Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In un mondo che non ci vuole più

205 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 25.09.2024 -
Quotato da dado-bo,
Quotato da Tore83,
Provocazione: se da domani tutti i prive vietassero l’ingresso ai single e alzassero il prezzo alle coppie , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno li care coppie direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂 [...]
Leggendo tutti i vari contributi in merito, trovo stranamente dei disappunti da parte delle coppie. Ma perchè ?? Scusate leggendo e rileggendo i vari commenti a 360 gradi ovunque e su qualunque cosa, la colpa di tutto ed i problemi di tutti sarebbe solo colpa dei singoli ( PURE SE PIOVE O TIRA VENTO AHAHAH), bene allora come ho già scritto io diverse volte qua e là, togliamo tutti i singoli !!! ( seppure tra loro, anzi tra noi tanti hanno comportamenti inopportuni/sbagliati, che però facendo la proporzione tra i numeri che sono forse forse qualche tolleranza può esserci). Poi dopo finalmente senza più i singoli, le spese di gestione e tutto il resto per i locali GIUSTAMENTE i gestori le ripartiranno tra gli altri profili. Ma che problema ci sarebbe ?? se dopo sono già risolti tutti i Vostri problemi ????????????
Grazie per aver realmente compreso il senso della mia provocazione .

8 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Tore83,
Provocazione: se da domani tutti i prive vietassero l’ingresso ai single e alzassero il prezzo alle coppie , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno li care coppie direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂 [...]
Ovviamente pochi potrebbero, anzi vorrebbero, stare aperti: la platea di singoli garantisce un'entrata non da poco e le coppie si troverebbero a poter scegliere in quella platea. Chiaramente le coppie possono sempre indirizzarsi verso altre coppie ma, considerando che molte coppie sono anche conoscenti, possono organizzarsi diversamente dal club privè.
Non credo si arriverà mai ad una situazione del genere

8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Ho conosciuto Singole che delle volte andavano, dai racconti direi che forse basterebbe una tessera a punti dopo 7 richiami, la coppia/singolo/ singola , viene allontanata ... Cosi forse i disturbatori anti sociali vengono indottrinati... Perché diciamo Servono tutti gli ingredienti per divertirsi... Basta solo ricordare a noi tutti che; nulla è dovuto e scontato e che tutti noi dobbiamo fare la nostra parte ... 💦 💦

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2022 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Tore83,
Ovviamente pochi potrebbero, anzi vorrebbero, stare aperti: la platea di singoli garantisce un'entrata non da poco e le coppie si troverebbero a poter scegliere in quella platea. Chiaramente le coppie possono sempre indirizzarsi verso altre coppie ma, considerando che molte coppie sono anche conoscenti, possono organizzarsi diversamente dal club privè.
Io sia con moglie che con la mia amante, abbiamo giocato più volte con singoli che con coppie e io stesso gioco da singolo, quindi direi che io non ho niente contro i singoli, capisco il vostro disappunto, se costasse meno ci andrei anch'io, quello che vi posso dire è che io sono stato in giornate per solo coppie e vi assicuro che la quantità di coppie presenti fa sopravvivere senza problemi i locali, non hanno bisogno dei singoli, il prezzo alto serve più per filtrare e tenere una bassa quantità di singoli rispetto alle coppie.

Delle possibili alternative potrebbero essere una tessera a punti come suggerito prima, un numero limitato di ingressi mensili per i singoli o un ingresso solo su prenotazione in modo che si possa tenere controllate le quantità di persone.
Io ho visto anche coppie essere buttate fuori quindi non sono solo i singoli il problema, diciamo che è più facile che sia un singolo a comportarsi male.

8 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da flyman79,
Quotato da Lathe80,

Io sia con moglie che con la mia amante, abbiamo giocato più volte con singoli che con coppie e io stesso gioco da singolo, quindi direi che io non ho niente contro i singoli, capisco il vostro disappunto, se costasse meno ci andrei anch'io, quello che vi posso dire è che io sono stato in giornate per solo coppie e vi assicuro che la quantità di coppie presenti fa sopravvivere senza problemi i locali, non hanno bisogno dei singoli, il prezzo alto serve più per filtrare e tenere una bassa quantità di singoli rispetto alle coppie.

