7 mesi fa
sono a milanoQuotato da Sirgeorge,Quando vuoi😋Quotato da Niki1000,Meglio sborrare in bocca
7 mesi fa
concordo😋Quotato da Niki1000,Meglio sborrare in bocca
7 mesi fa
Anche a me piace farmi schizzare in viso x poi ripulire la cappella fino all’ultima goccia, magari poi riprendere di nuovo a scopare.
7 mesi fa
Amo ricevere la sborrata in faccia, credo sia per me l'atto più godurioso in assoluto nel sesso.....
7 mesi fa
Se vuoi ci penso io
7 mesi fa
a me piace molto!Quotato da Marcooo123333333,A Roma è speciale
7 mesi fa
trovo che farsi sborrare in faccia sia eccitante. A me piace farmi sborrare in faccia magari in posti dove ci sia qualcuno che mi guarda e vede quanto Troia sono; tipo spiaggia nudista o sauna gay. Poi, una volta riempita la faccia di sborra mi piace camminare (o lungo la spiaggia o in sauna) con tutta la sborra in faccia che cola lungo le guance ed il collo. Mi eccita moltissimo. Questo l'ho fatto (e lo faccio ancora) per anni. Però avevo sempre il desiderio di farmi sborrare in bocca e un pò alla volta ho provato anche questo (da uomini sposati). Anche questo mi eccita moltissima sentire la sborra riempirmi la bocca e poi, magari inginocchiato davanti a lui, aprire la bocca per fargliela vedere e poi ingoiare. Ovviamente senza perderne nemmeno una goccia 🐷
7 mesi fa
peccato che sei un po' distante !!!Quotato da Gauss69,trovo che farsi sborrare in faccia sia eccitante. A me piace farmi sborrare in faccia magari in posti dove ci sia qualcuno che mi guarda e vede quanto Troia sono; tipo spiaggia nudista o sauna gay. Poi, una volta riempita la faccia di sborra mi piace [...]
7 mesi fa
Dopo che l'hai succhiato per bene, è la giusta conclusione, direi
7 mesi fa
E' stupendo adoro sentire i skizzi un faccia,magari poi farmela spalmare sul viso con la cappella.!!!
7 mesi fa
. personalmente chi o incontro si e sempre fatto sborrare in faccia da sempre, anzi in tanti anche in bocca ché è il max,, altrimenti è un pompino che si sinceramente nn servirà a nulla se nn si fa',,, io credo che chi lo riceve si sente più troia e soddisfa il parten chi lo fa si sente più maschio possenteQuotato da Rireset,Mi è stato chiesto ma non ho acconsentito, personalmente la trovo una pratica "denigrante" 😳
Cosa ne pensate? Graditi pareri sia dalla parte attiva che passiva... 🙂
7 mesi fa
super!Quotato da singolobsxreale,io quanto gioco con coppie con lui bsx mi piace farlo e baciare poi lei di coppia.Quotato da Rireset,Mi è stato chiesto ma non ho acconsentito, personalmente la trovo una pratica "denigrante" 😳
Cosa ne pensate? Graditi pareri sia dalla parte attiva che passiva... 🙂
a me è capitato l'inverso... la lei ha segato e spompinato il suo lui, e poi mi ha baciato con la bocca piena di sperma ... L'ho trovato piuttosto godurioso, lo ammetto 😋 😋
7 mesi fa
Ogni tanto a prendere il sole...e nn solo...in Costa dei Barbari...Quotato da battakiots,peccato che sei un po' distante !!!Quotato da Gauss69,trovo che farsi sborrare in faccia sia eccitante. A me piace farmi sborrare in faccia magari in posti dove ci sia qualcuno che mi guarda e vede quanto Troia sono; tipo spiaggia nudista o sauna gay. Poi, una volta riempita la faccia di sborra mi piace [...]
7 mesi fa
Piuttosto che farmi sborrare in faccia, me lo faccio venire in bocca... ed ingoio tutto... mmhhh...che buono!!
7 mesi fa
mmmmm che buongustaio 🫦Quotato da Mettimelodentro,Piuttosto che farmi sborrare in faccia, me lo faccio venire in bocca... ed ingoio tutto... mmhhh...che buono!!
7 mesi fa
Grazie! 🐷 🐷 🐷Quotato da Ant54,mmmmm che buongustaio 🫦Quotato da Mettimelodentro,Piuttosto che farmi sborrare in faccia, me lo faccio venire in bocca... ed ingoio tutto... mmhhh...che buono!!
7 mesi fa
Mmm concordo
7 mesi fa
il sabor del maschioQuotato da Ant54,mmmmm che buongustaio 🫦Quotato da Mettimelodentro,Piuttosto che farmi sborrare in faccia, me lo faccio venire in bocca... ed ingoio tutto... mmhhh...che buono!!
7 mesi fa
Posso venirti in bocca?!…..a te Culo_smanioso
7 mesi fa
😳 😳 così all'improvviso? Direi che se può parlare...Quotato da Per_Entrambi,Posso venirti in bocca?!…..a te Culo_smanioso