitantissimo vedere e sentire esplodere il piacere di uno o più membri suo mio viso
8 mesi fa
bellissimo l’ho provata come sensazione anche se con barba molto corta ma si vedeva lo sperma sul visoQuotato da Maschiomagay,a me piace restare con la barba sporca di sborra e poi uscire per andare a fare la spesa 💗 💗 💗 💗 💦 💦 💦 💦