Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In un mondo che non ci vuole più

205 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.05.2024 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da sex_31,
Ormai se persa la magia anche sul sito c'è tanta mercificazione da parte di molte coppie
Più che altro se nell’annuncio c’è scritto NO SINGOLI cosa continuate a scrivere?

My unpopular opinion: urlare ripetutamente "no singoli" nell'annuncio lo rende solo più antipatico e difficile/fastidioso da leggere.
Tanto gli analfabeti funzionali, come confermate, scriveranno lo stesso (probabilmente sono convinti che lo scrivete per quelli "normali", non per loro che sono speZialiH).
Che io sia etero credo sia abbastanza chiaro, eppure ho la inbox piena di messaggi maschili...

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
In un mondo che
Prigioniero è
Respiriamo liberi
Io e te
E la verità
Si offre nuda a noi
E limpida è l'immagine ormai

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da Orbilio,
Quotato da ecomplicity,
I prezzi sono già troppo elevati, soprattutto per i singoli, All’estero, invece, i prezzi sono più equi e accessibili, con maggiore attenzione e rispetto sia per singoli che per coppie. Molti privé in Italia stanno ormai diventando delle semplici discoteche: musica altissima, luci fastidiose e nessuna vera intimità , perdendo così proprio quelle caratteristiche distintive che li rendevano unici. Nel frattempo, gli eventi erotici dal taglio tedesco nelle discoteche, con prezzi più popolari, stanno conquistando sempre più pubblico, mentre i privé tradizionali rischiano di diventare sempre meno rilevanti.
No purtroppo è così...e tralasciando il discorso dei locali, ma probabilmente complice la mancanza di atmosfera. Spesso il singolo nei locali è un vero disastro: trasandato, mal vestito, poco curato (spesso non lavato) Non saluta, non sorride, non sa conversare, resta fermo o gira nervosamente finché non individua una donna già impegnata, allora si lancia in branco, in modo volgare e senza rispetto. Zero fascino, personalità e rispetto, spesso con la carne mal esposta, confermando il basso livello nella seduzione.

Allora non è solo una mia impressione... grazie, credevo di essere diventato troppo vecchio...

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.05.2024 -
Quotato da Amanti71,
Non abbiamo fatto in tempo a scrivere questa risposta che avevamo già un messaggio privato da un singolo che si propone per la lei della coppia.
Ora…cosa non si capisce?
Scoprirò l'acqua calda, ma credo che semplicemente scrivano a raffica a tutti, senza leggere, tanto è gratis.Davvero non riesco a trovare un'altra spiegazione, nemmeno nella stupidità...

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ecomplicity,
I prezzi sono già troppo elevati, soprattutto per i singoli, All’estero, invece, i prezzi sono più equi e accessibili, con maggiore attenzione e rispetto sia per singoli che per coppie. Molti privé in Italia stanno ormai diventando delle semplic [...]
E tu quella gnocca non la vuoi fare ballare ? 😄
Si , ci sono locali migliori all estero ma non lamentiamoci sempre , in ogni privè esiste la zona disco e la zona giochi , passa veloce dalla prima alla seconda e lascia che chi vuole sentire musica lo faccia

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 08.11.2023 -
Quotato da Bombardamento,
Quotato da Tore83,
magari pagassimo 100 euro ! 😄
Non so lì al Nord, ma da Roma in giù un singolo paga tra i 70 e i 100-120 euro (dipende anche dal tipo di serata, che giorno della settimana è, se c'è un ospite importante o se è un'occasione come ad esempio Natale o Capodanno ecc).

Ho comunque paura che al Nord si arrivi anche sui 150-200.
AL NORD Arrivi a PAGARE 100 EURO TOGLIENDO QUELLO DI MILANO , lì i singoli li devastano

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Orbilio,

Scoprirò l'acqua calda, ma credo che semplicemente scrivano a raffica a tutti, senza leggere, tanto è gratis.Davvero non riesco a trovare un'altra spiegazione, nemmeno nella stupidità...
Se fanno così di fronte ad uno schermo, figurati davanti ad un agglomerato di corpi nudi e godenti.
Noi ci siamo rotti i coglioni di dire no grazie, quindi andiamo solo nelle giornate coppie.
Perché le coppie Ve le scopate tutte indistintamente ?
Esiste la realtà e le cose che si scrivono nei forum
I singoli sono , nei privè degni di questo nome , molto meno invadenti dei lui di coppia , seguono passo passo quasi timidi le coppie , sbagliando perché non sono intraprendenti , se li vuoi evitare te ne vai nella sala coppie dove non possono entrare , i lui di coppia invece , spesso suscitando l imbarazzo delle loro compagne , insistono e insistono , non capendo mai che non è il caso
Questo è quello che capita nei privè , le orde di singoli stupratori sono nelle fantasie di chi ritiene la propria donna una proprietà da scambiare e si irrita anche solo se la guardano dopo averla portata mezza nuda in un locale 😄
Modificato dall'autore il 06-10-2025 12:32:26

