8 mesi fa
Single per sempre = Turista per sempre ... 😎 La libertà è unica 💗
8 mesi fa
Ma con 150 /170 euro forse è più semplice trovare uan ragazza "compiacente" che andare a farsi umiliare da coppie in un privè
8 mesi fa
secondo me il brivido che si prova quando si viene “scelti” dalla coppia è qualcosa che va ben al di là di una obbligazione contrattuale con una professionistaQuotato da andreacrispi,Ma con 150 /170 euro forse è più semplice trovare uan ragazza "compiacente" che andare a farsi umiliare da coppie in un privè
8 mesi fa
nel prive si e scelti solo se paghi la coppia giusta ormai la favola della trasgressione pura e finitaQuotato da Tore83,secondo me il brivido che si prova quando si viene “scelti” dalla coppia è qualcosa che va ben al di là di una obbligazione contrattuale con una professionistaQuotato da andreacrispi,Ma con 150 /170 euro forse è più semplice trovare uan ragazza "compiacente" che andare a farsi umiliare da coppie in un privè
8 mesi fa
Certo, puoi trovare una ragazza ‘compiacente’, ma il punto è un altro: non c’è il brivido di essere scelto da una donna senza contratto, né il piacere di esplorare desideri veri, come scopare la moglie di un altro o vivere l’intesa con persone reali. Una professionista può fare sesso, ma non può darti quella scarica mentale e quella complicità che rendono tutto davvero appagante.Quotato da andreacrispi,Ma con 150 /170 euro forse è più semplice trovare uan ragazza "compiacente" che andare a farsi umiliare da coppie in un privè
8 mesi fa
Eh ma vuoi mettere? Al privé si sentono gran seduttori. 🤣Quotato da andreacrispi,Ma con 150 /170 euro forse è più semplice trovare uan ragazza "compiacente" che andare a farsi umiliare da coppie in un privè
8 mesi fa
come disse il buon vespasiano pecunia no olet ai posteri l'ardua sentenza
8 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Tu che proponi ?Quotato da Morenosex70,
mi fa piacere questa cosa che dici, noi singoli massacrati per una semplice scopata
Definisci : una semplice scopata , secondo me un maschio etero che si vuole fare una semplice scopata fa molto meglio a trovarla al bar o alla mensa aziendale , chi vuole respirare la trasgressione invece frequenta coppie o va nei privè e , a volte , si diverte anche senza scopare
Toglietevi dalla testa che le lei che condividono la promiscuità scopino facile .
8 mesi fa
Concordo, ho notato anche io questa tendenza ed è abbastanza radicata ad oggi.Quotato da ecomplicity,Come osservavamo nel nostro post precedente, a Milano dalla chiusura del Fashion manca un Club Privè in grado di creare l’atmosfera giusta, che favorisca il piacere per tutti in modo equilibrato. Quello che si nota oggi, purtroppo, è un’inversione di tendenza: i locali sembrano trasformarsi in discoteche, probabilmente perché è più redditizio. In questi contesti, i singoli spesso pagano di più, mentre spesso le coppie entrano gratuitamente, così si perde il senso profondo di un Club Privè. Non è un caso se spesso questi luoghi restano semivuoti. La logica del gratuito non funziona molte entrano solo per approfittarne, i giochi non decollano, e i singoli finiscono per essere delusi. Prima o poi, questo modello rischia di mostrare tutte le sue fragilità. A Milano, tuttavia inzia a notarsi una tendenza diversa, eventi privati e feste trasgressive organizzate con cura, anche in discoteche e locali “tradizionali”, a prezzi più accessibili e questo tipo di approccio attira sempre più gente e creare quell’atmosfera stimolante e inclusiva che un Club Privè dovrebbe offrire.Quotato da SpiritoCaliente,Non so come mai, ma dall'esperienza personale e da quello che ho potuto osservare intorno, ho la percezione che mancano quei Club Privè che diano una impronta dell'ambiente che si vuole dare: nel senso dare un certo clima idoneo per tutti sul piano [...]
Parlo solo da Singolo che l’ingresso nel mondo dei Club lo ha fatto dal 2019, per cui non so come era prima ma leggendo mi rendo conto che era indubbiamente diverso il contesto del piacere di trasgredire.
Ho notato che questa tendenza che ha preso da parte dei club ha scaturito ad alcune coppie, singoli, singole di staccarsi da questa realtà e di fare eventi privati che non ho voce di capitolo in quanto mai frequentato ma sembra un distacco per cercare di simulare un ambiente trasgressivo che sta andando a perdere, posso sbagliare in quanto non sono mai stato a un party privato per cui vado a percezione.
Sul tema dei club, sul tema dell’ingresso gratuito alle coppie come già trattato qualcuno lo vedo un pò pericoloso, visto che è una mossa per far entrare di più i singoli…ma cosi non fai selezione sul singolo come inteso da far entrare…più volte mi sono trovato in contesti anche imbarazzanti con altri singoli con discorsi che non mi appartiene, sul fatto che visto il singolo paga di più e quindi uno si deve sentire il dovere di avere una prestazione da una coppia…cosi si perde completamente il vero clima della trasgressione! Ho avuto diciamo la fortuna di frequentare un club che in qualche modo animava la serata con una figura che è appunto “animatore”, dove creava appunto il tema della serata e studiato ad ok per coinvolgere e alzare l’asticcella della trasgressione.
