8 mesi fa
Una volta tra le dune della Lecciona ero in mezzo a 7 uomini,,, avevo sborra ovunque e sono andato così com’ero a fare il bagno, mentre passavo sulla spiaggia una coppia gay mi ha detto: ti sei divertito parecchio maialino 😜
8 mesi fa
Mamma mia, lo adoro 😋
Sentirla bella calda che ti schizza in faccia
Sentirla bella calda che ti schizza in faccia
8 mesi fa
Spettacolare 😋Quotato da Nudist69,Una volta tra le dune della Lecciona ero in mezzo a 7 uomini,,, avevo sborra ovunque e sono andato così com’ero a fare il bagno, mentre passavo sulla spiaggia una coppia gay mi ha detto: ti sei divertito parecchio maialino 😜 [...]
8 mesi fa
mmmmmmmmm veramente bello mi piacerebbe molto anche a me prendere tante sborrateQuotato da Nudist69,Una volta tra le dune della Lecciona ero in mezzo a 7 uomini,,, avevo sborra ovunque e sono andato così com’ero a fare il bagno, mentre passavo sulla spiaggia una coppia gay mi ha detto: ti sei divertito parecchio maialino 😜 [...]
8 mesi fa
È bellissimo farsi sborrare da più cazzi assiemeQuotato da Salsero74,Spettacolare 😋Quotato da Nudist69,Una volta tra le dune della Lecciona ero in mezzo a 7 uomini,,, avevo sborra ovunque e sono andato così com’ero a fare il bagno, mentre passavo sulla spiaggia una coppia gay mi ha detto: ti sei divertito parecchio maialino 😜 [...]
8 mesi fa
si hai veramente ragione e troppo belloQuotato da aondreaobj,È bellissimo farsi sborrare da più cazzi assiemeQuotato da Salsero74,
Spettacolare 😋
8 mesi fa
8io adoro farmi sborrare in faccia! Così per poi con le dita portarmela in bocca e berla tutta!! :fir 💦 💦
8 mesi fa
nooooooooo 😳grande! con questa ci hai steso tutti 👍😜Quotato da Maschiomagay,a me piace restare con la barba sporca di sborra e poi uscire per andare a fare la spesa 💗 💗 💗 💗 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 04-10-2025 13:21:00
8 mesi fa
spettacolo 😋Quotato da F1977,8io adoro farmi sborrare in faccia! Così per poi con le dita portarmela in bocca e berla tutta!! :fir 💦 💦
8 mesi fa
A chi non piace dovresti chiedere 🤣
8 mesi fa
Tesoro, in italiano sono le persone che denigrano non le sborrate 🤷♂️Quotato da Rireset,Denigrante è italianissimo, nessuna degradazione della nostra bella lingua 😋
Nello specifico... participio presente del verbo denigrare 🙂Modificato dall'autore il 04-10-2025 10:15:37 [...]
8 mesi fa
Adoro farmi sborrare e pisciare in faccia, soprattutto da maschi maturi....
8 mesi fa
Il pissing l’ho provato solo una volta con un amico con cui c’era molta complicità…stupendo!!! Mi ha fatto la doccia e l’ho bevuta…molto eccitante!!!
8 mesi fa
Ho voglia chi ?
8 mesi fa
A Roma è speciale
8 mesi fa
Al mio parere amo farmi sborrare in faccia, mi fa sentire sottomesso e mi fa impazzire!
8 mesi fa
La Prep? sugli occhi?Quotato da Sirgeorge,Usa la Prep se hai paura🤷♂️Modificato dall'autore il 03-10-2025 12:44:38Quotato da nicholasdiben,Se c'è complicità, a me piace. In verità mi piace farmi sborrare ovunque anche da più cazzi, purchè non sia forzatura. Solo in faccia, mi è capitato una volta, si era creata un'intesa e lui me lo ha chiesto. Mi è piaciuto. Certo, bisogna evita [...]
8 mesi fa
Se hai paura dell'HIV (se lo sperma finisce negli occhi quella è la paura) prendi la Prep via bocca ovviamente🤷♂️Quotato da nicholasdiben,La Prep? sugli occhi?Quotato da Sirgeorge,Usa la Prep se hai paura🤷♂️Modificato dall'autore il 03-10-2025 12:44:38
8 mesi fa
Meglio sborrare in bocca
8 mesi fa
Quando vuoi😋Quotato da Niki1000,Meglio sborrare in bocca