Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace farsi sborrare in faccia.

505 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Niki1000,
Meglio sborrare in bocca
Quando vuoi😋
sono a milano

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.12.2024 -
Quotato da Niki1000,
Meglio sborrare in bocca
concordo😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.03.2024 -
Anche a me piace farmi schizzare in viso x poi ripulire la cappella fino all’ultima goccia, magari poi riprendere di nuovo a scopare.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Amo ricevere la sborrata in faccia, credo sia per me l'atto più godurioso in assoluto nel sesso.....

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 20.09.2025 -
Se vuoi ci penso io

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
Quotato da Marcooo123333333,
A Roma è speciale
a me piace molto!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
trovo che farsi sborrare in faccia sia eccitante. A me piace farmi sborrare in faccia magari in posti dove ci sia qualcuno che mi guarda e vede quanto Troia sono; tipo spiaggia nudista o sauna gay. Poi, una volta riempita la faccia di sborra mi piace camminare (o lungo la spiaggia o in sauna) con tutta la sborra in faccia che cola lungo le guance ed il collo. Mi eccita moltissimo. Questo l'ho fatto (e lo faccio ancora) per anni. Però avevo sempre il desiderio di farmi sborrare in bocca e un pò alla volta ho provato anche questo (da uomini sposati). Anche questo mi eccita moltissima sentire la sborra riempirmi la bocca e poi, magari inginocchiato davanti a lui, aprire la bocca per fargliela vedere e poi ingoiare. Ovviamente senza perderne nemmeno una goccia 🐷

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Gauss69,
trovo che farsi sborrare in faccia sia eccitante. A me piace farmi sborrare in faccia magari in posti dove ci sia qualcuno che mi guarda e vede quanto Troia sono; tipo spiaggia nudista o sauna gay. Poi, una volta riempita la faccia di sborra mi piace [...]
peccato che sei un po' distante !!!

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Dopo che l'hai succhiato per bene, è la giusta conclusione, direi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2010 -
E' stupendo adoro sentire i skizzi un faccia,magari poi farmela spalmare sul viso con la cappella.!!!

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Rireset,
Mi è stato chiesto ma non ho acconsentito, personalmente la trovo una pratica "denigrante" 😳
Cosa ne pensate? Graditi pareri sia dalla parte attiva che passiva... 🙂
. personalmente chi o incontro si e sempre fatto sborrare in faccia da sempre, anzi in tanti anche in bocca ché è il max,, altrimenti è un pompino che si sinceramente nn servirà a nulla se nn si fa',,, io credo che chi lo riceve si sente più troia e soddisfa il parten chi lo fa si sente più maschio possente

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 13.04.2017 -
Quotato da singolobsxreale,
Quotato da Rireset,
Mi è stato chiesto ma non ho acconsentito, personalmente la trovo una pratica "denigrante" 😳
Cosa ne pensate? Graditi pareri sia dalla parte attiva che passiva... 🙂
io quanto gioco con coppie con lui bsx mi piace farlo e baciare poi lei di coppia.
super!
a me è capitato l'inverso... la lei ha segato e spompinato il suo lui, e poi mi ha baciato con la bocca piena di sperma ... L'ho trovato piuttosto godurioso, lo ammetto 😋 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Gauss69,
trovo che farsi sborrare in faccia sia eccitante. A me piace farmi sborrare in faccia magari in posti dove ci sia qualcuno che mi guarda e vede quanto Troia sono; tipo spiaggia nudista o sauna gay. Poi, una volta riempita la faccia di sborra mi piace [...]
peccato che sei un po' distante !!!
Ogni tanto a prendere il sole...e nn solo...in Costa dei Barbari...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 03.09.2019 -
Piuttosto che farmi sborrare in faccia, me lo faccio venire in bocca... ed ingoio tutto... mmhhh...che buono!!

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Mettimelodentro,
Piuttosto che farmi sborrare in faccia, me lo faccio venire in bocca... ed ingoio tutto... mmhhh...che buono!!
mmmmm che buongustaio 🫦

7 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 03.09.2019 -
Quotato da Ant54,
mmmmm che buongustaio 🫦
Grazie! 🐷 🐷 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 16.10.2011 -
Mmm concordo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Ant54,
mmmmm che buongustaio 🫦
il sabor del maschio

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.11.2023 -
Posso venirti in bocca?!…..a te Culo_smanioso

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Per_Entrambi,
Posso venirti in bocca?!…..a te Culo_smanioso
😳 😳 così all'improvviso? Direi che se può parlare...