Non so, è un mio modo di pensare e vedere sul discorso se un club deve anche sostenere la spesa della gestione deve anche generare qualcosa di bello, invitante se no nessuno entra in modo equo.
8 mesi fa
Tanta fatica, sudore, lacrime e sangue versati in battaglia... poi la Storia ti ricorda per i cessi...Quotato da sex_31,come disse il buon vespasiano pecunia no olet ai posteri l'ardua sentenza
8 mesi fa
Le tessere strappate e buttate in terra sembrano darvi ragione...Quotato da ecomplicity,Sì, è assolutamente vero. Però la politica delle coppie gratis serve principalmente ad attirare i singoli paganti. Se, come confermi anche tu, molte coppie ne stanno approfittando senza contribuire davvero al tema della serata, questa strategia no [...]
Ma una rondine non fa primavera e visto che non ci sono più le mezze stagioni, chi vivrà vedrà...
8 mesi fa
Le coppie ... Finché durano accoppiate ... Poi diventano single... Tempo al tempo 😎 Solo le montagne non si scontrano mai...
8 mesi fa
La sensazione di essere polli da spennare, l'abbiamo avuta anche noi nella prima - ed unica - esperienza in un club.Quotato da Tore83,A me piacciono , mi piace meno essere considerato un pollo da spennare e basta .
Tra tessere, ingresso e consumazioni, con la stessa cifra si potevano fare parecchie cose di meglio.
La presenza di altre coppie è stata quasi inesistente. Di appetibile, nessuna.
Di uomini, di varie età, tanti.
Di appetibile, nessuno.
Di molesto, va detto, nessuno.
L'idea che avevamo di una esperienza di gruppo, non realizzabile.
Forse una gang, si, ma non è nostra fantasia e probabilmente, anche volessimo provarla, si può fare gratis, in un posto più sensuale di quello e con gente scelta.
È un'esagerazione, tuttavia dovrebbero pagarci per tornare a fare da esca (lei) in un posto così.
8 mesi fa
Andate ... Spendete... E fatevi fare le ricevute fiscali... Così l' economia gira un po' 😄 😇
8 mesi fa
Quoto. Fui scelto a marzo da due coppie nella stessa serata. Dopo varie serate andate a vuoto o con a malapena un paio di glory hole misteriosi (anche se una volta sicuro era una lei, l'altra volta un trans), quella sera mi sono sentito un playboy.Quotato da Tore83,secondo me il brivido che si prova quando si viene “scelti” dalla coppia è qualcosa che va ben al di là di una obbligazione contrattuale con una professionistaQuotato da andreacrispi,Ma con 150 /170 euro forse è più semplice trovare uan ragazza "compiacente" che andare a farsi umiliare da coppie in un privè
8 mesi fa
Se non l'hai vista in faccia o se non sei sicuro che avesse avuto il manico ... Come puoi essere sicuro che fosse una Lei ?... 😄 😄 😄Quotato da Bombardamento,Quoto. Fui scelto a marzo da due coppie nella stessa serata. Dopo varie serate andate a vuoto o con a malapena un paio di glory hole misteriosi (anche se una volta sicuro era una lei, l'altra volta un trans), quella sera mi sono sentito un playboy.Quotato da Tore83,secondo me il brivido che si prova quando si viene “scelti” dalla coppia è qualcosa che va ben al di là di una obbligazione contrattuale con una professionista
8 mesi fa
E dovremmo conversare sulla qualità dei privè con chi non distingue tra andare a puttane o interagire con una lei di una coppia ?
Anche no !
Anche no !
8 mesi fa
no il charlie era la discoteca Charlie Brown di offanengo e faceva la stessa politica dello studio z... Non il motel charlie!!! Il Magika resiste al tempo.... Milfone a go go!!!!Quotato da Amanti71,mail Charlie che c’è ancora, e’ un motel. Il Magika c’è ancora?Quotato da COMEFREE,... Che ricordi.... Il giovedì... O lì oppure al Charlie... 5.000 lire i maschietti.... Arrapati.... Tutti decaduti tranne il Milfodrono... Magika che resiste!!!!
Modificato dall'autore il 06-10-2025 17:29:34
8 mesi fa
Quoto in pieno.Quotato da mishaemasha,E dovremmo conversare sulla qualità dei privè con chi non distingue tra andare a puttane o interagire con una lei di una coppia ?
Anche no !
8 mesi fa
Credo che il glory hole sia una delle cose più AGGHIACCIANTI che una donna/essere umano possa fare nella propria vita.Quotato da Bombardamento,Quoto. Fui scelto a marzo da due coppie nella stessa serata. Dopo varie serate andate a vuoto o con a malapena un paio di glory hole misteriosi (anche se una volta sicuro era una lei, l'altra volta un trans), quella sera mi sono sentito un playboy.Quotato da Tore83,secondo me il brivido che si prova quando si viene “scelti” dalla coppia è qualcosa che va ben al di là di una obbligazione contrattuale con una professionista
Non entro nemmeno nel tema "salute" perché è talmente agghiacciante la dinamica che spendere parole per argomentare, mi metterebbe in imbarazzo.