Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto durano i vostri partner?

37 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Quotato da PaolaTrav84,
Sempre piu spesso dopo aver perso delle ore per preparmi incontro "uomini" che dopo aver promesso ore di sesso sfrenato non fanno in tempo a infilarlo nel culo che sono venuti, una volta uno è addirittura venuto mentre spingeva con la capp [...]
Quotato da PaolaTrav84,
Sempre piu spesso dopo aver perso delle ore per preparmi incontro "uomini" che dopo aver promesso ore di sesso sfrenato non fanno in tempo a infilarlo nel culo che sono venuti, una volta uno è addirittura venuto mentre spingeva con la capp [...]
Quotato da PaolaTrav84,
Sempre piu spesso dopo aver perso delle ore per preparmi incontro "uomini" che dopo aver provenuti, una volta uno è addirittura venuto mentre spingeva con la capp [...]
Quotato da PaolaTrav84,

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
ho il problema opposto, duro molto e vengo solo se raggiungo una punta di eccitazione mentale alta

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.08.2022 -
Capisco perfettamente, trovo lo stesso problema da passivo con le trans. Personalmente faccio fatica a venire, la maniera che uso è farmi strizzare le palle oppure farmi penetrare con un dildo grosso almeno come il mio. Quando mi scopano invece 5 min e vengono

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Ho trovato un maschio che x godere ci ha messo un ora con la mia bocca si era stacata ma alla fine a fatto tanta crema 💋tutti dicono che faccio dei belli pompini

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2024 -
Quanto un gatto sull'Aurelia! 👀

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Be, nei miei pochi incontri, dato che amo la qualità alla quantità, non mi posso lamentare.

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Ieri ho fatto un pompino ad un ragazzo di 22 anni hai lidi delle nazione ma non voglio esagerare ci a messo quasi 20 minuti ma na fatto tanta cremina 💋 nella mia bocca

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 15.04.2020 -
Quotato da Federica_Trav,
Io sinceramente non mi lamento, certo mi sono capitati quelli da 1 minuto, ma la maggior parte dura il giusto

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 15.04.2020 -
Quotato da Federica_Trav,
Io sinceramente non mi lamento, certo mi sono capitati quelli da 1 minuto, ma la maggior parte dura il giusto
e per te quanto sarebbe il giusto?

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.11.2017 -
A me è capitato un po' di tutto. Quello che dopo un pompino mette il preservativo e sborra subito, ma anche un paio che mi hanno scopata per bene per almeno 30 minuti.
Un camionista si è fatto succhiare per mezz'ora buona e mi ha scopata in varie posizioni per altra mezz'ora.
Ma ho gradito anche una sera in car sex dove avevo 4 o 5 cazzi e tra pompini e scopate ho passato un'oretta divertente.
Poi ci sono i tori da tastiera. Ah quelli....durano tanto a lungo che manco te ne accorgi... Infatti sparisco 😂😂😂

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da trav-passiva,
A me è capitato un po' di tutto. Quello che dopo un pompino mette il preservativo e sborra subito, ma anche un paio che mi hanno scopata per bene per almeno 30 minuti.
Un camionista si è fatto succhiare per mezz'ora buona e mi ha scopata in varie [...]
Dei tori da tastiera si potrebbe scrivere un'enciclopedia 😄

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Per evitare lunghe preparazioni senza divertimento cerco situazioni con più uomini …ad esempio carsex …per la mia personale esperienza si crea una selezione naturale: chi più ci sa fare cerca di montarti gli altri invece si accontentano di un pompino oppure stanno lì a guardare mentre si masturbano

Ps: senza fare psicologia spiccia, può essere anche che alcuni uomini ‘insicuri’ ci cercano per sentirsi meno giudicati.
Modificato dall'autore il 30-11-2025 10:59:22

6 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Al di la di chi soffre di eiaculazione precoce, spesso siamo anche noi che tutte preparate con trucco, lingerie, abiti sexy e tacchi alti al pari di attrici hard ci avventiamo quando vediamo un bel cazzo in tiro e lo strapazziamo senza ritegno. Magari il poverino di turno non scopa la moglie da mesi e sta pieno pieno che bastano due leccatine e subito sbrodola…

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
A me sono capitati tanti uomini che duravano poco, ma almeno 5-10 minuti, ma anche altri che non sborravano mai e con il culo in fiamme speravo venissero presto. Uno di colore al nostro primo incontro è durato una mezz’oretta, ma al seguente incontro mi ha scopato per oltre un’ora incessantemente, poi gli ho detto che volevo la sborra in bocca, lui mi ha dato l’ok ma ha continuato a scoparmi per un’altra ventina di minuti. Alche, con il culo che mi doleva gli ho detto di sborrare perché non resistevo più, aveva un mostro per uccello. Ma visto che non mi accontentava gli ho detto di finirla e di andare a fare una doccia per lavarci. Sotto la doccia, io sempre eccitata, ho ripreso a toccarglielo e stuzzicarlo. Lui ancora con il cazzo in erezione mi mette a 90 e riprende a scoparmi. Saranno passati altri 20 minuti e mi invita ad andare di nuovo sul letto ma io ho rifiutato dicendogli che dovevo andare via e così ho fatto. Peccato che da quel giorno non mi ha più richiamata, si sarà incazzato con me perché non l’ho fatto sborrare. Ma non riuscivo a continuare quella sera. Mi ha trombato per quasi due ore consecutive e il mio culo doleva tanto visto anche le misure del suo cazzo. Avrei voluto rivederlo ancora, ma forse sono stata una stronza quella sera è lui me l’ha fatta pagare non chiamandomi più.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da MelissaTravPassiva,
Stessa situazione per me: i 5 minuti di sesso anale sembrano un record per molti 😭 😭 😭 Negli anni ho ridotto moltissimo gli incontri, troppo tempo per prepararsi e nella maggior parte dei casi non ne vale la pena! Mi tengo stretta il mio amico [...]
anch io ero così,da quando uso uno spray,riesco a durare 15 minuti

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Gli eiaculatori precoci che sborrano in 5 minuti (talvolta anche meno), si rivestono e scappano come il vento mi fanno di molto incazzare. Non solo, perché come hanno sottolineato altri interventi in questo thread, se ne fregano se uno ha passato ore a prepararsi e magari ha anche cambiato i programmi della giornata in funzione dell’incontro, ma anche perché mi lasciano un senso di frustrazione che mi farebbe venir voglia di prenderli a sberle. Cosa che non ho mai fatto e che non farò mai, ovviamente. Però mi girano i coglioni a elica, quando succede. Per questo l’ho specificato, nel mio profilo, che non voglio gli Speedy Gonzales. Le sveltine fanno c@g@re, il sesso si fa con intensità, passione, complicità e a lungo. Questo è il mio parere personale.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Ci sono rimedi.per durare di piu

2 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Il più breve fu uno che appena lo misi dentro di lui non ero arrivata in fondo e già era venuto 😅 poi ha dovuto aspettare i miei comodi