Legarsi, farsi umiliare, sputare o pisciare addosso...ma la sana scopata selvagg
29 interventi
8 mesi fa
Una sera d'estate, location una campagna di uliveti, io appoggiato ad un albero nudo 🌳 con la testa rivolta allalbero, lui sposato etero ma con voglie perverse nascoste, mi legò mani dietro alla schiena e in silenzio iniziò a umiliarmi, con sculacciate, dilatazione con le dita, penetrazione coperta, e infine schizzata sulla schiena e chiappe....oltre a tutto ciò la cosa più eccitante è stata che non so come sia questa persona di faccia...sentii solo il suo corpo caldo 🐷 🐷 🔥 🔥
8 mesi fa
Non scomodate il BDSM, in quanto arte e pratiche raffinate per menti sensibili. Purtroppo oggi in molti credono che basti ordinare un kit BDSM del perfetto Master su Shein o Amazon e questo ti trasformi automaticamente nel Signore della Frusta, dove tutte le donne cadranno ai suoi piedi, imploranti di essere degradate, usate, schiaffeggiate ecc ecc. Questa purtroppo è la conseguenza portata dalla superficialità dei social, dei video di facile consumo e di nuove generazioni che non sanno "assaporare" e "sentire" ma solo emulare quanto hanno visto. Quindi dipende sempre da chi e da come si mettono in atto certe situazioni.
8 mesi fa
Ciao a mia moglie non piacciono queste cose ma ho trovato nel suo pc ricerche di : tette schiaffeggiate, tirate di capezzoli tra donne ecc, che lo faccia in giro e non con me????
8 mesi fa
Forse è solo curiosa, perché non le proponi di provare? Potrebbe stupirtiQuotato da VENETO6870,Ciao a mia moglie non piacciono queste cose ma ho trovato nel suo pc ricerche di : tette schiaffeggiate, tirate di capezzoli tra donne ecc, che lo faccia in giro e non con me????
8 mesi fa
50 sfumature di grigio è stata la rovina del BDSM 😄 😄Quotato da Piacevolidesideri,Non scomodate il BDSM, in quanto arte e pratiche raffinate per menti sensibili. Purtroppo oggi in molti credono che basti ordinare un kit BDSM del perfetto Master su Shein o Amazon e questo ti trasformi automaticamente nel Signore della Frusta, dove [...]
8 mesi fa
concordo tutto quello che hai scritto. Anche io sono una schiava da usare come te e se usata in modo diverso non riesco ad accettare. Sono desideri intimi sessuali da accettare e non criticare negativamente come mi è parso di leggere.Quotato da LetiziaT,Da ninfomane una sana scopata non si rifiuta mai ,è da schiava ubbidiente,se mi vogliono legare scopare ,e pisciare in bocca io eseguo,tutti gli ordini di buon gusto
8 mesi fa
Pienamente d'accordoQuotato da Zenzero22,Premetto che ognuno è libero di fare ciò che gli pare, sempre nel rispetto degli altri ovviamente. È che probabilmente sono diventato troppo vintage per questi tempi moderni, dove le pratiche di vario genere sono molto più richieste in confronto [...]
7 mesi fa
Mah...ognuno ha i suoi gusti e non discuto.
Personalmente direi forse che stiamo sdoganando. Anni fà in giro per l'Europa si trovava già una certa confidenza a certe situazioni.
Bisogna anche tenere in considerazione lo stato d'animo e la situazione.
Una bella scopata ha sempre il suo perché ma anche una bella cagna a disposizione non è una cattiva idea.
Trovo che essere poliedrico e curioso sia molto più divertente
Personalmente direi forse che stiamo sdoganando. Anni fà in giro per l'Europa si trovava già una certa confidenza a certe situazioni.
Bisogna anche tenere in considerazione lo stato d'animo e la situazione.
Una bella scopata ha sempre il suo perché ma anche una bella cagna a disposizione non è una cattiva idea.
Trovo che essere poliedrico e curioso sia molto più divertente
7 mesi fa
Come gusto personale non mi piace tutto ciò che riguarda dolore fisico o violenza, seppur lieve! Però non mi sento di criticare coloro a cui questi tipi di pratiche interessano...io amo la sottomissione 'mentale'...invece di una gabbietta che stringe il pene e, a mio giudizio, può far male, preferisco l'astinenza, se fatta come gioco tra partner...poi amo molto il mondo del 'pissing', ma non sarei mai così matto da bere la pipì di una persona che conosco a malapena, per tutte le possibili ripercussioni che potrebbe avere sulla salute..detto questo, il sesso è fantasia e stimolazione mentale e dunque tutto ciò che stimola è ben accetto 😳
7 mesi fa
Ho il forte sospetto che certe pratiche siano più un film mentale che un vero desiderio di concretizzazione.