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 19.12.2022 -
Sarebbe molto facile fare come all'estero.. selezione all'ingresso.
Per ogni coppia entrata entra un singolo. Consenso sempre. Prezzi equi al servizio proposto, non troppo distanti i prezzi singolo / coppia. Ma la cosa più importante ancora sono il rispetto e l'educazione, che gli Italiani ben poco ancora conoscono - uomini e donne, sia singolarmente che in coppia.
E di questa Italianità (vista come lato totalmente negativo) se ne vede tantissima qui sul sito.
Modificato dall'autore il 06-10-2025 12:36:19

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 08.11.2023 -
Quotato da ecomplicity,
I prezzi sono già troppo elevati, soprattutto per i singoli, All’estero, invece, i prezzi sono più equi e accessibili, con maggiore attenzione e rispetto sia per singoli che per coppie. Molti privé in Italia stanno ormai diventando delle semplic [...]
mi fa piacere questa cosa che dici, noi singoli massacrati per una semplice scopata

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Morenosex70,
Quotato da ecomplicity,
mi fa piacere questa cosa che dici, noi singoli massacrati per una semplice scopata
Tu che proponi ?
Definisci : una semplice scopata , secondo me un maschio etero che si vuole fare una semplice scopata fa molto meglio a trovarla al bar o alla mensa aziendale , chi vuole respirare la trasgressione invece frequenta coppie o va nei privè e , a volte , si diverte anche senza scopare
Toglietevi dalla testa che le lei che condividono la promiscuità scopino facile .

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da sex_31,
Quotato da CPCuckMatura,

Una curiosità, è possibile sapere quante volte sei stato in un privè e, soprattutto, quanti privè hai frequentato?
Grazie per la risposta
Vedi qua in Campania e la situazione è un po' diciamo compromessa sotto tutti i punti di vista io in un paio di privè mi sono ritrovato in questura e mi hanno identificato perché nei privè c'erano solo coppie meretrici e gente che lo faceva per nessuno per il resto basta farsi un giro e capirai che molte coppie cercano di portare i singoli in un privè di loro scelta Quindi dimmi tu da cosa è da questa cosa Cosa ne posso dedurre
Che hai scelto locali di m…., mignottodromi che nulla hanno a che fare coi veri privè, questo dovresti dedurre non quello che hai dedotto.

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da ecomplicity,
Molti privé in Italia stanno ormai diventando delle semplici discoteche: musica altissima, luci fastidiose e nessuna vera intimità, perdendo così proprio quelle caratteristiche distintive che li rendevano unici.
Che poi è esattamente il motivo principale per il quale abbiamo smesso di frequentarli dopo più di un decennio di presenza più o meno assidua.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
coppie civetta, singole pagate, cp che giustamente si fanno i fatti loro e un sacco di soci singoli pronti ad ogni evenienza rendono i privè posti dal rimorchio difficile. c'è poca magia, in questi luoghi di musica.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2024 -
Non so come mai, ma dall'esperienza personale e da quello che ho potuto osservare intorno, ho la percezione che mancano quei Club Privè che diano una impronta dell'ambiente che si vuole dare: nel senso dare un certo clima idoneo per tutti sul piano del piacere....cosa che ho notato un pò il contrario. Tanti Club si basano o di fare cassa o manco hanno un obbiettivo vero e proprio del contesto "Club Privè", visto che si paga una tessera socio....