Delle possibili alternative potrebbero essere una tessera a punti come suggerito prima, un numero limitato di ingressi mensili per i singoli o un ingresso solo su prenotazione in modo che si possa tenere controllate le quantità di persone.
Io ho visto anche coppie essere buttate fuori quindi non sono solo i singoli il problema, diciamo che è più facile che sia un singolo a comportarsi male.
Con buonsenso posso dire che il comportamento dipende dalla persona, quindi evito sempre di puntare il dito sulla categoria.
Sulla sopravvivenza dei locali ovviamente, dipende anche dalle consumazioni in media.
Pienamente d'accordo sulla selezione: una buona clientela ripaga ampiamente e un ingresso a pagamento preclude l'ingresso a piantagrane.
Il numero limitato per alcune categorie lo introdurrei per le serate a tema.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.05.2024 -
Tema vecchio come il mondo.
Ma a me piacciono le provocazioni e quindi eccomi quà, Signor Giudice.

Frequento privè in coppia e da solo; pur non potendo universalizzare la mia esperienza personale, ritengo di poter parlare con cognizione di causa.

Ho visto coppie comportarsi al club come se fossero in un motel, farsi i fatti propri, magari rinchiusi,e pretendendo che tutti uscissero dalla stanza (singoli e altre coppie).
Ho visto gruppi di coppie fare la stessa cosa (pagatevi il motel, barbun!) schifando e/o allontanando in malo modo anche altre coppie e non solo i singoli (verso i quali pare che ogni nefandezza sia lecita).
Ho visto peripatetiche non salariate dal locale, ultimamente meno, ma ogni tanto si trovano.
Ho visto singoli rispettosi ed educati trattati come la peggior feccia dell'Universo.
Ho visto singoli maleducati e invadenti portare a casa il risultato (perché si sa, con lo stesso commento fuori luogo, se sei uno scioperato con la tartaruga è un complimento, se sei un professionista pelato con un po' di panza finisci in un piagnistyeo virale su Tik Tok).
Ho raccolto, affacciati alla balconata di un noto club, mentre una serata morta volgeva al termine, il mesto sfogo di un singolo che aveva finanziato anche il mio ingresso: "almeno tu sei entrato in coppia". E che gli vuoi dire?

Così va il mondo e capisco chi pensa che questa possa essere una buona selezione, ma non è un mistero che io personalmente non la condivida. Ho già avuto scambi di opinioni in merito e ciascuno resta della sua (io comunque al club ci vado e prima o poi ti becco, sappilo 😄 😄 😄 ).

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 25.09.2024 -
Quotato da Orbilio,

Frequento privè in coppia e da solo; pur non potendo universalizzare la mia esperienza personale, ritengo di poter parlare con cognizione di caus [...]
Che poi , siamo davvero davvero sicuri che il prezzo sia un deterrente ? Se uno è maleducato ma ha i soldi entra comunque . O no ?

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.05.2024 -
Quotato da Tore83,
Quotato da Orbilio,

Frequento privè in coppia e da solo; pur non potendo universalizzare la mia esperienza personale, ritengo di poter parlare con cognizione di caus [...]
Che poi , siamo davvero davvero sicuri che il prezzo sia un deterrente ? Se uno è maleducato ma ha i soldi entra comunque . O no ?
Di cafoni arricchiti è pieno il mondo, i club non fanno eccezione.
E siccome hanno pagato, pretendono anche.

8 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Tore83,
Quotato da Orbilio,

Se il locale è serio non è detto.. oppure lo fa entrare e non appena sbaglia lo accompagnano fuori

8 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Quotato da Tore83,
Quotato da Orbilio,

Ma infatti secondo me ci sarebbero alternative non classiste ai prezzi maggiorati per i singoli, ad esempio stabilire che i singoli possono entrare solo su invito di una coppia partecipante che già li conosce. Non so se questo metodo di selezione viene già adoperato da qualche parte.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2022 -
Potrebbe essere un altro modo, la cosa principale che noi non possiamo sapere è perché lo fanno:

magari statisticamente ogni singolo che entra perdono una coppia e guadagnano su di lui?

Più è alto il prezzo e meno ne entrano altrimenti rischiano di avere il locale pieno no di singoli con due coppie?

Guadagno abbastanza con le coppie che spesso si lamentano quindi filtrano con il prezzo?

Lo fanno solo per guadagnare sui singoli disposti a spendere?
Alla fine se ci pensate da ragazzi in discoteca noi pagavamo e le ragazze no, le ragazze attirano e quello che perdono da loro lo ricaricano su di te?

A meno che qualche gestore non sia sul sito e disponibile a spiegare non lo sapremo mai.