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da SpiritoCaliente,
Non so come mai, ma dall'esperienza personale e da quello che ho potuto osservare intorno, ho la percezione che mancano quei Club Privè che diano una impronta dell'ambiente che si vuole dare: nel senso dare un certo clima idoneo per tutti sul piano [...]
Come osservavamo nel nostro post precedente, a Milano dalla chiusura del Fashion manca un Club Privè in grado di creare l’atmosfera giusta, che favorisca il piacere per tutti in modo equilibrato. Quello che si nota oggi, purtroppo, è un’inversione di tendenza: i locali sembrano trasformarsi in discoteche, probabilmente perché è più redditizio. In questi contesti, i singoli spesso pagano di più, mentre spesso le coppie entrano gratuitamente, così si perde il senso profondo di un Club Privè. Non è un caso se spesso questi luoghi restano semivuoti. La logica del gratuito non funziona molte entrano solo per approfittarne, i giochi non decollano, e i singoli finiscono per essere delusi. Prima o poi, questo modello rischia di mostrare tutte le sue fragilità. A Milano, tuttavia inzia a notarsi una tendenza diversa, eventi privati e feste trasgressive organizzate con cura, anche in discoteche e locali “tradizionali”, a prezzi più accessibili e questo tipo di approccio attira sempre più gente e creare quell’atmosfera stimolante e inclusiva che un Club Privè dovrebbe offrire.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.05.2024 -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da SpiritoCaliente,
Non so come mai, ma dall'esperienza personale e da quello che ho potuto osservare intorno, ho la percezione che mancano quei Club Privè che diano una impronta dell'ambiente che si vuole dare: nel senso dare un certo clima idoneo per tutti sul piano [...]
Come osservavamo nel nostro post precedente, a Milano dalla chiusura del Fashion manca un Club Privè in grado di creare l’atmosfera giusta, che favorisca il piacere per tutti in modo equilibrato. Quello che si nota oggi, purtroppo, è un’inversione di tendenza: i locali sembrano trasformarsi in discoteche, probabilmente perché è più redditizio. In questi contesti, i singoli spesso pagano di più, mentre spesso le coppie entrano gratuitamente, così si perde il senso profondo di un Club Privè. Non è un caso se spesso questi luoghi restano semivuoti. La logica del gratuito non funziona molte entrano solo per approfittarne, i giochi non decollano, e i singoli finiscono per essere delusi. Prima o poi, questo modello rischia di mostrare tutte le sue fragilità. A Milano, tuttavia inzia a notarsi una tendenza diversa, eventi privati e feste trasgressive organizzate con cura, anche in discoteche e locali “tradizionali”, a prezzi più accessibili e questo tipo di approccio attira sempre più gente e creare quell’atmosfera stimolante e inclusiva che un Club Privè dovrebbe offrire.
Quoto, ma con una precisazione: nella mia/nostra esperienza sono tutt'altro che vuoti, almeno a Milano.
Segno che in realtà la politica del gratis paga.
Poi non si batte chiodo, le coppie entrate gratis si fanno gli affari loro o al limite con altre coppie già conosciute e con le quali si erano date appuntamento. Sempre le stesse (io non ho l'occhio, ma la moglie si e lo ha notato più volte). Adirittura, un paio di mesi fa, una coppia si è chiusa nel gloryhole e non faceva entrare nessuno, nemmeno altre coppie. Li hanno tirati fuori i gestori...

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Sì, è assolutamente vero. Però la politica delle coppie gratis serve principalmente ad attirare i singoli paganti. Se, come confermi anche tu, molte coppie ne stanno approfittando senza contribuire davvero al tema della serata, questa strategia non potrà durare a lungo: i singoli inizieranno a scarseggiare. E senza singoli paganti, il gioco non può reggere.
Modificato dall'autore il 06-10-2025 17:05:00

7 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Complimenti alla signora di ecomplicy molto bella e visto sul profilo molto attiva 👏👏🥰

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 25.09.2024 -
Quotato da ecomplicity,
Sì, è assolutamente vero. Però la politica delle coppie gratis serve principalmente ad attirare i singoli paganti. Se, come confermi anche tu, molte coppie ne stanno approfittando senza contribuire davvero al tema della serata, questa strategia no [...]
ed è in quel momento che qualcuno dirà “si stava meglio quando si stava peggio !”

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 11.01.2023 -
Quotato da Amanti71,
Un po’ come allo studio zeta negli anni 80.
Il giovedì ingresso omaggio alle ragazze, i maschietti pagavano 8500lire, io ero uno di loro.
Morto l’Angelotto, chiusa la discoteca, ora c’è un supermercato. [...]
... Che ricordi.... Il giovedì... O lì oppure al Charlie... 5.000 lire i maschietti.... Arrapati.... Tutti decaduti tranne il Milfodrono... Magika che resiste!!!!
Modificato dall'autore il 06-10-2025 17:29:34