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Tore83,
Non sono i privé che devono alzare il prezzo ai singoli, siete tu ed i tuoi compari che dovreste smetterla di finanziare quei "locali" anche se l'ingresso costasse 10 euro. 🤣

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Non sono mai stato in privè, onestamente mi sarebbe anche piaciuto provare e non tanto per fare sesso quanto per toccare con mano. Comunque leggendo tutti i commenti, mi è passata la voglia e sono contento di non esserci mai stato. 😎

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Orbilio,

Condivido in pieno quanto scritto da Orbilio. Cmq alla fine pare che sempre tutti i problemi siano dovuti ai singoli !! Ripeto loro sono una grande maggioranza, per cui tra le probabilità matematiche, sarà maggiore da parte loro ( nostra) la percentuale di chi crea problemi o non capisce un caxxo !!! E' verissimo che ci sono tanti che NON leggono neppure gli annunci, (l'ho constatato più volte), ma la stessa cosa anche da altri profili e si leggono pure da altri profili gente che ti contatta e scrive cose strane , incomprensibili, gente che pare atterrata da un altro pianeta ( e mi fermo qui). Nei club fare pagare salatissimo ai singoli...l'unica selezione che fanno è fare entrare chi a qualche titolo ha più soldi in tasca ,....tutto qui, ma NON SELEZIONA affatto chi sia più educato, ecc, ANZI notoriamente in proporzione chi si sente più agiato economicamente si comporta PEGGIO anche perchè poi pensa con i soldi di cavarsela sempre.... Vabbè così i Club selezionano NON bene, ma si intascano più soldi.... che strano ??

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Scopa bene , chiava sano ... Sono se al privè non posi il culo sul divano 😄 😄 😄 💦 💦 💦 💦 🐷

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dovrebbero parlare dei prive solo chi li frequenta, non altri !
Ho letto l esempio delle disco che non facevano pagare le ragazze , ottimo paragone per spiegare molto semplicemente il prezzo del singolo rispetto a quello delle coppie !
In tanti anni nei prive di mezzo Italia abbiamo avuto problemi solo due volte con due deficienti subito invitati all uscita dai gestori
Molti piu problemi ci hanno procurato i lui di coppia , insistenti e petulanti solo perché hanno la figurina da scambiare !
I prive non sono obbligatori , lasciateli come sono quelli ben gestiti da proprietari attenti
Baci 💋
Modificato dall'autore il 05-10-2025 21:56:38

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ho letto l esempio delle disco che non facevano pagare le ragazze , ottimo paragone per spiegare molto semplicemente il prezzo del singolo rispetto a quello delle coppie !
In tanti an [...]
Verissimo anche questo !! Si sono visti lui di coppia .....credere di avere da esibire e scambiare chissà cosa ( dico cosa perchè dimenticavano di essere in compagnia di una persona, di una donna ). Come altre volte si è assistito a qualche Trav ( NON per includere la categoria, ma esclusivamente quale esempio visto ) dicevo qualche Trav con seri problemi comportamentali ( sono stato buono).... Quindi appunto è la Persona e NON la categoria che può anche dare problemi......... Ma ritornando al post iniziale, se i singoli NON li vogliono più, ok ben venga la chiusura totale-completa dai club per gli uomini soli !!! Si vivrà e ci si divertirà ugualmente !

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
In tanti an [...]
In tanti anni di prive ' di mezza Italia ... Non avete imparato ancora a scriverlo correttamente codesto linguaggio ... Non vi ha elevato molto culturalmente 😄 😄 😄 ( Attendo risposta sfiammante 🔥 ... O semplicemente chi tace sa' , e quindi acconsente ... )

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Siamo in Italia non dimenticatelo.
Quotato da mishaemasha,
In tanti anni nei prive di mezzo Italia abbiamo avuto problemi solo due volte con due deficienti subito invitati all uscita dai gestori
Molti piu problemi ci hanno procurato i lui di coppia
Pensavamo di essere i soli, invece
Ovviamente confermiamo per quel che è stata la nostra esperienza.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.05.2024 -
Quotato da GuardoneMonello,
Quotato da Tore83,
Ma infatti secondo me ci sarebbero alternative non classiste ai prezzi maggiorati per i singoli, ad esempio stabilire che i singoli possono entrare solo su invito di una coppia partecipante che già li conosce. Non so se questo metodo di selezione viene già adoperato da qualche parte.
Per carità, dalla padella alla brace.
Chi vuole farsi gli affari suoi in famiglia si paghi il motel.